Pes 2011, la patch è disponibile!

dwarfolo ha detto:
ELVIENTO ha detto:
io nell'ultima sessione ho comprato Arda Turan (84), Lichsteiner (84), Boateng (82) e Miguel Veloso (78), vendendo 6 o 7 giocatori

non mi spaventa il prezzo che quindi implichebbe una gestione più oculata delle risorse, ma piuttosto mi spaventa il fatto che i giocatori NON VOGLIONO venire, come successo l'anno scorso, dove il rapporto era di 8/10 che non accettavano il trasferimento (quest'anno alle cifre proposte direi che siamo su un 3/10 che NON accettano)

Ahhh ora ho capito a cosa ti riferivi ... scusa!
Sinceramente non so cosa dirti. ieri sera ho solo guardato quanto mi chiedevano per i miei giocatori ma non ho fatto a mia volta delle offerte.

L'anno scorso era ingiocabile. Quest'anno (prezzo a parte) avrò fallito si e no 1 trattativa in 8 anni di ML (tra Chelsea e PES United). Se hanno trovato una via di mezzo tra le due cose potrebbe essere una cosa corretta, non trovi?

perfettamente d'accordo dwarfolo, come spesso accade :D anche io avrò fallito 2/3 trattative e nemmeno con campioni, ma il 2010 era davvero ridicolo, pensa che non ho finito nemmeno una master per questo problema, non mi era MAI successo in 15 anni di pes..

x dannino: io Busquets lo stavo comprando a 8 mln, a passare a 52 mi pare eccessivo francamente.. ma CR7 allora costa 200 milioni?!?!

x mascarato: speriamo bene amico mio, speriamo che tu abbia ragione in pieno..

Mascarato ha detto:
ragazzi sono cambiati solo i costi di trasferimento...quindi il problema sta soltanto nel fare gli acquisti se si anno abbastnza fondi e se si riesce a vendere bene i proprio calciatori...la difficoltà nell'avviare trattative o riceverle resta uguale a prima della patch...invece di comprare messi ronaldo bale o fabregas in un anno solo stavolta li prendo in 2 anni...per il semplice fatto che ronaldo invece che prenderlo 16 milioni lo dovrei prendere 70 tipo...ragazzi non ve la prendete ma secondo me konami finalmente il mercato l'ha reso xfetto...i giocatori come ronaldo messi ecc...sono arrivabili ma basta che si abbiano soldi...tanti soldi...al 10 manco se davo tutto il mio budgets di 200 milioni di euro ronaldo riskiava a venire nel mio club...qualsiasi esso fosse...
concordo al 100%

busquets 52 milioni? ma di cosa? di patate??? :lol: :lol: :lol: busquets gioca al barcellona solo perchè è l unico alto assieme a piquè, è veramente scarso :shock:

MANAGER ha detto:
busquets 52 milioni? ma di cosa? di patate??? :lol: :lol: :lol: busquets gioca al barcellona solo perchè è l unico alto assieme a piquè, è veramente scarso :shock:

probabilmente mi hanno chiesto cosi tanto perchè sono alla 4 stagione e lui ha 24 anni e 86 di valutazione ma ritengo che sia una cifra davvero esagerata per un gocatore come lui,ti fo notare che poi mi hanno offerto 55 milioni x zapata che ha 26 anni e 87 di valore ma è pur sempre un difensore centrale...

considerando che sei alla quarta stagione,posso supporre che,busquets è forte e il barcellona cerca di monetizzare,magari un miglior osservatore di permetterebbe di strapparlo ad un prezzo più basso.

per zapata puo' essere che sia uno dei pochi difensori centrali ottimi,e magari la squadra che te lo vuole prendere ne ha bisogno,suppongo anche che magari hai un buon osservatore e quindi ha contratto e proposto un prezzo alto,meglio per te ;)

parlando di difensori ho paura a pensare quanto possano chiedere per CISSOKHO, valutazione generale 88 (avete letto bene, OTTANTOTTO)
:D

ELVIENTO ha detto:
parlando di difensori ho paura a pensare quanto possano chiedere per CISSOKHO, valutazione generale 88 (avete letto bene, OTTANTOTTO)
secondo me non meno di un bel sessantino di milioni...

dannino ha detto:
ELVIENTO ha detto:
Vi dico solo che per Palmieri che alla 4ta stagione mi è già arrivato alla ridicola quota di 96, l'Inter mi ha offerto proprio iersera la risibile somma di 125 milioni ......

Gli ho alzato il dito medio! :lol:

Ragazzi, scusate la domanda che certamente sarà già stata fatta, ma sono appena tornato (come Amauri :mrgreen: ) da una lunga tre giorni di lavoro e non riesco a leggermi 25 pagine di topic... quindi, siata gentili se potete e rispondetemi ;)

Volevo sapere, io ho modificato ampiamente il mio FO, se installo questo aggiornamento va a modificare qualcosa? e, se si, lo fa in parte o del tutto? oppure l'aggiornamento non tocca il FO che, quindi, non perderei, con tutte le modifiche fatte?

Ve lo chiedo perchè ho perso tipo 4 giorni a fare, a suo tempo, delle modifiche anche di moltissimi valori dei giocatori, e allora se mi salta tutto non lo scarico l'aggiornamento... se invece non tocca l'FO, allora ne avrei certo piacere, penso migliori il gioco :)

Fatemi sapere qualcosa, io intanto spulcio queste 25 pagine, ma se mi rispondete prima è meglio :D

Grazie ;)

Vai tranquillo.
E' una patch software e non tocca minimamente i datapack o i FO.

PS
Ben tornato ... parruccone :mrgreen:

dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:
ELVIENTO ha detto:
Vi dico solo che per Palmieri che alla 4ta stagione mi è già arrivato alla ridicola quota di 96, l'Inter mi ha offerto proprio iersera la risibile somma di 125 milioni ......

Gli ho alzato il dito medio! :lol:

scusa dwarfolo hai impostato crescita dinamica o normale??
perchè a me palmieri alla 4 stagione è SOLO( :lol: :lol: :lol: )sugli 87...

dwarfolo ha detto:
Vai tranquillo.

PS

Ah ok, quindi posso scaricarla tranquillamente e non mi perdo il duro lavoro di modifica fatto in quei 4 giorni... bene :)

Oh, mi fido di te eh... :mrgreen:

dannino ha detto:
Crescita normale sempre e inevitabilmente finchè le pagelle saranno cosi "sceme".
Mi è cresciuto cosi tanto perchè praticamente mi avrà saltato 1 partita a stagione e soprattutto perchè con una gestione estremamente parsimoniosa già alla seconda stagione ho provveduto di avere il massimo in quanto ad Allenatore e Preparatore. Se c'è un investimento che vale davvero la pena di fare e sostenere in questo PES se si ha un progetto basato sui giovani è su questi due membri dello staff ... risultati garantiti al limone!!! :mrgreen:

tetolix ha detto:
dwarfolo ha detto:
Vai tranquillo.

PS

Ah ok, quindi posso scaricarla tranquillamente e non mi perdo il duro lavoro di modifica fatto in quei 4 giorni... bene :)

Vai tranquillo picciotto!!! :lol:

dwarfolo ha detto:
tetolix ha detto:
Vai tranquillo picciotto!!! :lol:

Bene, allora procedo! :)

Grazie per avermi aiutato, sto piuttosto fuso col cervello da questi 3 giorni lavorativi, ho letto le prime 7 pagine del topic ma mi si stavano incastrando gli occhi! :mrgreen:

Un saluto, Amauri

amauri.jpg

:lol: :lol: :lol:

dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:
Crescita normale sempre e inevitabilmente finchè le pagelle saranno cosi "sceme".
Mi è cresciuto cosi tanto perchè praticamente mi avrà saltato 1 partita a stagione e soprattutto perchè con una gestione estremamente parsimoniosa già alla seconda stagione ho provveduto di avere il massimo in quanto ad Allenatore e Preparatore. Se c'è un investimento che vale davvero la pena di fare e sostenere in questo PES se si ha un progetto basato sui giovani è su questi due membri dello staff ... risultati garantiti al limone!!! :mrgreen:

lo sospettavo,io già dalla prima stagione compro allenatore e praparatore migliori e punto tutto sui giovani vendendo chiunque superi i 26,max 27 anni ma purtroppo ho iniziato con crescita dinamica e quando i miei sono con freccia blu o viola li lascio fuori...per questo mi sa che è inferiore.

dannino ha detto:
dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:

lo sospettavo,io già dalla prima stagione compro allenatore e praparatore migliori e punto tutto sui giovani vendendo chiunque superi i 26,max 27 anni ma purtroppo ho iniziato con crescita dinamica e quando i miei sono con freccia blu o viola li lascio fuori...per questo mi sa che è inferiore.

Salve...scusate se mi intrometto...ma ancora non ho capito bene la differenza tra crescita normale e crescita dinamica!! Cosa cambia in sostanza?? Grazie.

ThE JoKeR ha detto:
Salve...scusate se mi intrometto...ma ancora non ho capito bene la differenza tra crescita normale e crescita dinamica!! Cosa cambia in sostanza?? Grazie.

Dinamica è una crescita basata sulle prestazioni del giocatore. Meglio gioca più cresce.

Normale è basata su una curva caratteristica del giocatore che prevede in condizioni normali che abbia una crescita fino a 26/27 anni più o meno rapida e vistosa a seconda del talento e poi un decadimento più lento fino ai 37/38 ovvero al suo ritiro.
Tanto più il giocatore parte alto da giovane tanto più facile sarà che cresca velocemente e mantenga per un buon periodo un valore alto.
Un giocatore che parte basso da giovane può comunque raggiungere valori alti, ma lo farà molto tardi e il picco prima della caduta durerà relativamente poco.

@ dannino
Io con freccia blu li faccio comunque giocare se il sostituto non è almeno in stato di forma buono. A differenza di PES2010 un giocatore con freccia blu non è totalmente inutile.

dwarfolo ha detto:
ThE JoKeR ha detto:

Dinamica è una crescita basata sulle prestazioni del giocatore. Meglio gioca più cresce.

Normale è basata su una curva caratteristica del giocatore che prevede in condizioni normali che abbia una crescita fino a 26/27 anni più o meno rapida e vistosa a seconda del talento e poi un decadimento più lento fino ai 37/38 ovvero al suo ritiro.
Tanto più il giocatore parte alto da giovane tanto più facile sarà che cresca velocemente e mantenga per un buon periodo un valore alto.
Un giocatore che parte basso da giovane può comunque raggiungere valori alti, ma lo farà molto tardi e il picco prima della caduta durerà relativamente poco.

@ dannino
Io con freccia blu li faccio comunque giocare se il sostituto non è almeno in stato di forma buono. A differenza di PES2010 un giocatore con freccia blu non è totalmente inutile.

Finalmente un'anima gentile e preparata sull'argomento!! ;)
Quindi in poche parole la crescita dinamica dipende esclusivamente da quanto gioca e come gioca un ipotetico giocatore (di conseguenza contano soltanto le pagelle "finte" di pes). Sbaglio?!
Ti ringrazio per la spiegazione.

Davvero ottima patch. Non me l'aspettavo. Ieri notte ho iniziato una champions a livello campione con ilTottenham. Non sono riuscito a qualificarmi per la fase finale, nonostante il girone fosse abbordabile. Nell'insieme trovo la cpu molto piu' competitiva, soprattutto in difesa ma anche in attacco, il tutto a favore di un maggior aspetto simulativo. Poi ora quando vado in goal, ho veramente la sensazione di essere stato io a segnare, cosa che prima della patch spesso non mi succedeva.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco