dwarfolo ha detto:ELVIENTO ha detto:io nell'ultima sessione ho comprato Arda Turan (84), Lichsteiner (84), Boateng (82) e Miguel Veloso (78), vendendo 6 o 7 giocatori
non mi spaventa il prezzo che quindi implichebbe una gestione più oculata delle risorse, ma piuttosto mi spaventa il fatto che i giocatori NON VOGLIONO venire, come successo l'anno scorso, dove il rapporto era di 8/10 che non accettavano il trasferimento (quest'anno alle cifre proposte direi che siamo su un 3/10 che NON accettano)
Ahhh ora ho capito a cosa ti riferivi ... scusa!
Sinceramente non so cosa dirti. ieri sera ho solo guardato quanto mi chiedevano per i miei giocatori ma non ho fatto a mia volta delle offerte.
L'anno scorso era ingiocabile. Quest'anno (prezzo a parte) avrò fallito si e no 1 trattativa in 8 anni di ML (tra Chelsea e PES United). Se hanno trovato una via di mezzo tra le due cose potrebbe essere una cosa corretta, non trovi?
perfettamente d'accordo dwarfolo, come spesso accade
x dannino: io Busquets lo stavo comprando a 8 mln, a passare a 52 mi pare eccessivo francamente.. ma CR7 allora costa 200 milioni?!?!
x mascarato: speriamo bene amico mio, speriamo che tu abbia ragione in pieno..