Pes 16 Xbox 360

alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.

io mi ritrovo questo horizon e non riesco a seguire le tue istruzioni
in alto a sx chiede di regisrtarsi - di inserire nome e passsword

per favore mi aiuti?

ciao Foley - ho un'altra domanda:

sul file edit.bin oltre a EDIT0000 c'è anche FACE.TXT - bisogna copiare anche questo face.txt?
no, il file face.txt non è altro che l'elenco dei giocatori a cui son stati rifatti i visi.[/QUOTE]

Lascia stare Foly . sono riuscito a installare !!!!

fantastico - ma che roba anche la presentazione ? SPETTACOLO!!!!

grazie davvero siete stati fantastici

PS: ho notato che le squadre inglesi, serie b italaina ecc hanno loghi, magliette ok - ma il nome della squadra non corretto ---- è normale oppure ho dimenticato qualche file?

si , le patch funzionano anche su console non modificate, alcune vanno a toccare le rose, altre no, sull'aggiornamento che arriverà il 29 dovremo aspettare quindi il release di nuove patch perchè qualcosa andrà a sballare di sicuro.
Discorso arbitri, solo Konami può farci qualcosa.

Ciao Foley ho visto che però mancano parecchie cose
la bundesliga ha tutti i nomi fake
anche molte nazionali

ci sono degli aggiornamenti in corso per ripristinare queste cose?

o esistono altre patch più complete?

alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.

Ok foley, so che magari ti scoccio ma voglio capire, installo una patch anche con xbox non modificata, il 28 la disinstallo, il 29 aggiorno e poi rimetto lapatch, è giusto?

si può avere una guida per installare/disinstallare da xbox non modificata?

Ok foley, so che magari ti scoccio ma voglio capire, installo una patch anche con xbox non modificata, il 28 la disinstallo, il 29 aggiorno e poi rimetto lapatch, è giusto?

si può avere una guida per installare/disinstallare da xbox non modificata?
io la disinstallo perchè il 29 konami aggiorna trasferimenti e rose e quindi, va ad agire sul database delle squadre presenti di default nel gioco.
Per esempio, il bayern, nella patch è stato messo nella bundesliga, in pes senza patch è messo nelle squadre europee, quindi capito che la cosa potrebbe creare problemi?come farà il dlc di konami a riconoscere che il bayer non è più nelle squadre europee ma in una lega creata da te?
Chissà che sfalsamenti.
La cosa migliore secondo me è quello di aspettare il rilascio di una patch compatibile con il dlc konami.

Ciao Foley ho visto che però mancano parecchie cose
la bundesliga ha tutti i nomi fake
anche molte nazionali

ci sono degli aggiornamenti in corso per ripristinare queste cose?

o esistono altre patch più complete?
si è normale, nella bundesliga mancan i giocatori.Sono ancora le fase iniziali di questa patch, penso dopo il dlc potremo avere qualcosa di più completo.

si è normale, nella bundesliga mancan i giocatori.Sono ancora le fase iniziali di questa patch, penso dopo il dlc potremo avere qualcosa di più completo.

ok, ma quindi non è possibile unire 2 patch diverse - per esempio ho visto che qualcuno ha messo una patch della bundesliga - non è possibile unirla con quella che abbiamo scaricato noi?

devi scaricare dalla scritta sotto scarica dal tuo browser

ok fatto - molto bella - adesso anche i nomi squadra e noi giocatori bundesliga sono ok
mancano solo i nomi di alcune nazionali e poi ho visto che in serie b mancano ascoli ed entella - ma c'è il teramo

effetto squalifiche serie b che si riflette anche sui giochi :D:D:D

esatto ..io aspetto che mettano gli adboards e che qualcuno faccia i coach.bin per metterli..ho provato altre patch nel fratempo

esatto ..io aspetto che mettano gli adboards e che qualcuno faccia i coach.bin per metterli..ho provato altre patch nel fratempo

perdona la mia ignoranza ma non so cosa siano adboards e coach.bin

cmq appena ci sono aggiornamenti ci fai avere il collegamento per poter aggiornare le patch?

stai facendo un gran bel lavoro

gli adboards sarebbero i cartelloni publicitari che fanno da contorno al campo eccc. i coach.bin sono le foto degli allenatori da inseire non come patch ma singolarmente ..

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report