(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ah ok, non pensavo si potesse fare, grazie dell'informazione, allora cambiero' email visto che quella che utilizzo ormai la conosce chi non dovrebbe,:rolleyes: e visto che @remus77 ha detto che gli e' capitato gia' tre volte.:confused:
Si, ho cambiato mail. Alla terza volta direttamente da steam mi hanno consigliato un altra mail. Mail non account.
Mi scrissero che ormai la mia vecchia mail era "bucata". Infatti ad oggi è completamente perduta.
Bastardi
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Skyride

Primi Calci
2 Aprile 2020
1
0
1
Buongiorno a tutti, Buona Pasqua.. vorrei sapere se c'è la possibilità giocando un campionato in due a casa di cambiare formazione prima che inizi la partita, mi spiego meglio, quando ho la mia squadra che gioca chiaramente c'è la possibilità, invece la squadra avversaria che dovrà usare l'amico non fa cambiare la formazione prima che inizi il match. Una volta iniziata la partita e selezionato la direzione del pad avversario si.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Direi di si,cosa hai toccato di particolare? Hai mai provato con il colorconfig dal sito?

no colorconfig mai usato, ho aperto nvidia geforce experience in gioco (ALT+Z) e i filtri (ALT+F3) e ho aggiunto:

DETTAGLI nitidezza 22 chiarezza 23 HDR 10 blooming 0
NITIDEZZA nitidezza 0 ignora granularità 0 (qua forse si può aumentare un po' la nitidezza)

la differenza è veramente sostanziale, in foto rende poco, il mio consiglio è quello di provare a modificare i valori a piacimento.
 
  • Like
Reactions: giogi e daniele63

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
no colorconfig mai usato, ho aperto nvidia geforce experience in gioco (ALT+Z) e i filtri (ALT+F3) e ho aggiunto:

DETTAGLI nitidezza 22 chiarezza 23 HDR 10 blooming 0
NITIDEZZA nitidezza 0 ignora granularità 0 (qua forse si può aumentare un po' la nitidezza)

la differenza è veramente sostanziale, in foto rende poco, il mio consiglio è quello di provare a modificare i valori a piacimento.

Sai cos'e' che io non ho experiance installato perche' avevo sentito che sfalsa e rallenta i giochi, magari me lo scarico!! intanto mi memorizzo i tuoi setting grazie caro
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sai cos'e' che io non ho experiance installato perche' avevo sentito che sfalsa e rallenta i giochi, magari me lo scarico!! intanto mi memorizzo i tuoi setting grazie caro

da quel che so è fatto per ottimizzare i giochi, quindi non credo che li sfalsi o rallenti. Testa sempre personalmente qualsiasi cosa non basarti mai sul sentito dire, questo è solo un consiglio ;)
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
no colorconfig mai usato, ho aperto nvidia geforce experience in gioco (ALT+Z) e i filtri (ALT+F3) e ho aggiunto:

DETTAGLI nitidezza 22 chiarezza 23 HDR 10 blooming 0
NITIDEZZA nitidezza 0 ignora granularità 0 (qua forse si può aumentare un po' la nitidezza)

la differenza è veramente sostanziale, in foto rende poco, il mio consiglio è quello di provare a modificare i valori a piacimento.
Solo da game, oppure posso anche dalla app?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Finalmente Nesa24 ha aggiornato il modulo gameplay.lua per l'exe 1.6.0.0 :D ecco il link:
Questi sono i valori di default del gioco:

ball_weight = 3600.00 -- default
shootingpower = 1000 -- default
ball_stopforce = -0.50 -- default
player_reaction_speed = 5 -- default
game_speed = 0.200 -- default
 
  • Like
Reactions: incas36 e dextervr

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Finalmente Nesa24 ha aggiornato il modulo gameplay.lua per l'exe 1.6.0.0 :D ecco il link:
Questi sono i valori di default del gioco:

ball_weight = 3600.00 -- default
shootingpower = 1000 -- default
ball_stopforce = -0.50 -- default
player_reaction_speed = 5 -- default
game_speed = 0.200 -- default
Se usate l'exe fukon o il fun 2 ricordate che se pur compatibili al dlc 6.0 in realtà sono adattati rispettivamente dall' exe 1.3.1 ed 1.5 quindi questo nuovo gameplay module non può funzionare
 
  • Like
Reactions: giogi e gati77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
smanettando da nvidia ho provato a modificare la grafica prendendo spunto da un tutorial su evo, mi sembra già meglio, la versione classica sembra quasi sfocataVisualizza allegato 163138Visualizza allegato 163141
smanettando da nvidia ho provato a modificare la grafica prendendo spunto da un tutorial su evo, mi sembra già meglio, la versione classica sembra quasi sfocataVisualizza allegato 163138Visualizza allegato 163141
Hai ragione Dexter,ho provato con il Programma GEForce Experience con la GTX 1070 e se cambi i valori effettivamente è ancora più dettagliato,anche se io tutti i giochi li pompo al massimo avendo 32 giga di ram con un Pc performante già non mi lamentavo.....grazie per la dritta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Hai ragione Dexter,ho provato con il Programma GEForce Experience con la GTX 1070 e se cambi i valori effettivamente è ancora più dettagliato,anche se io tutti i giochi li pompo al massimo avendo 32 giga di ram con un Pc performante già non mi lamentavo.....grazie per la dritta.

E non avete alcun tipo di rallentamento? Io L avevo provato diverso tempo fa ma avevo abbandonato in quanto mi rallentava e non poco il gioco. Probabilmente sbagliavo qualcosa.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
E non avete alcun tipo di rallentamento? Io L avevo provato diverso tempo fa ma avevo abbandonato in quanto mi rallentava e non poco il gioco. Probabilmente sbagliavo qualcosa.
Infattia anchio l'avevo abbandonato in quanto mi sfalsava le regolazioni e rallentava su giochi piu' pesanti, magari su pes no, riprovero'
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io ho provato quei settaggi del video ma il colore e' troppo forte e si vede anche male, troppi riflessi sul terreno di gioco, ho settato solo la prima parte dei filtri, gia' gioco in HDR da windows 10 e il colore va gia' bene cosi', dipende sempre dalle impostazioni base che avete sulla TV.(y)
Per quanto riguarda rallentamenti problemi non ne ho.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giogi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Hai ragione Dexter,ho provato con il Programma GEForce Experience con la GTX 1070 e se cambi i valori effettivamente è ancora più dettagliato,anche se io tutti i giochi li pompo al massimo avendo 32 giga di ram con un Pc performante già non mi lamentavo.....grazie per la dritta.
E non avete alcun tipo di rallentamento? Io L avevo provato diverso tempo fa ma avevo abbandonato in quanto mi rallentava e non poco il gioco. Probabilmente sbagliavo qualcosa.
Infattia anchio l'avevo abbandonato in quanto mi sfalsava le regolazioni e rallentava su giochi piu' pesanti, magari su pes no, riprovero'
Io ho provato quei settaggi del video ma il colore e' troppo forte e si vede anche male, troppi riflessi sul terreno di gioco, ho settato solo la prima parte dei filtri, gia' gioco in HDR da windows 10 e il colore va gia' bene cosi', dipende sempre dalle impostazioni base che avete sulla TV.(y)
Per quanto riguarda rallentamenti problemi non ne ho.:rolleyes:

anch'io ho un pc performante, ma con quei filtri è tutta un'altra storia, ora non sto usando esattamente quelli, ieri ho abbassato un po' la nitidezza ed è perfetto, il mio consiglio è quello di provare più filtri con più setaggi, poi ovvio se rallenta non usatelo, anzi a me va più fluido di prima,se tolgo i filtri vedo quasi appannato (y)
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
E non avete alcun tipo di rallentamento? Io L avevo provato diverso tempo fa ma avevo abbandonato in quanto mi rallentava e non poco il gioco. Probabilmente sbagliavo qualcosa.
dipende pure dalla scheda video che modello usate e tutto l'hardware del pc che uno usa per giocare.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online