(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ho cancellato cartella SAVE e inserito la nuova cartella SAVE di IPM 5.2.7 aggiungendo l'EDIT IPM Revolution v.4 con tattiche. Ho messo in "data" il file dt18 presente sempre nella IPM Revolution e ora ho aperto il generator che si presenta così

Visualizza allegato 162417
Vedi la voce "CPKs Path" in alto a sinistra? Bene la destinazione non è data ma Download. Devi solo dare un altro percorso e poi rigenerare.

• Mi piace
Reazioni: giogi
Ciao a tutti
Mi scuso se metto un post che magari è stato già trattato ma non riesco a leggere centinaia di pagine arretrate. Come mai se si gioca di sera gli stadi, anche quelli originali del gioco (ad esempio il Camp Nou o S.Siro) hanno gli spalti bui? Capita solo a me? Sapete se c'è un modo per risolvere?
Grazie mille per l'aiuto

Qualcuno ha il superglobal e il turf dell'AIO di Holland? Mi servirebbero solo quelli per cercare di fixare lo sfarfallio degli stadi ma vorrei evitare di scaricare il pacchetto completo, ho una connessionaccia e ci metterei abbastanza

Ragazzi qualcuno ha la patch russa per pes 2020?
O sa dove la posso scaricare?
Ho letto che contiene pure i volti degli allenatori per ML per la mia mod...

• Mi piace
Reazioni: fabriziomacchi87
@catra87
Hai risolto per curiosità? Se si mi dici come perché pure a me da ieri sera il Sider mi visualizza tutto tranne lo STADIUM Server!
a chi non funziona lo stadium server
controllare nel sider.ini se la stringa è attiva o se vi è un ; davanti
se avete l'ultimo modulo stadiumserver.lua nel map team dovete includere gli stadi konami cioè questo

119, 001, Giuseppe Meazza, Konami\Giuseppe Meazza # Inter
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
12, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Italy NT
#122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Lazio
#125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Roma
100, 007, Old Trafford, Konami\Old Trafford # Manchester United
193, 010, Estadio Jose Alvalade, Konami\Estadio Jose Alvalade # Sporting FC
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
1255, 014, Estadio do Morumbi, Konami\Estadio do Morumbi # Sao Paulo
1254, 016, Estadio Urbano Caldeira, Konami\Estadio Urbano Caldeira # Santos
120, 022, Allianz Stadium, Konami\Allianz Stadium # Juventus
147, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002 # Urawa Red Diamonds
45, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Brazil NT
1248, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Flamengo
1249, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Fluminense
50, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # Argentina NT
138, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # River Plate
139, 028, Estadio Alberto J. Armando, Konami\Estadio Alberto J. Armando # Boca Juniors
121, 030, San Siro, Konami\San Siro # Milan
137, 033, Allianz Parque, Konami\Allianz Parque # Palmeiras
1245, 034, Estadio Mineirao, Konami\Estadio Mineirao # Atletico Mineiro
1247, 035, Arena Corinthians, Konami\Arena Corinthians # Corinthians
1252, 036, Estadio Beira-Rio, Konami\Estadio Beira-Rio # SC Internacional
112, 041, Stade Louis II, Konami\Stade Louis II # Monaco
1706, 049, St. Jakob Park, Konami\St. Jakob Park # Basel
101, 052, Emirates Stadium, Konami\Emirates Stadium # Arsenal
136, 059, Estadio Sao Januario, Konami\Estadio Sao Januario # Vasco da Gama
1256, 062, Estadio Monumental, Konami\Estadio Monumental # Colo Colo
184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
131, 064, Celtic Park, Konami\Celtic Park # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, Konami\Ibrox Stadium # Glasgow Rangers
197, 066, Ulker Stadyumu Fenerbahce, Konami\Ulker Stadyumu Fenerbahce # Fenerbahce
10, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Netherlands NT
116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax
117, 071, De Kuip, Konami\De Kuip # Feyenoord
2287, 074, Estadio Alejandro Villanueva, Konami\Estadio Alejandro Villanueva # Alianza Lima

Buongiorno a tutti e auguri di buona pasqua a tutti voi, vado un attimo OT, oggi mi hanno fatto un bel regalo, devono avermi rubato l'account di Steam, non riesco piu' ad accedere mi dice password errata e stranamente avevo messo anche la protezione con il codice da inviare al mio numero di cellulare, non capisco come abbiano fatto e perche' il codice di verifica non mi e' arrivato, adesso non posso nemmeno giocare piu' a PES ovviamente e ho perso anche tutti gli altri giochi che tenevo sull'account, maledetti hacker!
Non so come recuperarlo!:(:mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: remus77
Buongiorno a tutti e auguri di buona pasqua a tutti voi, vado un attimo OT, oggi mi hanno fatto un bel regalo, devono avermi rubato l'account di Steam, non riesco piu' ad accedere mi dice password errata e stranamente avevo messo anche la protezione con il codice da inviare al mio numero di cellulare, non capisco come abbiano fatto e perche' il codice di verifica non mi e' arrivato, adesso non posso nemmeno giocare piu' a PES ovviamente e ho perso anche tutti gli altri giochi che tenevo sull'account, maledetti Hacker!
Non so come recuperarlo!:(:mad:
È capitato anche a me. Scrivi direttamente a Steam. Ti chiederanno alcune info relative all'acquisto dei giochi o di un gioco. Accertati della tua identità ti daranno una nuova pass.

È capitato anche a me. Scrivi direttamente a Steam. Ti chiederanno alcune info relative all'acquisto dei giochi o di un gioco. Accertati della tua identità ti daranno una nuova pass.
Grazie remus, perdonami ma devo creare un altro account provvisorio per scrivere o c'e' un indirizzo email a cui posso scrivere direttamente a steam?:(

Menomale ragazzi mi hanno risposto subito e mi hanno fatto recuperare l'account , assistenza Steam davvero ottima devo dire, sono stati velocissimi. Adesso ho attivato anche steam guard cosi' dovrei avere una protezione in piu'. :(
Speriamo bene! Grazie @remus77 ;)
Sono contento!! Capitò anche a me, tre volte. Alla fine mi fecero capire che la mia mail storica era ormai "bucata" e mi hanno consigliato un nuovo indirizzo mail più lo steam guard.

Sono contento!! Capitò anche a me, tre volte. Alla fine mi fecero capire che la mia mail storica era ormai "bucata" e mi hanno consigliato un nuovo indirizzo mail più lo steam guard.
Ma se usi un altro indirizzo email come fai poi a passare i giochi che hai dall'email che usavi? Li hai potuti trasferire?:(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox