(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

195, 009, Estadio de Balaidos, Liga\Celta de Vigo
Questa è la stringa, la mia. Allora lo stadio lascialo così nella stringa ma la cartella rinominala in Celta de Vigo e non Estadio de Balaidos

Ho appena scoperto che il progetto IPM PATCH è chiuso! Mi sì è spezzato il cuore, erano anni che non avevo questo entusiasmo nel giocare a Pes, nell'entrare in questo forum per vedere quali novità ci sarebbero state, nell'aiutare qualche amico pessaro, una delle pochissime cose belle che avevo/avevamo in questo brutto periodo! Grazie al lavoro dei ragazzi della IPM PATCH si riusciva ad evadere un po' durante queste giornate tristi! E stato un fulmine a ciel sereno, la discussione chiusa senza nemmeno poterli ringraziare!, per questo mi sono permesso di scrivere questo messaggio qui, per poterli ringraziare e chissà magari cambiare idea!
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI!!! GRAZIE DI CUORE RAGÀ!

p.s. Nel profondo del mio cuore spero in un vostro ritorno! W Pes! W la community italiana!
Ciao ragazzi!

Ho appena scoperto che il progetto IPM PATCH è chiuso! Mi sì è spezzato il cuore, erano anni che non avevo questo entusiasmo nel giocare a Pes, nell'entrare in questo forum per vedere quali novità ci sarebbero state, nell'aiutare qualche amico pessaro, una delle pochissime cose belle che avevo/avevamo in questo brutto periodo! Grazie al lavoro dei ragazzi della IPM PATCH si riusciva ad evadere un po' durante queste giornate tristi! E stato un fulmine a ciel sereno, la discussione chiusa senza nemmeno poterli ringraziare!, per questo mi sono permesso di scrivere questo messaggio qui, per poterli ringraziare e chissà magari cambiare idea!
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI!!! GRAZIE DI CUORE RAGÀ!

p.s. Nel profondo del mio cuore spero in un vostro ritorno! W Pes! W la community italiana!
Ciao ragazzi!

Mi associo ... ci son rimasto da cani pure io ...

• Mi piace
Reazioni: Crow90
Dai ragazzi hanno fatto di tutto oramai il gioco è completo cosi:)
spero solo che dopo il dlc europei in uscita a fine mese venga aggiornata e via
grazie di tutto ragazzi
;)

vorrei solo avere una risposta da chi usa la IPM come me
durante i replay e precisamente nell'ultimo quello manuale dove possiamo spostarci con le inquadrature anche a voi la telecamera e bloccata sul terreno da gioco senza possibilita' si alzarla?

Io ci sono riuscito, ma ho dovuto usare l'Anfield e il Bernabeu in versione cpk di jostike games per poter vedere entrambi i tunnel e gli esterni degli stadi, perche' le versioni per il sider hanno ID che vanno in conflitto.:rolleyes:

Proverò anche io così...ovviamente essendo cpk sovrascriveranno stadi già presenti giusto?

Proverò anche io così...ovviamente essendo cpk sovrascriveranno stadi già presenti giusto?
Non credo perche' sono stadi che non sono presenti nel gioco, se usi le versioni cpk devi ovviamente togliere le cartelle dei due stadi nello stadium server, gli ID sono differenti percio' funzionano. L' Anfield ha ID 21 e il Bernabeu ha ID 04.

Non credo perche' sono stadi che non sono presenti nel gioco, se usi le versioni cpk devi ovviamente togliere le cartelle dei due stadi nello stadium server, gli ID sono differenti percio' funzionano. L' Anfield ha ID 21 e il Bernabeu ha ID 04.

No te lo chiedevo perché io ho messo il signal di jostike in cpk e prendeva il posto num.09 degli stadi in game quindi presumo che abbia sostituito uno stadio ufficiale

vorrei solo avere una risposta da chi usa la IPM come me
durante i replay e precisamente nell'ultimo quello manuale dove possiamo spostarci con le inquadrature anche a voi la telecamera e bloccata sul terreno da gioco senza possibilita' si alzarla?
Devi usare il tool camera replay e modificare i valori tramite sider...

• Mi piace
Reazioni: giogi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online