anche io avevo trovato un equilibrio abbastanza buono con l"exe originale e un vecchio dt18 forse di pes 19, stavo giocando bene mi piaceva...cmq il fatto è che se voglio tenermi il mio FO quello che ho pubblicato tempo fa con la leghe MIX che ho creato, devo rimanere cosi senza IPM senza tante cose eclatanti nel sider ecc e senza altre patch, ma poi sinceramente non ho voglia piu di reinstallare pes da zero aspettare tutte le ore che ci mette e rifare tutto da capo, purtroppo non ho seguito lo svolgimento della ipm e sinceramente non saprei manco come istallarla, ma sinceramente non ho voglio di scaricare tutti i file le mod ecc , vorrei solo giocare tranquillo senza crasch come facevo un mesetto fa prima che uscisse il dlc 6.0....tutto qua mantenendo quello che ho inserito nel mio fo e nel mio sider...io ormai ho trovato quasi un mio equilibrio che a meno di miracoli da parte dell' Ipm team non cambierò
devo solo decidere se usare definitivamente edit 4.2++ o edit con valori declassati (5.2?) in quest ultimo il ritmo partita è perfetto
è inutile stare dietro agli inutili dlc konami che non aggiungo altro , credo che col dlc 5.0 e i vari dt gp edit usciti in questo periodo stiamo più che apposto anche se spero che col dlc europei arrivi qualche novità interessante
ad oggi abbiamo il miglior pes dell'anno
ma da come vedo oramai sono tutti impegnati giustamente con la IPM che da come ho letto e una patch bellissima , quindi se rimani indietro o vuoi altro per non perdere piu tempo a reinstallare tutto da capo , ce poco da fare ,aiutati che dio ti aiuta...
se potessi mantenere la mia lega che ho fatto "la mix" e usare la ipm magare mi metterei a scaricare tutti i file necessari, ma non so manco da dove iniziare visto che i ragazzi della ipm sono troppo avantiiii e cmq avrei problemi visto che dovrei rincominciare da zero....e visto questo ecco xche voglio mantenere quello che gia ho e far funzionare pes come prima...
Ultima modifica: