(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
A quanto pare Funzotik sta lavorando anche sui tunnel d'ingresso degli stadi. Nell' attesa vi posto le immagini che ha messo lui su evo.:D
PES2020_2020_04_14_16_47_16_509.jpg

PES2020_2020_04_14_16_09_11_837.jpg

PES2020_2020_04_14_16_26_21_420.jpg
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao ho notato che in game la grafica non è molto fluida, si vedono dei microscatti quando la palla è in movimento che danno molto fastidio. Ho tentato di diminuire a 30 fps, ad abbassare a medio/basso le impostazioni di rendering, a staccare l'antivirus, ad eliminare le cpu dal task manager come consigliavano su alcuni tutorial, ma niente!!
A voi è successo, come posso risolvere?
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Ciao ho notato che in game la grafica non è molto fluida, si vedono dei microscatti quando la palla è in movimento che danno molto fastidio. Ho tentato di diminuire a 30 fps, ad abbassare a medio/basso le impostazioni di rendering, a staccare l'antivirus, ad eliminare le cpu dal task manager come consigliavano su alcuni tutorial, ma niente!!
A voi è successo, come posso risolvere?
forse ti posso aiutare....premetto che la dritta non è mia ma di...non mi ricordo che mi perdonasse.....a pes 2020 avviato premi la combinazione di tasti alt+control+canc ed apri gestione attività - vai con il tasto destro sopra all'icona pes2020 e clicchi su VAI A DETTAGLI. Poi ancora col destro sull'icona di pes2020 e clicchi su AFFINITA' - ti si apre una finestra con un elenco di CPU.....leva la spunta su CPU0 e poi chiudi.....ora magicamente i microscatti sono spariti ;)
Facendo così puoi tenere la grafica al massimo senza problemi.
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
forse ti posso aiutare....premetto che la dritta non è mia ma di...non mi ricordo che mi perdonasse.....a pes 2020 avviato premi la combinazione di tasti alt+control+canc ed apri gestione attività - vai con il tasto destro sopra all'icona pes2020 e clicchi su VAI A DETTAGLI. Poi ancora col destro sull'icona di pes2020 e clicchi su AFFINITA' - ti si apre una finestra con un elenco di CPU.....leva la spunta su CPU0 e poi chiudi.....ora magicamente i microscatti sono spariti ;)
Facendo così puoi tenere la grafica al massimo senza problemi.
SI anche io avevo visto questo trucchetto, ho provato ma mi rimane tutto come prima :confused:
Per questo ho scritto perchè non so piu come risolvere sta cosa purtroppo
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
SI anche io avevo visto questo trucchetto, ho provato ma mi rimane tutto come prima :confused:
Per questo ho scritto perchè non so piu come risolvere sta cosa purtroppo
Che configurazione hai (ram /cpu/ vga)? Perché se hai componenti vecchi, non adeguati, non c'è trucco che tenga. Sicuramente bloccarlo a 30fps non serve a niente perché lo rende meno fluido e basta. Se non arrivi alla frequenza dello schermo, il gioco gira ai max fps che il sistema riesce a raggiungere... Se eccedi i 60fps (o 144 se hai monitor a 144hz),tieni attivo il vsync per bloccare gli fps a 60 (o 144). Diciamo in generale che se hai più di 40 fps dovresti andare fluido, se hai problemi dovresti provare a vedere con altri drivers della scheda video o provare a vedere se hai gli stessi problemi anche con altri giochi
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Che configurazione hai (ram /cpu/ vga)? Perché se hai componenti vecchi, non adeguati, non c'è trucco che tenga. Sicuramente bloccarlo a 30fps non serve a niente perché lo rende meno fluido e basta. Se non arrivi alla frequenza dello schermo, il gioco gira ai max fps che il sistema riesce a raggiungere... Se eccedi i 60fps (o 144 se hai monitor a 144hz),tieni attivo il vsync per bloccare gli fps a 60 (o 144). Diciamo in generale che se hai più di 40 fps dovresti andare fluido, se hai problemi dovresti provare a vedere con altri drivers della scheda video o provare a vedere se hai gli stessi problemi anche con altri giochi
Ciao allora:
- 16,0 GB ram; Intel Core i7-4720HQ, CPU 2.60GHz, sistema 64bit.
- GEForce GTX 980M (drivers aggiornati ieri)
- schermo 1920x1080 75 Hz
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
guardo se riesco a upparti il mio stadio
giogi ha scritto:
Lo puoi condividere?



Ciao, l'unico problema adesso ce l'ho con la stadio del celta vigo , campo blu giocatori bianchi, con la tua procedura @streetpride , adesso il campo si vede bene ma gli spalti rimangono blu, non c'era la cartella light , poi dopo aver cancellato i file pitch ho semplicemente sovrascritto la cartella asset che hai postato,, rimangono solo gli spalti blu, tutti gli altri stadi in linea di massima funzionano bene, cosa puo' essere grazie?


Ciao west, ho di nuovo dovuto reinstallare il sider perche' avevo casini e il celta vigo non mi funziona piu' stesso problema di prima, la stringa e cartella mi sembrano a posto, riesci a darmi cortesemente una dritta appena puoi? Grazie amico
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
giogi ha scritto:
Lo puoi condividere?



Ciao, l'unico problema adesso ce l'ho con la stadio del celta vigo , campo blu giocatori bianchi, con la tua procedura @streetpride , adesso il campo si vede bene ma gli spalti rimangono blu, non c'era la cartella light , poi dopo aver cancellato i file pitch ho semplicemente sovrascritto la cartella asset che hai postato,, rimangono solo gli spalti blu, tutti gli altri stadi in linea di massima funzionano bene, cosa puo' essere grazie?


Ciao west, ho di nuovo dovuto reinstallare il sider perche' avevo casini e il celta vigo non mi funziona piu' stesso problema di prima, la stringa e cartella mi sembrano a posto, riesci a darmi cortesemente una dritta appena puoi? Grazie amico
qua ti metto il link del mio
la mia stringa
195, 019, Abanca Balaidos, Balaidos # Celta de Vigo
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
il primo nome e' quello dello stadio che visualizza ingame dopo la virgola va il nome della cartella
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
il primo nome e' quello dello stadio che visualizza ingame dopo la virgola va il nome della cartella

195, 019 Estadio de Balaidos, Spagna\Celta de Vigo

Io avevo le stringhe cosi', ho solo sostituito le cartelle interne e prima andava , adesso campo e spalti bianchi, anche con la tua stringa
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
scusa ma il nome della tua cartella qual'e'?
Estadio de Balaidos questo e il nome che appare ingame
Spagna e' la cartella dove hai tutti gli stadi spagnoli
manca il nome della cartella dove hai i file dello stadio sulla tua stringa
prova a mettere la mia cartella nello stadium server senza metterla in Spagna e aggiungi la mia stringa e vedi se funziona.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusa ma il nome della tua cartella qual'e'?
Estadio de Balaidos questo e il nome che appare ingame
Spagna e' la cartella dove hai tutti gli stadi spagnoli
manca il nome della cartella dove hai i file dello stadio sulla tua stringa
prova a mettere la mia cartella nello stadium server senza metterla in Spagna e aggiungi la mia stringa e vedi se funziona.
Ma zio fa , fuori o dentro spagna non cambia ,

109, 021, Estadio Santiago Bernabeu, Spagna\Real Madrid
172, 009, Wanda Metropolitano, Spagna\Atletico Madrid
195, 019, Abanca Balaidos, Spagna\Balaidos
362, 046, Coliseum Alfonso Perez, Spagna\Getafe

L'altra volta ho solo sostiuto le tue cartelle asset e common dentro la cartella che avevo celta de vigo facendo attenzione alle stringhe, adesso ho tutto come vedi sopra in spagna, 'incredibile mai avuto problemi e se avuti sempre risolto, bho non so cosa fare west
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
non so che dirti io gli stadi li ho tutti nello stadium server fa testo solo il map e funziona tutto alla grande.
163993
 

Allegati

  • map_teams.txt
    7.7 KB · Visualizzazioni: 10

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Incredibile io gli ho divisi per nazione, l'altra volta avevo per errore solo 009 al posto di 019 poi ho semplicemente messo asset common del tuo stadio nella mia cartella Celta de Vigo cancellando i miei e correggendo la stringa appunto in 019 ed era tutto perfetto! ma zio fa, bho riprovero' o me lo tengo cosi' ma e' stranissimo!
 

Allegati

  • map_teams.txt
    7.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ma zio fa , fuori o dentro spagna non cambia ,

109, 021, Estadio Santiago Bernabeu, Spagna\Real Madrid
172, 009, Wanda Metropolitano, Spagna\Atletico Madrid
195, 019, Abanca Balaidos, Spagna\Balaidos
362, 046, Coliseum Alfonso Perez, Spagna\Getafe

L'altra volta ho solo sostiuto le tue cartelle asset e common dentro la cartella che avevo celta de vigo facendo attenzione alle stringhe, adesso ho tutto come vedi sopra in spagna, 'incredibile mai avuto problemi e se avuti sempre risolto, bho non so cosa fare west
Ciao Giogi,guarda che non devi mettere Balaidos ma -Spagna\ Celta de Vigo..devi rinominare la cartella Celta de Vigo non Balaidos a me dal'ID 009 e non 19,guarda la l'anteprima è numerata st009 o st019,rinominala st009
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,207
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome