(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Quindi un copia incolla della cartella database giusto? E fa tutto lui da solo? Scusate ma non c'è una spiegazione giusta e non vorrei fare casini :)
Si devono sovrascrivere i file non sostituire l'intera cartella. Altrimenti non avrete più il database e non funzionerà.
Stessa cosa se installate la evoweb che ho leggermente modificato per adattarsi al F.O. completo che ho condiviso.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io sto con Holland! Superstar rimane leggermente dopato...leggenda di più... A campione per me è uno spasso...
@Incas , grazie mille per il dt, eccellente. Io ho trovato la quadra, poi certo...a volte ci sono partite dove la cpu sembra oltre i propri valori, a volte invece al di sotto... Però in fin dei conti anche nella realtà esistono squadre in giornata no o super quindi...
 
  • Like
Reactions: ciuffu

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io sto con Holland! Superstar rimane leggermente dopato...leggenda di più... A campione per me è uno spasso...
@Incas , grazie mille per il dt, eccellente. Io ho trovato la quadra, poi certo...a volte ci sono partite dove la cpu sembra oltre i propri valori, a volte invece al di sotto... Però in fin dei conti anche nella realtà esistono squadre in giornata no o super quindi...

Scusami, per favore mi passi il dt di incass? Grazie!!!!!
 

ManuSalernitano

Primi Calci
5 Novembre 2019
5
0
1
ragazzi, scusate ho un problema con pes 2020...in pratica, ogni volta che avvio una partita, il gioco lagga a non finire. Non credo che il computer sia il problema, visto che è l'unico gioco che lo fà. avete soluzioni?
 

alesnake

Pulcini
29 Settembre 2019
20
4
3
Capita anche a voi di prendere 1 o 2 pali ogni partita? sono alla mia terza stagione di master League a difficoltà superstar e le partite senza un legno le potrei contare sulle dita di una mano.
Per i rigori a favore invece è l'inverso, mai avuto uno in una 40ina di ore di gioco.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Amici miei, e qui mi referisco a tutta la comunità ed in particolare a @incas36 @Holland_ @PaulPogba56 @scugniu @davide72
Volevo condividere con voi questo momento di grande cambiamento, sono stato contattato per un concorso che ho vinto e per cui dovrò trasferirmi in Lombardia...
Il tempo passa in fretta purtroppo ed è l'unica cosa che non possiamo fermare:)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Amici miei, e qui mi referisco a tutta la comunità ed in particolare a @incas36 @Holland_ @PaulPogba56 @scugniu @davide72
Volevo condividere con voi questo momento di grande cambiamento, sono stato contattato per un concorso che ho vinto e per cui dovrò trasferirmi in Lombardia...
Il tempo passa in fretta purtroppo ed è l'unica cosa che non possiamo fermare:)
Auguri vivissimi. Sono molto felice per te. Non abbandonarci comunque qui nel forum.
 
  • Like
Reactions: Terminator

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Non mi dire niente amico..................altra settimana passata a mettere a tutti gli stadi le preview con l' aggiunta di altri 3 stadi nuovi, per non parlare dello scoreboard, per non parlare dei cori.........ahahhahahahahaahah
comunque per il fine settimana avrete il miglior stadium-serve e scoreboard in circolazione, tante ore ma ne vale davvero la pena, Pes cambia davvero faccia cosi (y)

SEI MO STRUO SO !!!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Amici miei, e qui mi referisco a tutta la comunità ed in particolare a @incas36 @Holland_ @PaulPogba56 @scugniu @davide72
Volevo condividere con voi questo momento di grande cambiamento, sono stato contattato per un concorso che ho vinto e per cui dovrò trasferirmi in Lombardia...
Il tempo passa in fretta purtroppo ed è l'unica cosa che non possiamo fermare:)
Daiiii grande siamo felici dove vai in Lombardia? Tanto dovunque vai noi siamo qui!!! Complimenti di cuore
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Daiiii grande siamo felici dove vai in Lombardia? Tanto dovunque vai noi siamo qui!!! Complimenti di cuore
Caro Davide, per ora a Milano per il corso di formazione dopodiché dovrò aspettare che usciranno le graduatorie con le rispettive destinazioni.
Lascio Roma volentieri, ad eccezione per la mia famiglia.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Caro Davide, per ora a Milano per il corso di formazione dopodiché dovrò aspettare che usciranno le graduatorie con le rispettive destinazioni.
Lascio Roma volentieri, ad eccezione per la mia famiglia.
In bocca al lupo x tutto...non ci abbandonare qui sul forum se puoi... naturalmente priorità ad altro ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: Terminator

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Caro Davide, per ora a Milano per il corso di formazione dopodiché dovrò aspettare che usciranno le graduatorie con le rispettive destinazioni.
Lascio Roma volentieri, ad eccezione per la mia famiglia.
Milano è stupenda ci vado spesso x lavoro cosi come roma e firenze sono le tre città che visito di piu....se hai bisogno x milano di info chiedi pure...ma essendo di Roma sai già come muoverti in una grande città
 
  • Like
Reactions: Terminator

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Amici miei, e qui mi referisco a tutta la comunità ed in particolare a @incas36 @Holland_ @PaulPogba56 @scugniu @davide72
Volevo condividere con voi questo momento di grande cambiamento, sono stato contattato per un concorso che ho vinto e per cui dovrò trasferirmi in Lombardia...
Il tempo passa in fretta purtroppo ed è l'unica cosa che non possiamo fermare:)
Sono felice per te amico, e soprattutto complimenti per il concorso che probabilmente può cambiarti la vita.
Noi siamo qui fratello (y)
 
  • Like
Reactions: Terminator

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik