(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
oggi mi è successa una cosa incredibile , ha ammonito un giocatore della cpu per simulazione in area, io pensavo avesse fischiato il rigore invece lo ha ammonito per simulazione bellissimo ehehehehehe
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
aaaahhhhhhhhhhh a me è successa spesso sta cosa! se cerchi in giro c'è anche la combinazione per fare la simulazione, se la becchi al momento giusto è capace pure che ti da rigore.... da quando ho preso pes ne ho avuto uno solo tra l'altro...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
aaaahhhhhhhhhhh a me è successa spesso sta cosa! se cerchi in giro c'è anche la combinazione per fare la simulazione, se la becchi al momento giusto è capace pure che ti da rigore.... da quando ho preso pes ne ho avuto uno solo tra l'altro...
io manco uno ma di partite non ne ho fatte tantissime
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Scusate forse faccio una domanda banale: su queste punizioni chirurgiche come si sposta il portiere verso il palo più lontano?
 

Trystars

Primi Calci
4 Novembre 2019
1
0
1
Buongiorno,
scusate se faccio una domanda banalissima... ma essendo la prima volta che ci provo mi trovo totalmente in palla.....

non so da dove iniziare per mettere una patch..... io gioco praticamente solo offline..... e ho preso il gioco ieri....
ho letto nel frattempo un po di post....
ho scaricato tutti i file del topic UOVO F.O COMPATIBILE EVO WEB PATCH.... poi ho ragionato... ma mi serve la evo web quindi... che non trovo.... XD
poi ho visto il topic => Tutorial: il dpFileList Generator e il Sider..... ma mi son fermato perchè stavo andando in tilt... come i vecchi flipper XD....

Vi chiedo una dritta ad un topic dover poter scaricare la patch.. almeno seguo punto per punto sperando di non incasinarmi con gli aggiornamenti postati insieme alla patch.... se può aiutare io giocherei praticamente sempre offline alla master.... con la serie A ( con la Sampdoria :p )..... quello che mi interessa diciamo che i nomi delle varie squadre siano corretti... con i rispettivi loghi.... questo più di tutto...

grazie mille di cuore per l'aiuto... e per la pazienza...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Intanto complice forse la evoweb forse la nuova CPU non mi crasha h5... Almeno in master perché nelle amichevoli con stadi sider crasha... Vedremo più in là... :) che bello però questo gameplay!!!
 
  • Like
Reactions: Terminator

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno,
scusate se faccio una domanda banalissima... ma essendo la prima volta che ci provo mi trovo totalmente in palla.....

non so da dove iniziare per mettere una patch..... io gioco praticamente solo offline..... e ho preso il gioco ieri....
ho letto nel frattempo un po di post....
ho scaricato tutti i file del topic UOVO F.O COMPATIBILE EVO WEB PATCH.... poi ho ragionato... ma mi serve la evo web quindi... che non trovo.... XD
poi ho visto il topic => Tutorial: il dpFileList Generator e il Sider..... ma mi son fermato perchè stavo andando in tilt... come i vecchi flipper XD....

Vi chiedo una dritta ad un topic dover poter scaricare la patch.. almeno seguo punto per punto sperando di non incasinarmi con gli aggiornamenti postati insieme alla patch.... se può aiutare io giocherei praticamente sempre offline alla master.... con la serie A ( con la Sampdoria :p )..... quello che mi interessa diciamo che i nomi delle varie squadre siano corretti... con i rispettivi loghi.... questo più di tutto...

grazie mille di cuore per l'aiuto... e per la pazienza...
Ciao, la evo la trovi qui ma devi registarrti.
Visto che stiamo parlando della prima volta ti consiglio anche la Smoke che è autoinstallante, poi magari puoi sempre cambiare ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas ho bisogno di te amico mio.. è possibile modificare un dt creando al'interno di esso un livello campione quando la cpu difende superstar quando attacca? Senza toccare nulla di quel dt al di là del livello...io non so modificare i file bin...puoi aiutrmi? il dt in oggetto è questo:https://www.mediafire.com/file/zbhs...M_no_more_dribbling_magical_reaction.cpk/file
Se possibile grazie infinite...
Ti faccio una statua... grazie a prescindere per la tua disponibilità ed educazione. Come sempre.
Quì il dt18 che avete chiesto: https://www.mediafire.com/file/3gwutmnk5zf1gme/dt18_all_Def_TP_Att_SS.rar/file

Se vi va ditremi ch ene pensate. Grazie.
P.S. Portieri a 3 (come a livello Campione), se non vi va bene ditemelo che li cambiamo.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
per chi ha crash in ML con la evoweb patch, provat equesto fix postato da Hawke nell'omonimo thread:

Mettete i files nella seguente cartella: "Sider\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
 
  • Like
Reactions: Holland_

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Ragazzi dopo qualche giorno ho ripres pes in mano.

Sider di Holland (non l'ultimo, ma quasi), FO non so di chi (ho perso il conto ahahahahah), sono andato in trattative e non ho avuto alcun crash.....
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Confermo che h5 non mi crasha in master :) sto facendo un campionato di una bellezza unica!!! Chiaramente la mia paura era sugli stadi non konami ma ho giocato a Empoli e a Verona stadi del sider ed è andato alla grande :) poi per gli esperti vorrei capire se voglio non usare i kit del kitserver devo per forza mettere ;davanti al kitserver. Lua nel sider. Ini? O dalla barra spaziatrice si possono anche selezionare quelli normali? Ho tutti quelli del gioco versione aderente
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
scusate ma le tattiche di @incas36 funzionano soltanto se uno ha il sider attivo?perche copio il suo file edit ma niente non mi da di difault le tattiche con modulo fluido
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
incas sto usando l'exe demo che mi hai fatto e il dt demo, una marea di falli evvivaaaaaaaaaaaaaa
sono ad una media di 6 a partita fatti dalla cpu
non so se dipende da lui o è un caso comunque è una pacchia
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
incas sto usando l'exe demo che mi hai fatto e il dt demo, una marea di falli evvivaaaaaaaaaaaaaa
sono ad una media di 6 a partita fatti dalla cpu
non so se dipende da lui o è un caso comunque è una pacchia

Ciao.
Potresti linkare questo exe miracoloso assieme al dt demo?
Io sto impazzendo e non riesco a ricevere più di uno/due falli a partita.
@incas36 sono un exe e un dt nuovi o me li sono persi precedentemente (il dt demo è il solito già linkato o è diverso?)?
Grazie e scusate per l'ennesima richiesta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,324
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero

Utenti online