(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ho fatto l'aggiornamento. Ed ho visto che il FO è di nuovo con le leghe fake. Solo col sider e la eFootball EvoWeb Patch installata (tranne che J League, Liga MX e Altre America) è tutto a posto. Bisogna ricostruire il F.O. e putroppo perdere il lavoro di @incas36 sulle tattiche.
Ma è possibile che appena si risolve tutto si deve ricominciare daccapo per l'aggiunta di quattro divise fatte male da konami ? Mi sto stancando. :mad:
forse la soluzione sarebbe quella di farsi un bel backup di tutto, far fare l'aggiornamento, risostituire le cartelle con le precedenti e rigenerare con il dpfilelistgenerator il dlc 2.00... mi pare che sto 2.01 non apporti migliorie tali da doverlo per forza tenere... che ne pensate @PaulPogba56 , @incas36 e @Holland_ ?

Ho fatto l'aggiornamento. Ed ho visto che il FO è di nuovo con le leghe fake. Solo col sider e la eFootball EvoWeb Patch installata (tranne che J League, Liga MX e Altre America) è tutto a posto. Bisogna ricostruire il F.O. e putroppo perdere il lavoro di @incas36 sulle tattiche.
Ma è possibile che appena si risolve tutto si deve ricominciare daccapo per l'aggiunta di quattro divise fatte male da konami ? Mi sto stancando. :mad:
ma nooooooooooooooooooo che palle

forse la soluzione sarebbe quella di farsi un bel backup di tutto, far fare l'aggiornamento, risostituire le cartelle con le precedenti e rigenerare con il dpfilelistgenerator il dlc 2.00... mi pare che sto 2.01 non apporti migliorie tali da doverlo per forza tenere... che ne pensate @PaulPogba56 , @incas36 e @Holland_ ?
Potrebbe essere un'idea. Però io non ho provato ma mi pare che se ritorno ad una versione precedente bisogna bloccare aggiornamenti automatici su steam o mi sbaglio ?

Mi date un link del dpfile list generator. Quest'anno non l'ho mai usato.

Giuro che ora inibisco le connessioni in uscita tramite firewall a Pes 2020.
Che poi diciamocelo, l'ultima release a cosa razzo è servita??
Il gameplay non è cambiato di un non nulla!!!!

Potrebbe essere un'idea. Però io non ho provato ma mi pare che se ritorno ad una versione precedente bisogna bloccare aggiornamenti automatici su steam o mi sbaglio ?
io avevo fatto sta cosa prima che uscissero tutti gli aggiornamenti di exe, fo tuo e sider per il dlc 2.00. una volta risistemate le cartelle e aver rigenerato non mi faceva fare l'aggiornamento... e non ho dovuto bloccare nulla su steam

Ultima modifica:
Giuro che ora inibisco le connessioni in uscita tramite firewall a Pes 2020.
Che poi diciamocelo, l'ultima release a cosa razzo è servita??
Il gameplay non è cambiato di un non nulla!!!!
infatti sta patch konami non serve ad una mazza... provate a fare come ho suggerito, rigenerate solamente dt100 e dt200 e selezionate il dlc 2.00 (previo ovviamente backup e ripristino del FO di paul, exe e quant'altro) sicuramente, dovrebbe risolvere questo problema. ovvio che potrebbe dare problemi a chi gioca online

A me è sembrato tutto apposto una volta cambiato il file dll del sider... Pero ho solo la evoweb con il fix per i crash e nessun fo... Quali problemi si stanno verificando?

quindi tu non hai il fo di paul e non hai problemi... e se bastasse copiare e incollare solo l'edit?
No quando ho messo la evoweb ho cancellato tutta la cartella Save creata una entrando nel gioco e poi ho applicato la patch compreso edit00000 della patch... Se mi dite cosa controllare o cosa vi sballa controllo che sto per accendere il PC

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Ragazzi ma è possibile cambiare il colore della pelle per certi giocatori?

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    235.3 KB · Visualizzazioni: 18
Si dovresti aprire il gioco senza sider modificare il colore della pelle e poi dopo avviando il gioco col Sider lo troverai sistemato
Per alcuni giocatori va bene. Quelli di default diciamo. Ma altri hanno la faccia creata da konami e quindi anche senza sider non mi fa modificare

Konami è indecente, quest'anno è uscita con la simulazione di calcio, con una grafica stupefacente e un gameplay fantastico, che Fifa20 non riesce nemmeno ad avvicinare! Con gli aggiornamenti vanno a rovinare tutto il lavoro di decine di appassionati che dedicano il proprio tempo a completare le carenze di un supergioco che dovrebbe già uscire completo di suo. L'ultimo aggiornamento poi mi pare inutile. Sembra che facciano apposta! Mi sta tornando il dubbio che i giapponesi, come si dice, siano solo buoni a copiare. Che delusione.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Per alcuni giocatori va bene. Quelli di default diciamo. Ma altri hanno la faccia creata da konami e quindi anche senza sider non mi fa modificare
Teoricamente tipo zagadou viene inserito tramite face dal sider... Se nemmeno dal gioco pulito non ti fa modificare penso che forse l'unica sia mettere il file edit della patch...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online