(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
a me non diverte più questo gioco. Inutile avere stadi e altre cose e avere un gioco nel quale il contropiede non esiste, non esistono i falli e Manè non riesce a superare in velocità Skriniar
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e giogi

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
a me non diverte più questo gioco. Inutile avere stadi e altre cose e avere un gioco nel quale il contropiede non esiste, non esistono i falli e Manè non riesce a superare in velocità Skriniar

Come darti torto?
Non riesco mai e dico mai a bucare le difese con quei bei filtranti che ti mettono davanti al portiere.
Solo manovre iperlente ed ultra ragionate composte da centinaia di passaggetti orizzontali ed 1-2.
Si è avvicinato purtroppo a Fifa, tanto fumo per poca sostanza.
 
  • Like
Reactions: giogi e Cloud80

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Come darti torto?
Non riesco mai e dico mai a bucare le difese con quei bei filtranti che ti mettono davanti al portiere.
Solo manovre iperlente ed ultra ragionate composte da centinaia di passaggetti orizzontali ed 1-2.
Si è avvicinato purtroppo a Fifa, tanto fumo per poca sostanza.
non per fare confronti inutili, ma almeno in fifa il contropiede esiste (forse troppo), rigori pure (non tanti ma ci sono) e soprattutto con le ultime patch è migliorato veramente tanto!
Sì pes ha un sistema di gioco che può risultare noioso e non perfettamente fedele alla realtà, e che personalemte mi annoia perchè la dinamicità nel calcio è importantissima!
 
  • Like
Reactions: giogi

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
non per fare confronti inutili, ma almeno in fifa il contropiede esiste (forse troppo), rigori pure (non tanti ma ci sono) e soprattutto con le ultime patch è migliorato veramente tanto!
Sì pes ha un sistema di gioco che può risultare noioso e non perfettamente fedele alla realtà, e che personalemte mi annoia perchè la dinamicità nel calcio è importantissima!
A tal proposito ti dico infatti che è più il tempo che dedico ad aiutare PesTeam nel modding che quello speso nel gioco.
Che poi bisogna anche ammettere che se non fosse per le mod anche a livello tecnico sarebbe di una mediocrità imbarazzante
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A tal proposito ti dico infatti che è più il tempo che dedico ad aiutare PesTeam nel modding che quello speso nel gioco.
Che poi bisogna anche ammettere che se non fosse per le mod anche a livello tecnico sarebbe di una mediocrità imbarazzante
ragazzi io vado controcorrente... a me sta piacendo, molto anche. discorso falli a parte (ma ho capito che li dipende solamente da me e dal mio modo di giocare) riesco comunque a mantenere un buon livello di divertimento. e per come sono caratterialmente, se un gioco mi annoia non proseguo... quest'anno secondo me è partito bene già da subito. Poi ovviamente, lato gameplay devo solamente ringraziare @incas36 , @Holland_ , @*Supernova* e @Cloud80 (se dimentico qualcuno chiedo scusa) che hanno messo a disposizione dt18 ed exe che anno cambiato totalmente in meglio il gioco.

Oltre, ovviamente @PaulPogba56 per il magnifico lavoro sul FO e sempre @Holland_ per il sider che lo arricchiscono ancora di più!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
dico la mia, Concordo su quello detto da pesmanzo e Incas , soprattutto il fatto del contropiede. Io arrivo da Fifa , è la differenza di soprattutto nella fisica e palese, devo dire che come metro di giudizio in Fifa giocavo con un solo giocatore supportato dalla CpU e così riuscivo abbastanza a giocare parlo di FIFA 19 in PES riesco a giocare con tutta la squadra questo testimonia la differenza in positivo, riesco a reggere un quarto d'ora divertendo mi abbastanza cosa che fifa era impossibile ovviamente ci sono diverse cose che non non è possibile non riuscire mai a bucare la difesa, non subire mai un rigore e di falli ne ho avuti, e subire gol su punizione anche dal Benevento, tirasse anche 10 seguito.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Secondo me i problemi cominciano ad accentuarsi salendo di livello, mi spiego..........
Da superstar compreso salendo a leggenda si innescano delle dinamiche che non sono proprio reali, purtroppo konami interpreta il livello di difficoltà in base allo script e non come dovrebbe essere in realtà, con una cpu più impegnativa.
Di fatto alterno partite spettacolari ad altre che mi verrebbe voglia di spaccare l’ennesimo pad.
Detto questo, consiglio a coloro che stanno attraversando un periodo un buio da questo punto di vista, di giocarlo a campione FM con l’H5 e il dt-demo, che dà quella leggera imprevedibilità in più e che non rende il gioco così noioso e scontato.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, ciao a tutti.
Volevo chiedervi un aiuto.. ho installato la evoweb patch e fino a qui tutto bene, solo che vorrei importare i file .ted di PiMag che ha editato tutti i volti della Serie A, li importo ma il Brescia da errore, mi dice “impossibile importare, squadra inesistente o non modificabile” o una cosa del genere. Come posso fare?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Ragazzi ieri ho fatto una prova...ho messo exe originale a -2 di velocita..il gioco è decisamente piu veloce ci sta da dirlo...ma i fallo sono aumentati esponenzialemnte almeno in media ho sempre da 5-8 falli da parte della cpu giocando a 15 min campione...
 
  • Like
Reactions: enea95

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
per chi ha crash in ML con la evoweb patch, provat equesto fix postato da Hawke nell'omonimo thread:

Mettete i files nella seguente cartella: "Sider\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
L'intera cartella database? Perché se si mette quella scompaiono i kit della patch
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
non per fare confronti inutili, ma almeno in fifa il contropiede esiste (forse troppo), rigori pure (non tanti ma ci sono) e soprattutto con le ultime patch è migliorato veramente tanto!
Sì pes ha un sistema di gioco che può risultare noioso e non perfettamente fedele alla realtà, e che personalemte mi annoia perchè la dinamicità nel calcio è importantissima!
sicuramente in Pes ci sono dei difetti e il gioco si può migliorare in tante cose.. ma venendo da anni di Fifa a me questo Pes piace un sacco. mi diverte, finalmente mi da la sensazione di essere in campo, di vedere e sentire il gioco del calcio vero. invece con fifa stavo iniziando davvero ad annoiarmi. ogni anno era sempre quasi un semplice aggiornamento dell'anno prima.. e le dinamiche, il gameplay e anche la grafica erano più o meno sempre gli stessi. per non parlare poi del modding(in fifa ormai quasi inesistente da anni). forse non so, io giocando a livello campione(lo so sono una schiappa) Pes mi sembra ben equilibrato. per quanto mi riguarda sono felice di aver acquistato Pes quest anno
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
sicuramente in Pes ci sono dei difetti e il gioco si può migliorare in tante cose.. ma venendo da anni di Fifa a me questo Pes piace un sacco. mi diverte, finalmente mi da la sensazione di essere in campo, di vedere e sentire il gioco del calcio vero. invece con fifa stavo iniziando davvero ad annoiarmi. ogni anno era sempre quasi un semplice aggiornamento dell'anno prima.. e le dinamiche, il gameplay e anche la grafica erano più o meno sempre gli stessi. per non parlare poi del modding(in fifa ormai quasi inesistente da anni). forse non so, io giocando a livello campione(lo so sono una schiappa) Pes mi sembra ben equilibrato. per quanto mi riguarda sono felice di aver acquistato Pes quest anno
Sicuramente chi come me e te che lo gioca a livelli più "bassi" (io ballo tra professionista e campione), ha una sensazione migliore, a quanto leggo di leggenda e superstar... secondo me come livelli (a seconda del gamplay che si usa) sono molto più equilibrati
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
A tal proposito ti dico infatti che è più il tempo che dedico ad aiutare PesTeam nel modding che quello speso nel gioco.
Che poi bisogna anche ammettere che se non fosse per le mod anche a livello tecnico sarebbe di una mediocrità imbarazzante
Non mi dire niente amico..................altra settimana passata a mettere a tutti gli stadi le preview con l' aggiunta di altri 3 stadi nuovi, per non parlare dello scoreboard, per non parlare dei cori.........ahahhahahahahaahah
comunque per il fine settimana avrete il miglior stadium-serve e scoreboard in circolazione, tante ore ma ne vale davvero la pena, Pes cambia davvero faccia cosi (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,321
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero