(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

a me non diverte più questo gioco. Inutile avere stadi e altre cose e avere un gioco nel quale il contropiede non esiste, non esistono i falli e Manè non riesce a superare in velocità Skriniar

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e giogi
a me non diverte più questo gioco. Inutile avere stadi e altre cose e avere un gioco nel quale il contropiede non esiste, non esistono i falli e Manè non riesce a superare in velocità Skriniar

Come darti torto?
Non riesco mai e dico mai a bucare le difese con quei bei filtranti che ti mettono davanti al portiere.
Solo manovre iperlente ed ultra ragionate composte da centinaia di passaggetti orizzontali ed 1-2.
Si è avvicinato purtroppo a Fifa, tanto fumo per poca sostanza.

• Mi piace
Reazioni: giogi e Cloud80
Come darti torto?
Non riesco mai e dico mai a bucare le difese con quei bei filtranti che ti mettono davanti al portiere.
Solo manovre iperlente ed ultra ragionate composte da centinaia di passaggetti orizzontali ed 1-2.
Si è avvicinato purtroppo a Fifa, tanto fumo per poca sostanza.
non per fare confronti inutili, ma almeno in fifa il contropiede esiste (forse troppo), rigori pure (non tanti ma ci sono) e soprattutto con le ultime patch è migliorato veramente tanto!
Sì pes ha un sistema di gioco che può risultare noioso e non perfettamente fedele alla realtà, e che personalemte mi annoia perchè la dinamicità nel calcio è importantissima!

• Mi piace
Reazioni: giogi
non per fare confronti inutili, ma almeno in fifa il contropiede esiste (forse troppo), rigori pure (non tanti ma ci sono) e soprattutto con le ultime patch è migliorato veramente tanto!
Sì pes ha un sistema di gioco che può risultare noioso e non perfettamente fedele alla realtà, e che personalemte mi annoia perchè la dinamicità nel calcio è importantissima!
A tal proposito ti dico infatti che è più il tempo che dedico ad aiutare PesTeam nel modding che quello speso nel gioco.
Che poi bisogna anche ammettere che se non fosse per le mod anche a livello tecnico sarebbe di una mediocrità imbarazzante

A tal proposito ti dico infatti che è più il tempo che dedico ad aiutare PesTeam nel modding che quello speso nel gioco.
Che poi bisogna anche ammettere che se non fosse per le mod anche a livello tecnico sarebbe di una mediocrità imbarazzante
ragazzi io vado controcorrente... a me sta piacendo, molto anche. discorso falli a parte (ma ho capito che li dipende solamente da me e dal mio modo di giocare) riesco comunque a mantenere un buon livello di divertimento. e per come sono caratterialmente, se un gioco mi annoia non proseguo... quest'anno secondo me è partito bene già da subito. Poi ovviamente, lato gameplay devo solamente ringraziare @incas36 , @Holland_ , @*Supernova* e @Cloud80 (se dimentico qualcuno chiedo scusa) che hanno messo a disposizione dt18 ed exe che anno cambiato totalmente in meglio il gioco.

Oltre, ovviamente @PaulPogba56 per il magnifico lavoro sul FO e sempre @Holland_ per il sider che lo arricchiscono ancora di più!

dico la mia, Concordo su quello detto da pesmanzo e Incas , soprattutto il fatto del contropiede. Io arrivo da Fifa , è la differenza di soprattutto nella fisica e palese, devo dire che come metro di giudizio in Fifa giocavo con un solo giocatore supportato dalla CpU e così riuscivo abbastanza a giocare parlo di FIFA 19 in PES riesco a giocare con tutta la squadra questo testimonia la differenza in positivo, riesco a reggere un quarto d'ora divertendo mi abbastanza cosa che fifa era impossibile ovviamente ci sono diverse cose che non non è possibile non riuscire mai a bucare la difesa, non subire mai un rigore e di falli ne ho avuti, e subire gol su punizione anche dal Benevento, tirasse anche 10 seguito.

Secondo me i problemi cominciano ad accentuarsi salendo di livello, mi spiego..........
Da superstar compreso salendo a leggenda si innescano delle dinamiche che non sono proprio reali, purtroppo konami interpreta il livello di difficoltà in base allo script e non come dovrebbe essere in realtà, con una cpu più impegnativa.
Di fatto alterno partite spettacolari ad altre che mi verrebbe voglia di spaccare l’ennesimo pad.
Detto questo, consiglio a coloro che stanno attraversando un periodo un buio da questo punto di vista, di giocarlo a campione FM con l’H5 e il dt-demo, che dà quella leggera imprevedibilità in più e che non rende il gioco così noioso e scontato.

Ragazzi, ciao a tutti.
Volevo chiedervi un aiuto.. ho installato la evoweb patch e fino a qui tutto bene, solo che vorrei importare i file .ted di PiMag che ha editato tutti i volti della Serie A, li importo ma il Brescia da errore, mi dice “impossibile importare, squadra inesistente o non modificabile” o una cosa del genere. Come posso fare?

Ragazzi ieri ho fatto una prova...ho messo exe originale a -2 di velocita..il gioco è decisamente piu veloce ci sta da dirlo...ma i fallo sono aumentati esponenzialemnte almeno in media ho sempre da 5-8 falli da parte della cpu giocando a 15 min campione...

• Mi piace
Reazioni: enea95
per chi ha crash in ML con la evoweb patch, provat equesto fix postato da Hawke nell'omonimo thread:

Mettete i files nella seguente cartella: "Sider\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
L'intera cartella database? Perché se si mette quella scompaiono i kit della patch

sicuramente in Pes ci sono dei difetti e il gioco si può migliorare in tante cose.. ma venendo da anni di Fifa a me questo Pes piace un sacco. mi diverte, finalmente mi da la sensazione di essere in campo, di vedere e sentire il gioco del calcio vero. invece con fifa stavo iniziando davvero ad annoiarmi. ogni anno era sempre quasi un semplice aggiornamento dell'anno prima.. e le dinamiche, il gameplay e anche la grafica erano più o meno sempre gli stessi. per non parlare poi del modding(in fifa ormai quasi inesistente da anni). forse non so, io giocando a livello campione(lo so sono una schiappa) Pes mi sembra ben equilibrato. per quanto mi riguarda sono felice di aver acquistato Pes quest anno

sicuramente in Pes ci sono dei difetti e il gioco si può migliorare in tante cose.. ma venendo da anni di Fifa a me questo Pes piace un sacco. mi diverte, finalmente mi da la sensazione di essere in campo, di vedere e sentire il gioco del calcio vero. invece con fifa stavo iniziando davvero ad annoiarmi. ogni anno era sempre quasi un semplice aggiornamento dell'anno prima.. e le dinamiche, il gameplay e anche la grafica erano più o meno sempre gli stessi. per non parlare poi del modding(in fifa ormai quasi inesistente da anni). forse non so, io giocando a livello campione(lo so sono una schiappa) Pes mi sembra ben equilibrato. per quanto mi riguarda sono felice di aver acquistato Pes quest anno
Sicuramente chi come me e te che lo gioca a livelli più "bassi" (io ballo tra professionista e campione), ha una sensazione migliore, a quanto leggo di leggenda e superstar... secondo me come livelli (a seconda del gamplay che si usa) sono molto più equilibrati

• Mi piace
Reazioni: Stefaninosky
Non mi dire niente amico..................altra settimana passata a mettere a tutti gli stadi le preview con l' aggiunta di altri 3 stadi nuovi, per non parlare dello scoreboard, per non parlare dei cori.........ahahhahahahahaahah
comunque per il fine settimana avrete il miglior stadium-serve e scoreboard in circolazione, tante ore ma ne vale davvero la pena, Pes cambia davvero faccia cosi (y)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best