(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ho deciso!

Rimango a pes!

Vi voglio troppo bene per dedicarmi a fifa

E fai bene!
Questa comunità è una delle migliori del web, non ne vedevo una così da tempo.
E non lo dico per leccare, qui ci sono persone che si fanno il mazzo per migliorare un gioco pieno di difetti.
Evito di fare nomi per non dimenticarmene e per non fare torto a nessuno.
Tanta passione è da ammirare, poche storie.

Inoltre c'è dell'umanità e ci sono delle amicizie qui dentro che raramente ho visto altrove.
Forse solo ai tempi di Welab e dei Wendetta ho trovato tanto affiatamento.

Il mondo dell'editing di PES meriterebbe un libro, ci sono tante di quelle storie dietro da raccontare che forse non basterebbero due volumi.

E fai bene!
E non lo dico per leccare, qui ci sono persone che si fanno il mazzo per migliorare un gioco pieno di difetti.

Inoltre c'è dell'umanità e ci sono delle amicizie qui dentro che raramente ho visto altrove.

Il mondo dell'editing di PES meriterebbe un libro, ci sono tante di quelle storie dietro da raccontare che forse non basterebbero due volumi.
sottoscrivo quello che dici! Facciamo un pesraduno? Tipo Bologna che è un posto centrale!

Si. Per il fo di @PaulPogba56 non ci sono problemi ad una rapida occhiata. Sembra anche con l'exe di @Holland_ non ci siano problemi ma su questo ultimo aspetto lui nè sa più di noi. ;)
Testato e funziona al 100% , anche gli addresses sono gli stessi (y)
Ho deciso!

Rimango a pes!

Vi voglio troppo bene per dedicarmi a fifa
E perchè dove vuoi andare?:p
E fai bene!

Non posso non quotarti amico (y)

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Grazie ragazzi siete fantastici!!!
Se stasera riesco vi faccio quei bei Edit che vi avevo promesso, ma solo Serie A perché sul calcio estero non sono più ferrato:D
Prima di fare l'edit con le stats aggiornate aspetta che controllo meglio l' edit di @incas36 con le tattiche e il nuovo aggiornamento Konami. Magari do una nuova risistemata e vi passo un FO normale e uno lite (da utilizzare solo con la eFootball EvoWeb Patch) più leggero. Ovviamente gli edit saranno uguali muterà solo la quantità di file immagine dei due FO.

Mi rispondo da solo (meno male che ci sono gli smartphone quando non si è a casa...)
Patch 1.02.01 Data pack 2.01

Aggiunte e migliorie
・ Modifiche alle animazioni per l’ingaggio di alcuni giocatori in myClub

■ Problemi risolti
・ Un problema che causava un nuovo tentativo di download per dati risorse già scaricati.
・ Divise corrette per alcune squadre.

Ho fatto l'aggiornamento. Ed ho visto che il FO è di nuovo con le leghe fake. Solo col sider e la eFootball EvoWeb Patch installata (tranne che J League, Liga MX e Altre America) è tutto a posto. Bisogna ricostruire il F.O. e putroppo perdere il lavoro di @incas36 sulle tattiche.
Ma è possibile che appena si risolve tutto si deve ricominciare daccapo per l'aggiunta di quattro divise fatte male da konami ? Mi sto stancando. :mad:

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex