(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao Holland, lodo il tuo immenso lavoro, quindi se ho capito bene installo questo giusto?

UPDATE SIDER (AIO) (29/09/2019

Senza dubbio questa è la verione più completa che abbia rilasciato.

Download (34GB)
MEGA
Torrent

su mega mi dice che mi devo registrare perché' con crome non ho spazio sufficiente...
e non ho capito quando dici.

!!! IMPORTANTE !!!
(Dovete rinominare le squadre nello stadium-server come nel map-team)

in questo momento la situazione più' ottimale potrebbe essere tuo sider + op v3, exe h3 e dt a piacere'? per essere più' aggiornati possibile! grazie per tutto!!
Ciao, scusami che costa intendi con rinominarli nel map-team? come si fa?
Ho letto che la op v3 attualmente non è aggiornata, poi non so che cosa sia la "exe h3 e dt"?
Credo che ci sia un po di confusione.

Registratevi a mega e scaricate la versione desktop per poterlo utilizzare al meglio, la velocità di connessione del torrent è più lenta perché attualmente è condiviso da pochi giocatori.
Vorrei sottolineare che i file sono da 30gb e non da 34gb, hai dimenticato qualcosa?
1.jpg

Ho letto che la op v3 attualmente non è aggiornata, poi non so che cosa sia la "exe h3 e dt"?

Registratevi a mega e scaricate la versione desktop per poterlo utilizzare al meglio, la velocità di connessione del torrent è più lenta perché attualmente è condiviso da pochi giocatori.
Vorrei sottolineare che i file sono da 30gb e non da 34gb, hai dimenticato qualcosa?
Visualizza allegato 127623
il map team è il file che devi compilare, l'ultimo della tua foto. Serve ad assegnare gli stadi alle squadre cosi quando giocano in casa sono nel loro stadio. Devi fare delle righe con id squadra, id stadio, Nome stadio, nome cartella dove si trova lo stadio dopo ogni virgola uno spazio. diseguito una piccola parte del mio map team. Io ho nominato le cartelle col nome della squadra.
363, 009, El Molinon, Gjon # Gjon
1922, 009, Tomas Duco, Huracan # Huracan
1238, 009, Unico la Plata, Estudiantes #Estudiantes
2452, 009, Stadio Ressacada, Avai # Avai
2209, 009, Sab Carlos, Ucile # Ucile
1937, 009, Sttadio Barrado, Vitoria #Vitoria
1243, 009, Stadio bidegain, San Lorenzo # San Lorenzo
2722, 009, Stadio Tomaghello, Defenca #Defenca
2729, 009, Stadio Grella, Patronato # Patronato
1237, 009, Stadio Peron, Racing # Racing
5046, 009, Stadio Kempes, Cordoba # Cordoba
1241, 009, Stadio Bielsa, NOB #NOB
1929, 009, Stadio Perez, Lanus # Lanus

non so come fare, scarico quel file ma non riesco ad aprirlo ...... scusate non me ne intendo non so neanche cosa sia torrent, devo immagino scaricare quel programma?
Installa questo

Visualizza allegato 127623
Stasera se ce la faccio vi uppo il map-team con gli stadi italiani e inglesi mappati

• Mi piace
Reazioni: incas36 e HutDave
ciao Holland io gli stadi li vedo neri...se ci invii il tuo map team poi li vedremo quelli inglesi e quelli italiani..?

Cosa sarebbe questo map team holland?
ciao Holland io gli stadi li vedo neri...se ci invii il tuo map team poi li vedremo quelli inglesi e quelli italiani..?
A breve uppo lo stadium server con gli stadi italiani funzionanti anche se andrebbero sistemate alcune cose, per quelle inglesi ci stò lavorando ancora

Sono riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi con gli stadi italiani, a breve caricherò sul tubo una partita al San Paolo (ultima versione V0.1) sarà contento @Lucawe11 ;) e appena pronto upperò un aggiornamento nel mio sider del nuovo stadium-server con solo stadi italiani perfettamente funzionante

Sono riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi con gli stadi italiani, a breve caricherò sul tubo una partita al San Paolo (ultima versione V0.1) sarà contento @Lucawe11 ;) e appena pronto upperò un aggiornamento nel mio sider del nuovo stadium-server con solo stadi italiani perfettamente funzionante

Per salvare tempo e spazio potresti upload are soltanto le cartelle interessate ed i relativi percorsi, visto che il resto del sider già lo hai caricato

per problemi quali intendi? tetto e lampeggio per caso?

• Mi piace
Reazioni: Mario90
Per salvare tempo e spazio potresti upload are soltanto le cartelle interessate ed i relativi percorsi, visto che il resto del sider già lo hai caricato
Infatti lo stadium-server è un add-on
per problemi quali intendi? tetto e lampeggio per caso?
turf in primis, lo scintillio l'ho visto nel san Paolo x es..........sui tetti bisogna vederli giocando, in queste ultime settimane non ho giocato nulla per lavorare sul sider.
L'illuminazione sugli spalti ora è buona, non ci sono schermate nere e campi bianchi o neri.

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
Totti10roma se leggi qui sappi che mi vergogno di aver vinto una partita del genere, pes a volte è proprio ridicolo, per quello che vale mi scuso.

Ciao a tutti.

Scrivo molto raramente ma mai come quest'anno sento il desiderio di ringraziare @Holland_ , @incas36 ,@Cloud80 , @davide72 e @*Supernova* per il lavoro di condivisione svolto fino adesso (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa).
Non siete un team di modder ufficiali, ma se si mettono insieme tutti i lavori che avete pubblicato e condiviso si ottiene la patch più completa del web.
E per essere il primo di ottobre direi che per PES è un record!
Davvero grazie di cuore ancora a tutti anche solo per lo sbattimento, visto anche che tutti qui dentro mi sembra di capire non siamo giovanissimi e gli impegni lavorativi/familiari son sempre tanti .

Vorrei dare il mio piccolo contributo se possibile.

Questo link @Cloud80 è per te (ma in realtà è per chi lo vuole):

Si tratta di una prima versione della JLeague da applicare al file opzione.
Se vuoi darci un occhio e valutare se è il caso di inserirlo nel tuo file opzioni fai pure.
In questa maniera si avrebbe un file opzioni quasi completo e senza leghe fake.
Io personalmente ero un gran estimatore su PS2 dei JLeague Winning Eleven e la JLeague su PES trovo doveroso che sia presente.
Tengo infine a precisare che il lavoro non è mio ma è un file trovato in rete.
Questo è il video dell'autore (credo):

Replicherò lo stesso messaggio anche nella dicussione "lavori trovati in rete".
Se la cosa crea problemi cancellate pure uno dei post.

Ciao e grazie.

Ciao a tutti.

Scrivo molto raramente ma mai come quest'anno sento il desiderio di ringraziare @Holland_ , @incas36 ,@Cloud80 , @davide72 e @*Supernova* per il lavoro di condivisione svolto fino adesso (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa).
Non siete un team di modder ufficiali, ma se si mettono insieme tutti i lavori che avete pubblicato e condiviso si ottiene la patch più completa del web.
E per essere il primo di ottobre direi che per PES è un record!
Davvero grazie di cuore ancora a tutti anche solo per lo sbattimento, visto anche che tutti qui dentro mi sembra di capire non siamo giovanissimi e gli impegni lavorativi/familiari son sempre tanti .

Vorrei dare il mio piccolo contributo se possibile.

Questo link @Cloud80 è per te (ma in realtà è per chi lo vuole):

Si tratta di una prima versione della JLeague da applicare al file opzione.
Se vuoi darci un occhio e valutare se è il caso di inserirlo nel tuo file opzioni fai pure.
In questa maniera si avrebbe un file opzioni quasi completo e senza leghe fake.
Io personalmente ero un gran estimatore su PS2 dei JLeague Winning Eleven e la JLeague su PES trovo doveroso che sia presente.
Tengo infine a precisare che il lavoro non è mio ma è un file trovato in rete.
Questo è il video dell'autore (credo):

Replicherò lo stesso messaggio anche nella dicussione "lavori trovati in rete".
Se la cosa crea problemi cancellate pure uno dei post.

Ciao e grazie.
Assolutamente no, anzi.......più siamo e meglio è per la community (noi).
Grazie per le belle parole, stima contraccambiata ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
@Holland_ direi che le belle parole sono il minimo.
Lavoro immenso il tuo sider, col file opzioni di @Cloud80 si può iniziare tranquillamente una master.

L'unica cosa da cercare di migliorare è il gameplay.
Il tuo exe H3 e i vari dt sono fantastici ma Konami con l'ultima patch ci ha fatto un brutto scherzo.

Hanno appiatito la CPU in una maniera oscena, bastava tenere la IA della demo... porca miseria!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1