(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 28 settembre 2019 alle ore 18.40) Eliminate la cartella "save" e mettete questa: (percorso : "Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\cartella con numeri")
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM0000000 e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la Bundesliga!
Ho aumentato un po' i valori di alcuni top player che a mio avviso li avevano un po' troppo bassi, non mi chiedete i nomi, lo scoprirete giocando, ma vi assicuro che si notera' veramente poco. :p
Ho sistemato i volti degli allenatori di Serie A e Serie B, inseriti tutti gli sponsor, aggiunta la terza maglia della Roma e del Napoli (inserite sulla quarta divisa),e la maglia del centenario della Juventus.
Inseriti sponsor in Premier League.
Aggiunta la Stella Rossa e altre squadre in "Altre (Europa)"
Aggiunte le squadre in "Altre (America Latina)".
Le nazionali sono tutte aggiornate.

Per chi volesse anche la J-League in piu', qui il link dell'OF, ringrazio @christex77 per aver condiviso il pacchetto del campionato giapponese.
Li lascio entrambi cosi' potete usare quello che preferite.:rolleyes::p

ciao
grazie per il tuo lavoro, i nomi dei vari allenatori (anche esteri) sono fixati?
 

Bozzoroma

Primi Calci
10 Settembre 2019
13
1
3
Scusate ragazzi ma quando parlate di dt18 cose? Cambia il gameplay? É possibile aumentare i falli fischiato CN relativi cartellini.? Grazie in anticipo
 

olaina

Primi Calci
30 Settembre 2019
2
0
1
Ciao a tutti ragazzi, ma è normale che nonostante abbia fatto l'aggiornamento live molti allenatori siano sbagliati?

Edit: Intendo aggiornamento live sul gioco pulito
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Leggendo bene il post alla fin fine lo hai messo in ordine cronologico perché hai inserito i post dall'alto verso il basso, basta che togli quelle scritte dove c'è scritto "nuovo"
Prenditi due giorni di pausa, tanto qui mega sync deve ricaricare a tutti noi hahaha

@christex77 non mi carica la j legue del video consigliato da te, mi dice caricamento fallito

Se hai problemi ad importare il file opzioni scaricati il file di pagina 36 postato da @Cloud80. Hai il lavoro già fatto e un file opzioni quasi completo (tenendo presente che siamo ad ottobre).
A me l'ha importato correttamente comunque.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Scusate ragazzi ma quando parlate di dt18 cose? Cambia il gameplay? É possibile aumentare i falli fischiato CN relativi cartellini.? Grazie in anticipo

Le modifiche fatte al dt18 sono per migliorare il gameplay a livello simulativo, meno frenetico e più vicino alla realtà con una Cpu più umana ma comunque impegnativa.
Per il discorso falli c'è poco da fare.
Konami ha tolto quasi tutto dai contrasti e adesso per prendere falli a favore devi un po' cercarli attraverso il dribbling o i trick.
Poi va da partita a partita.
Alcune volte ci sono 2 falli a partita, altre volte anche 9 e oltre.
Discorso a parte per i rigori... con la demo ne prendevo, con il gioco full fino ad oggi manco uno.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao
grazie per il tuo lavoro, i nomi dei vari allenatori (anche esteri) sono fixati?
Partita locale significa le amichevoli? Per quanto riguarda la.master immagino non sballi nulla? Bisogna farlo il primo aggiornamento live come si fa per la v3? E l'aggiornamento live come si fa a togliere? Grazie per tutto!
 
Ultima modifica:

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ma cavoli con mega non mi lascia scaricare tutti i 30 giga....con torrent non riesco!!!!....Holland non è che potresti uppare solo lo stadium server con mega per piacere?
 

Bozzoroma

Primi Calci
10 Settembre 2019
13
1
3
Quindi quale dt18 devo scaricare e come lo metto? So che sarà già stato detto ma se mi potete evitare di cercare mi fate un piacere
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Spero di riuscire a scaricare con mega....mi dice che è tutto pieno....non vorrei non mi facesse scaricare neanche lo stadium server...:(
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 28 settembre 2019 alle ore 18.40) Eliminate la cartella "save" e mettete questa: (percorso : "Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\cartella con numeri")
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM0000000 e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la Bundesliga!
Ho aumentato un po' i valori di alcuni top player che a mio avviso li avevano un po' troppo bassi, non mi chiedete i nomi, lo scoprirete giocando, ma vi assicuro che si notera' veramente poco. :p
Ho sistemato i volti degli allenatori di Serie A e Serie B, inseriti tutti gli sponsor, aggiunta la terza maglia della Roma e del Napoli (inserite sulla quarta divisa),e la maglia del centenario della Juventus.
Inseriti sponsor in Premier League.
Aggiunta la Stella Rossa e altre squadre in "Altre (Europa)"
Aggiunte le squadre in "Altre (America Latina)".
Le nazionali sono tutte aggiornate.

Per chi volesse anche la J-League in piu', qui il link dell'OF, ringrazio @christex77 per aver condiviso il pacchetto del campionato giapponese.
Li lascio entrambi cosi' potete usare quello che preferite.:rolleyes::p

Grazie
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Qualcuno si ricorda dove sono le istruzioni per trasformare un file .cpk in un modulo per sider ? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden