Ragazzi ho letto le ultime pagine di fretta e non riesco a rispondere precisamente,provo a fare un sunto:
Io ho scaricato tutti i 192 (mi pare) stadi scaricati da tutte le parti, mi sono creato il map team e piano piano li sto provando tutti e non ho nessun problema, ne di stadi neri ne' di turf, perche' come dice Bjama il turf 1.5 di Endo funziona sia mettendolo nella cartella super global che nel live cpk,cosi facendo funziona per TUTTI gli stadi.
Quelli che hanno problemi di sfarfallio nel contorno purtroppo vanno risistemati, non e' bastato fare la conversione, col tempo piano piano si rifaranno tutti.
Nel nuovo stadium server e' presente una funzione per inserire l'annunciatore e gli inni pre partita personalizzati, sto cercando anche di trovare il modo di cambiare il manto erboso per ognuno di essi ma e' complicato,devo imparare una cosa nuova.
I tatuaggi ancora siamo senza pack perche' vanno tutti convertiti.
I volti consiglio qualla che si trova in rete da 1100 facce, perche' al contrario dell'altra patch piu' grande che circola,sostituisce solo i volti fake,mentre quella piu' grande sostituisce anche volti konami e non mi e' piaciuta!
Spero state gia' giocando con la 1.0 scoperta da Incas, un abbraccio a tutti!!