(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Purtroppo stò avendo problemi con mediafire per le dimensioni, il problema sono il facepack che è enorme, ora stò convertendo la cartella con Crifilesystem in cpk e vediamo quanto pesa, immagino lo stesso.............speriamo bene, mi spiace ragazzi!!!!:(
ma non si potrebbero fare due file uno con il facepack e uno con tutto il resto?

Ragazzi ho letto le ultime pagine di fretta e non riesco a rispondere precisamente,provo a fare un sunto:

Io ho scaricato tutti i 192 (mi pare) stadi scaricati da tutte le parti, mi sono creato il map team e piano piano li sto provando tutti e non ho nessun problema, ne di stadi neri ne' di turf, perche' come dice Bjama il turf 1.5 di Endo funziona sia mettendolo nella cartella super global che nel live cpk,cosi facendo funziona per TUTTI gli stadi.
Quelli che hanno problemi di sfarfallio nel contorno purtroppo vanno risistemati, non e' bastato fare la conversione, col tempo piano piano si rifaranno tutti.

Nel nuovo stadium server e' presente una funzione per inserire l'annunciatore e gli inni pre partita personalizzati, sto cercando anche di trovare il modo di cambiare il manto erboso per ognuno di essi ma e' complicato,devo imparare una cosa nuova. ;)

I tatuaggi ancora siamo senza pack perche' vanno tutti convertiti.

I volti consiglio qualla che si trova in rete da 1100 facce, perche' al contrario dell'altra patch piu' grande che circola,sostituisce solo i volti fake,mentre quella piu' grande sostituisce anche volti konami e non mi e' piaciuta!

Spero state gia' giocando con la 1.0 scoperta da Incas, un abbraccio a tutti!! ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono passato a PES dopo anni e anni di FIFA; volevo chiedere magari per chi come me si affaccia quest'anno a PES su PC se si poteva aprire un topic apposito per le MOD/Option Files con i link e magari qualche guida per installare.... leggendo vedo che ci sono diverse patch oltre al pesfan V3 che è studiato pe PS4... ho letto diverse pagine e molti usano patch specifiche per PC ma ognuna ha un metodo di installazione diversa... che ne dite ? oppure si potrebbe mettere tutto nel primo post con i link per scaricarle...

Rispetto alla V2, oltre alla Bundesliga cosa c'è?
Championship ed altro.............
Ragazzi ho letto le ultime pagine di fretta e non riesco a rispondere precisamente,provo a fare un sunto:

Io ho scaricato tutti i 192 (mi pare) stadi scaricati da tutte le parti, mi sono creato il map team e piano piano li sto provando tutti e non ho nessun problema, ne di stadi neri ne' di turf, perche' come dice Bjama il turf 1.5 di Endo funziona sia mettendolo nella cartella super global che nel live cpk,cosi facendo funziona per TUTTI gli stadi.
Quelli che hanno problemi di sfarfallio nel contorno purtroppo vanno risistemati, non e' bastato fare la conversione, col tempo piano piano si rifaranno tutti.

Nel nuovo stadium server e' presente una funzione per inserire l'annunciatore e gli inni pre partita personalizzati, sto cercando anche di trovare il modo di cambiare il manto erboso per ognuno di essi ma e' complicato,devo imparare una cosa nuova. ;)

I volti consiglio qualla che si trova in rete da 1100 facce, perche' al contrario dell'altra patch piu' grande che circola,sostituisce solo i volti fake,mentre quella piu' grande sostituisce anche volti konami e non mi e' piaciuta!

Spero state gia' giocando con la 1.0 scoperta da Incas, un abbraccio a tutti!! ;)
Ciao mitico...........................innanzitutto volevo ringraziarti per aver condiviso il tuo map-team..........tanta roba, perchè vuol dire ore di sbattimento e lavoro in meno per noi ;)
Il mio problema con gli stadi del server è che alcuni sono completamente neri, ed ho provato anche con il turf 1.5 nel sider ma niente, proverò come dice @bjama direttamente nella cartella stadio

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Championship ed altro.............

Ciao mitico...........................innanzitutto volevo ringraziarti per aver condiviso il tuo map-team..........tanta roba, perchè vuol dire ore di sbattimento e lavoro in meno per noi ;)
Il mio problema con gli stadi del server è che alcuni sono completamente neri, ed ho provato anche con il turf 1.5 nel sider ma niente, proverò come dice @bjama direttamente nella cartella stadio

Io ho installato il turf 1.5 come consigliato nel forum ma il campo di patate permane...hai problemi con tutti gli stadi? Io con alcuni avevo risolto aggiungendo superglobal nelle cartelle incriminate o cambiando stringa nel map teams

Gli stadi tutti e 192 sono nella tua cartella save? E un altra domanda... Voglio la tua guida perché non capisco un piffero... Salvaci :) ti prego

• Mi piace
Reazioni: HutDave
Certo, ci macherebbe. Io chiedo e stop. Sono da poco qui e devo "ambientarmi" e capire. Aspetto la tua v3.
No amico.........non avevo un tono polemico, figurati.................scusami se forse mi sono espresso male, non era mia intenzione, forse sono un pò stanco.......quello si ;)(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22