Cris prova un'attimo questo, è il dt di @Cloud80 della demo e vedi se ti piace@Holland_ direi che le belle parole sono il minimo.
Lavoro immenso il tuo sider, col file opzioni di @Cloud80 si può iniziare tranquillamente una master.
L'unica cosa da cercare di migliorare è il gameplay.
Il tuo exe H3 e i vari dt sono fantastici ma Konami con l'ultima patch ci ha fatto un brutto scherzo.
Hanno appiatito la CPU in una maniera oscena, bastava tenere la IA della demo... porca miseria!
Purtroppo ragazzi ho lo spazio di archiviazione ridotto all'osso su un pò tutti i client, l'unico modo per non appensatire la mia memoria è upparvelo tramite torrent, di solito dopo 30 giorni i files si cancellano e forse dovrei nuovamente acquisire spazio, ho fatto anche l'abbonamento a mediafire ma non ti aumentano la banda x uppare......insomma, una mezza rottura!!!!scusami Holland io non riesco a scaricare con Torrent...puoi mettere Mega o Mediafire..??..parlo del tuo aggiornamento Stadi del 1 Ottobre..per favore..grazie
Ho aggiunto l'OF con il campionato giapponese a pagina 36, ho lasciato entrambi i pacchetti, al momento questo e' il migliore, pero' non so di preciso se le rose sono tutte aggiornate.![]()
Grazie a te! Se trovi una versione piu' aggiornata non esitare a upparla.Sei un grande!
Grazie mille.
Purtroppo non è aggiornatissimo ma per ora può andare a mio avviso.
Ho contattato l'autore del FO e spero mi risponda.
Credo lo aggiornerà come ha fatto per le leghe brasiliane.
Grande Cloud.......stai facendo un lavoro stratosferico, complimenti davvero!!!!Ho aggiunto l'OF con il campionato giapponese a pagina 36, ho lasciato entrambi i pacchetti, al momento questo e' il migliore, pero' non so di preciso se le rose sono tutte aggiornate.![]()
Ci manchi ETRagazzi siete FORMIDABILI! Tutti! Perdonate il mio lungo silenzio ma diversi impegni mi tengono al momento lontano da voi e da Pes.
Bei ricordi ;Grazie.
Sto già usando il dt della demo alternato a quello di Incas in coppia al tuo exe.
Purtroppo quei geni di Konami hanno deciso di semplificare troppo la CPU rendendola meno efficace e per "equilibrare" la cosa hanno pensato bene di "rincoglionire" i giocatori dell'utente, che a volte non seguono l'azione o vanno in direzione opposta allo svolgimento dell'azione stessa.
Tutti parametri e codici sorgente purtroppo contenuti nell'EXE ma non solo.
La cosa mi fa davvero imbestialire perchè la demo era tarata in modo impeccabile.
Mio figlio ha la PS4 ed ha ancora la demo installata.
Il confronto a mio avviso tra le due versioni è imbarazzante.
Con le dovute proporzioni se penso alla IA di Winning Eleven su PS2 direi che quasi la rimpiango.
Ricordo anni fa , quando per sistemare il gameplay si agiva sulle tattiche e si eseguiva l'overslow (in pratica si riducevano tramite editor esterno di 10 punti la velocità di ogni giocatore e di 8 la reazione con risultati molto soddisfacenti in termini di simulazione).
Vecchia scuola Wendetta.
Installa questo
Stasera se ce la faccio vi uppo il map-team con gli stadi italiani e inglesi mappati
Fra 5 ore potrò scaricarlo, ti farò sapere com'è andataAssolutamente no, anzi.......più siamo e meglio è per la community (noi).
Grazie per le belle parole, stima contraccambiata![]()
L’avevo aggiornato proprio stamattina, con un unico download tra l’atro datato e tolti i vari aggiornamenti proprio perché evitare confusione.Fra 5 ore potrò scaricarlo, ti farò sapere com'è andata
Ringrazio @christex77 per il link condiviso
Holland la leggibilità del primo post non è proprio ottimale, al posto di scrivere "nuovo" potresti inserire le date dei tuoi aggiornamenti?
Se c'è qualcosa di piccolo nel quale possiamo aiutarti chiedi pure
Grazie Holland, ma pure tu ti sei dato da fare e non poco con il sider completo. Ti devo ricambiare i complimenti amico mio.Grande Cloud.......stai facendo un lavoro stratosferico, complimenti davvero!!!!![]()
No, parlo dello stesso postL’avevo aggiornato proprio stamattina, con un unico download tra l’atro datato e tolti i vari aggiornamenti proprio perché evitare confusione.
Forse tu hai letto il post qui in sezione invece di Questo
Leggendo bene il post alla fin fine lo hai messo in ordine cronologico perché hai inserito i post dall'alto verso il basso, basta che togli quelle scritte dove c'è scritto "nuovo"Vero Arci, hai perfettamente ragione.......mi ero confuso sul tubo quando stamattina avevo caricato il video togliendo appunto il “nuovo” nella descrizione, sicuramente il fatto di avere dormito solo 2 ore e mezza si sente tutto!!!
Grazie per la segnalazione![]()
Si infatti va a scalare ed è in ordine cronologico, magari due giorniLeggendo bene il post alla fin fine lo hai messo in ordine cronologico perché hai inserito i post dall'alto verso il basso, basta che togli quelle scritte dove c'è scritto "nuovo"
Prenditi due giorni di pausa, tanto qui mega sync deve ricaricare a tutti noi hahaha
@christex77 non mi carica la j legue del video consigliato da te, mi dice caricamento fallito