LAVORI IN RETE

D

Deletedmember40021

Guest
Hai finito di importare stadi senza un limite ora ti butti sul gameplay?

io non riesco proprio a sistemare stamford bridge e vodafone park e schwarzwald stadion che prima funzionavano...boh!!!

A parte tutti sti sbattimenti ma che gioco hanno sfornato quest anno...SPETTACOLO
Lore io vengo da anni di mod gameplay per Fifa, questo era il mio pane prima di passare di qua. :]
Ora lo faccio solo per passatempo personale... ;)
Grazie per gli stadi fixati, ieri provavo alcuni di quelli che non ti funzionavano ma a me andavano! Dobbiamo trovare una soluzione anche perché a Davide vanno in automatico in amichevole e vorrei capire perché..
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Lore io vengo da anni di mod gameplay per Fifa, questo era il mio pane prima di passare di qua. :]
Ora lo faccio solo per passatempo personale... ;)
Grazie per gli stadi fixati, ieri provavo alcuni di quelli che non ti funzionavano ma a me andavano! Dobbiamo trovare una soluzione anche perché a Davide vanno in automatico in amichevole e vorrei capire perché..

io con fifa ho chiuso ogni anno è un downgrade a livello gameplay e neanche le varie mod migliorano le cose. Chiusa parentesi ora mi godo pes che per ora è solo editing e poco campo

Per gli stadi devo vedere un po sn riuscito a sistemare etihad e bernabeu...proverò a ricopiare le cartelle dal file .zip scaricato xke nel map team è tutto corretto

Sono pochi stadi ma che palle...cmq sento odor di smokepatch nell aria :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
raga io ho scaricato gli socreboard di zlac, funzionano tutti però mi spiegate xkè in serie A invece che questi o quest altri?
cioè percè zlac ha il logo della serie mentre io skycalcioshow? e poi perchè non ho il fascio blu a inizio partita nei nomi delle squadre?
Desktop Screenshot 2019.09.22 - 13.48.51.35.png
125932Serie A TIM.png125933Desktop Screenshot 2019.09.22 - 13.48.42.44.png125934Desktop Screenshot 2019.09.22 - 13.48.42.44.png
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Purtroppo è tutto apposto... non sò dove sbattere la testa

Prova a scaricare il sider di holland

 

kensi77

Primi Calci
11 Settembre 2019
11
1
3
Visualizza allegato 125842.

Come usare:
  1. Fare clic su File> Carica e selezionare la cartella che conteneva Player.bin e SpecialPlayerAssignment.bin file
  2. Seleziona il tipo di manager che desideri aggiungere.
  3. Seleziona il giocatore che desideri aggiungere come manager facendo clic sul pulsante "Aggiungi come manager".
  4. Fai clic su File> Salva per salvare le modifiche.
  5. Crea CPK o inserisci i file salvati nella cartella LiveCPK. (dir: common \ etc \ pesdb )
Nota:
  • Si prega di utilizzare gli ultimi dati dell'ultimo Liveupdate.
  • Non è necessario decomprimere i file. Lo strumento può gestire file sia zlibbed che unzlibbed.
  • Devi aggiungere il mini face file da solo nella cartella " common \ render \ symbol \ coachML " per il gestore che hai aggiunto.
  • Se aggiungi un giocatore normale come Manager, potrebbe apparire anche come giocatore in ML. Se i giocatori di Legend, normalmente non lo faranno.
  • La casella di controllo per Legend Player è solo per informazioni.
Grazie a @ * aLe e @ MFZ69 per le loro ricerche
Scusa la domanda stupida, ma la cartella che conteneva Player.bin e SpecialPlayerAssignment.bin dove la trovo?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Scusa la domanda stupida, ma la cartella che conteneva Player.bin e SpecialPlayerAssignment.bin dove la trovo?
Scompatta il file dt10 .. Scompattato il file troverai la cartella common.. Scorri tt la cartella sino ad arrivare alla cartella pesb.. Li ci sono i file che cerchi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Vi giuro ragazzi! sto impazzendo! non riesco a mettere gli scoreboard! ogni volta che apro il sider in game mi da "Scoreboard: none"
AIUTO!
Ce l'hai CommonLib.lua in modules?
Hai messo nel sider.ini in cima a tutte la stringa
lua.module = "lib\CommonLib.lua"?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davide72

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Ce l'hai CommonLib.lua in modules?
Hai messo nel sider.ini in cima a tutte la stringa
lua.module = "lib\CommonLib.lua"?
si... dentro Modules ho la cartella lib con dentro CommonLib.lua e sul sider ho la stringa

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"

domanda:
ma va scritto qualcosa nel map_competitions?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io ho fatto cosi ..

Ho risolto e forse ho capito. Ho ricominciato da capo, ho scaricato scoreboard pack v1 https://testpes.page.link/scoreboard_server_2020_v1
Una volta scaricato e ho scompattato due cartelle "modules" e "content". Le ho spostate nella cartella "sider". Ho compilato "sider.ini". Poi ho scaricato lo scoreboard di Zlac https://mega.nz/#!y8p3HIqT!AM_MeBcAilI6AE1rE5VRiFeJZEmar66jxTSf_rIdIaE e copio "content" e lo incollo (e sovrascrivo). Dopodiché per aggiornare scoreboard di Serie A ho scaricato https://www.pesteam.it/forum/threads/lavori-in-rete.30071/post-1429792 e ho aperto la cartella Serie A dove contiene le cartelle e le copio e incollo nella cartella "sider/content/scoreboard_server/Serie A" e sovrascrivo. Parto il gioco e mi ha funzionato
ANTICIPAZIONE (SPOILER)
il consiglio di roman ha funzionato
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
io ho fatto cosi ..

Ho risolto e forse ho capito. Ho ricominciato da capo, ho scaricato scoreboard pack v1 https://testpes.page.link/scoreboard_server_2020_v1
Una volta scaricato e ho scompattato due cartelle "modules" e "content". Le ho spostate nella cartella "sider". Ho compilato "sider.ini". Poi ho scaricato lo scoreboard di Zlac https://mega.nz/#!y8p3HIqT!AM_MeBcAilI6AE1rE5VRiFeJZEmar66jxTSf_rIdIaE e copio "content" e lo incollo (e sovrascrivo). Dopodiché per aggiornare scoreboard di Serie A ho scaricato https://www.pesteam.it/forum/threads/lavori-in-rete.30071/post-1429792 e ho aperto la cartella Serie A dove contiene le cartelle e le copio e incollo nella cartella "sider/content/scoreboard_server/Serie A" e sovrascrivo. Parto il gioco e mi ha funzionato
ANTICIPAZIONE (SPOILER)
il consiglio di roman ha funzionato
ho trovato l'errore... ora però mi funziona solo lo scoreboard Serie A DAZN e Serie A Tim
andava messo nel map_competitions
# Serie A
18, Serie A TIM
18, Serie A DAZN

ora però per far funzionare il resto avrei bisogno degli altri codici... ho scaricato lo Scoreboard_Server_2020_v1
chi mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Sider 6.2.0 + livecpk + File Option + Stadium-server
AIO VERSIONE FINALE


Un grazie speciale ad @Arci90 per la realizzazione di questo tutorial

Sider suddiviso in 3 parti vista soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere (y)
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. ;)


Changelog

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.1
* cornerflag
* Miniface

* managers Facepack Vol1
* gol song

* disabilitato "netblock.lua" (qualora non desideraste gli aggiornamenti live basta attivarlo)
* evoWeb Patch (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella "save" in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6
* Preds20-19_MenuAnthems_V1 (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* PredsKanas_2020_NatAnthems_V1 (inni nazionali)

* Chants-V3
* Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020
Bundesliga
Champions League
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League

ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Serie A DAZN
Serie A TIM
Sky Sports

STSL
Super Cup

* Adboard (per le principali competizioni mondiali)
* New Menu [eFootball PES 2020]
* PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24
* Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019
* Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco.
Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.
* Ball Server PES2020 Vol1 + Fix AIO
* National Team Logos
* scout-map
* megafacepack

* referee-whistle (corretto il suono del fischietto arbitrale)
* RefKit Server PES2020 V1.0
Questo modulo / server include anche i seguenti kit + Tutti i kit sono collegati alle loro competizioni tramite map_competitions.txt:
AFC Asian Cup
Bundesliga
Champions League
FA Community Shield
Copa del Rey
Coppa Italia
CSL
EFL
Play-off EFL
EPL
Eredivisie
Europa League
FA Cup
J-League
Jupiler Pro League
La Liga
Liga Aguila
Liga NOS
Ligue 1
Ligue 2
RPL
Serie A
SPL
Super Lig
Supercopa de Espana
Supercoppa Italiana
Superliga Argentina
Lega thailandese
Supercoppa UEFA
Coppa del Mondo
Coppa del Mondo per club
Coppa del Belgio
Supercoppa belga
* Ziyech - Bootpack V1
* Sfondi personalizzati per le leghe

credit Furkan6141

Mod semplice per aggiungere diversi sfondi nel PC eFootball PES 2020.
Bundesliga
Libertadores
Serie A
Brasileiro
Coppa del Brasile
Eredivisie
Ligue 1
EPL
La Liga
Jupiler Pro League
SPL
Super Lig
Copa Argentina V2
Supercopa Argentina
Superliga Argentina
Coppa UEFA Euro
Copa Argentina
USC
UEL
UCL
* Stadi italiani
Da correggere il pitch del bordo tremolante
Sposta dalla cartella del pitch i file di una cartella stxxx in Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 i file da un altro stxxx fino a trovare il tono che può riempire tutti i bordi)
Non garantito al 100%

Scarica S tadium Converter:
Qui

Grazie @Andò12345 per la segnalazione (y)
* Stadi inglesi fixati Bournemouth, Huddersfield, Blackburn
* Stadi tedeschi alcuni
* Stadi francesi alcuni
* Stadi spagnoli alcuni
* Stadi vari alcuni
* Stadi nazionali alcuni
* Stadi konami



INSTALLAZIONE

1) Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory principale
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020
Download (1.87 GB) rar
Torrent
MEGA

2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (32.2 GB) rar
Torrent
MEGA

3) Copiare e posizionare la cartella " stadium.server" dentro la cartella "content"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
Download (17.7 GB) rar
Torrent
MEDIAFIRE
MEGA

4) Sider 6.2.1
https://mapote.com/pes/sider-6.2.1.zip
- supporto per 1.02.00 game exe
- risolto un bug nella funzione memory.search

Per aggiornare il tuo sider esistente :
Prendi solo i nuovi sider.exe e sider.dll dall'archivio. Conserva il resto dei tuoi file.
!!!IMPORTANTE!!!
Disattivate nel sider.ini ;lua.module = "GamePlay.lua" altrimenti non vi funziona (y)


1° ADD-ON

* Stadi spagnoli

Betis
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Girona
Leganes
Osasuna
Real Sociedad
Sevilla
Sporting Gijon
Valencia
Villareal

(Include il map-team aggiornato)

Download (1.63 GB) rar
MEGA

CORREZIONE STADIO ETIHAD (MANCHESTER CITY)

Corretto il manto erboso, sostituire il file "#windx11" nel seguente percorso
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Inghilterra\Manchester City\Asset\model\bg\st082\sourceimages\tga

Download
MEDIAFIRE

Corretto l'ID dello stadio, rinominare nel map-team la dicitura in questo modo
173, 082, Etihad, Inghilterra\Manchester City

2° ADD-ON


Download (2.54 GB) rar
MEGA

* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan

(Copiate il contenuto delle cartelle "stadi" nelle nazioni corispondenti ed ovviamente anche il resto come il "map-team/competition e config perfettamente configurati e funzionanti)


(Ricordate di lanciare l'exe del sider e successivamente PES 2020)

!!!!ATTENZIONE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition
Consiglio sempre di leggere attentamente ogni guida che vi viene riportata, grazie!!!!


Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.

(y) Enjoy (y)

PAGINA CHIUSA
Per seguire i futuri aggiornamenti venite
QUI
 
Ultima modifica:

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Esatto!!!!!!! (y)

Per coloro che riscontrano ancora problemi, scaricate il mio e poi aggiungete quello che volete ;)

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24


Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Cioa holland anche io ho messo il 6.1.1.m e funziona tutto volevo però chiederti che sono sti preds20-17 chants? Presumo cori ma dove li hai presi? E poi quel gameplay module cosa modifica?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao a tutti, ho usato anche io il sider di Holland, funziona durante il campionato ma durante la coppaitalia lo scoreboard non va.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Cioa holland anche io ho messo il 6.1.1.m e funziona tutto volevo però chiederti che sono sti preds20-17 chants? Presumo cori ma dove li hai presi? E poi quel gameplay module cosa modifica?
Si esatto sono i cori delle squadre..............il gameplay riguarda il tool di Nesa
Ciao a tutti, ho usato anche io il sider di Holland, funziona durante il campionato ma durante la coppaitalia lo scoreboard non va.
Grazie per la segnalazione...............ancora dovevo arrivarci alla coppa Italia (y)
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof