Che figata i cori. Ma come hai fatto?Adboard by chosefs
mi fai diventare buliccio!!!!
ID stadio non è 005 come il precedente ma mi pare 080. Lo vedi dal numero della sottocartella st.. all'interno. Cambia ID nel map teamma come è possibile che (con il sider di @Holland_ ) veda l'etihad tutto nero,. che non è nemmeno nello stadium server ??
edit: qualunque stadio metta viene nero per la partita di champions legue in master league. Come non detto, quelli dello stadium server escono tutti neri..
Ragazzi ho letto le ultime pagine di fretta e non riesco a rispondere precisamente,provo a fare un sunto:
Io ho scaricato tutti i 192 (mi pare) stadi scaricati da tutte le parti, mi sono creato il map team e piano piano li sto provando tutti e non ho nessun problema, ne di stadi neri ne' di turf, perche' come dice Bjama il turf 1.5 di Endo funziona sia mettendolo nella cartella super global che nel live cpk,cosi facendo funziona per TUTTI gli stadi.
Quelli che hanno problemi di sfarfallio nel contorno purtroppo vanno risistemati, non e' bastato fare la conversione, col tempo piano piano si rifaranno tutti.
Nel nuovo stadium server e' presente una funzione per inserire l'annunciatore e gli inni pre partita personalizzati, sto cercando anche di trovare il modo di cambiare il manto erboso per ognuno di essi ma e' complicato,devo imparare una cosa nuova.
I tatuaggi ancora siamo senza pack perche' vanno tutti convertiti.
I volti consiglio qualla che si trova in rete da 1100 facce, perche' al contrario dell'altra patch piu' grande che circola,sostituisce solo i volti fake,mentre quella piu' grande sostituisce anche volti konami e non mi e' piaciuta!
Spero state gia' giocando con la 1.0 scoperta da Incas, un abbraccio a tutti!!![]()
Come hai fatto?? io ho solo messo la cartella da 25 gb in quella del gioco e bastaMi son messo di Santa pazienza e sono riuscito ad installare per bene la Evoweb più tutti gli ad per il sider ad eccezione dello stadium server, veramente un gran lavoro.
Ps online anche i cori per gli inni nazionali!
Ho fatto un lavoraccio fastidioso ed impegnativo, cancellato tutto e ricaricato singolarmente tutti i file, uno ad uno, senza passare per l'all in one di Holland.Come hai fatto?? io ho solo messo la cartella da 25 gb in quella del gioco e basta
Esatto, se ci metti un fo, l'H3 + dt sei a cavalloCiao Holland, lodo il tuo immenso lavoro, quindi se ho capito bene installo questo giusto?
UPDATE SIDER (AIO) (29/09/2019
Senza dubbio questa è la verione più completa che abbia rilasciato.
Download (34GB)
MEGA
Torrent
su mega mi dice che mi devo registrare perche' con crome non ho spazio sufficiente...
e non ho capito quando dici.
!!! IMPORTANTE !!!
(Dovete rinominare le squadre nello stadium-server come nel map-team)
in questo momento la situazione piu' ottimale potrebbe essere tuo sider + op v3, exe h3 e dt a piacere'? per essere piu' aggiornati possibile! grazie per tutto!!
Esatto, se ci metti un fo, l'H3 + dt sei a cavallo![]()
Lascia stare mega ed installa torrent sul pc, per questo non lo vediOttimo, da capire solo come scaricarla, perche' mi dice che dovrei scaricare l'app di mega e registrandomi...ma e' normale? altrimenti crome mi blocca il dowload, torrent mi scarica solo un rar che non riesco ad aprire....grazie per l'aiuto
Immenso lavoro Holland!Esatto, se ci metti un fo, l'H3 + dt sei a cavallo![]()
TorrentImmenso lavoro Holland!
Grande!
Sto scaricandolo ma mega ha il limite di 5gb ogni 5 ore, c'è modo di aggirarlo?