(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ma come è possibile che (con il sider di @Holland_ ) veda l'etihad tutto nero,. che non è nemmeno nello stadium server ?? :oops::confused:
edit: qualunque stadio metta viene nero per la partita di champions legue in master league. Come non detto, quelli dello stadium server escono tutti neri..

Ultima modifica:
ma come è possibile che (con il sider di @Holland_ ) veda l'etihad tutto nero,. che non è nemmeno nello stadium server ?? :oops::confused:
edit: qualunque stadio metta viene nero per la partita di champions legue in master league. Come non detto, quelli dello stadium server escono tutti neri..
ID stadio non è 005 come il precedente ma mi pare 080. Lo vedi dal numero della sottocartella st.. all'interno. Cambia ID nel map team

• Mi piace
Reazioni: pulici
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il gioco; ogni volta che provo a fare il live update mi da errore CODE: C_IDGG_0002 . Qualcuno mi può aiutare a capire se sbaglio qualcosa? La connessione a internet è stabile e i server funzionano. Grazie

Allegati

• Error.jpg
    Error.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ragazzi ho letto le ultime pagine di fretta e non riesco a rispondere precisamente,provo a fare un sunto:

Io ho scaricato tutti i 192 (mi pare) stadi scaricati da tutte le parti, mi sono creato il map team e piano piano li sto provando tutti e non ho nessun problema, ne di stadi neri ne' di turf, perche' come dice Bjama il turf 1.5 di Endo funziona sia mettendolo nella cartella super global che nel live cpk,cosi facendo funziona per TUTTI gli stadi.
Quelli che hanno problemi di sfarfallio nel contorno purtroppo vanno risistemati, non e' bastato fare la conversione, col tempo piano piano si rifaranno tutti.

Nel nuovo stadium server e' presente una funzione per inserire l'annunciatore e gli inni pre partita personalizzati, sto cercando anche di trovare il modo di cambiare il manto erboso per ognuno di essi ma e' complicato,devo imparare una cosa nuova. ;)

I tatuaggi ancora siamo senza pack perche' vanno tutti convertiti.

I volti consiglio qualla che si trova in rete da 1100 facce, perche' al contrario dell'altra patch piu' grande che circola,sostituisce solo i volti fake,mentre quella piu' grande sostituisce anche volti konami e non mi e' piaciuta!

Spero state gia' giocando con la 1.0 scoperta da Incas, un abbraccio a tutti!! ;)

Hai provato con il nuovo tool a convertire uno stadio che dava problemi di flikering?

Mi son messo di Santa pazienza e sono riuscito ad installare per bene la Evoweb più tutti gli ad per il sider ad eccezione dello stadium server, veramente un gran lavoro.
Ps online anche i cori per gli inni nazionali!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Mi son messo di Santa pazienza e sono riuscito ad installare per bene la Evoweb più tutti gli ad per il sider ad eccezione dello stadium server, veramente un gran lavoro.
Ps online anche i cori per gli inni nazionali!
Come hai fatto?? io ho solo messo la cartella da 25 gb in quella del gioco e basta

UPDATE SIDER (AIO)

Aggiunto link torrent per chi aveva problemi con MEGA

QUI

Ciao Holland, lodo il tuo immenso lavoro, quindi se ho capito bene installo questo giusto?

UPDATE SIDER (AIO) (29/09/2019

Senza dubbio questa è la verione più completa che abbia rilasciato.

Download (34GB)
MEGA
Torrent

su mega mi dice che mi devo registrare perche' con crome non ho spazio sufficiente...
e non ho capito quando dici.

!!! IMPORTANTE !!!
(Dovete rinominare le squadre nello stadium-server come nel map-team)

in questo momento la situazione piu' ottimale potrebbe essere tuo sider + op v3, exe h3 e dt a piacere'? per essere piu' aggiornati possibile! grazie per tutto!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Holland, lodo il tuo immenso lavoro, quindi se ho capito bene installo questo giusto?

UPDATE SIDER (AIO) (29/09/2019

Senza dubbio questa è la verione più completa che abbia rilasciato.

Download (34GB)
MEGA
Torrent

su mega mi dice che mi devo registrare perche' con crome non ho spazio sufficiente...
e non ho capito quando dici.

!!! IMPORTANTE !!!
(Dovete rinominare le squadre nello stadium-server come nel map-team)

in questo momento la situazione piu' ottimale potrebbe essere tuo sider + op v3, exe h3 e dt a piacere'? per essere piu' aggiornati possibile! grazie per tutto!!
Esatto, se ci metti un fo, l'H3 + dt sei a cavallo (y)

Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come aprire o comunque modificare il file .bin relativo ad una squadra??? Dovrei modificare i kit di una squadra licenziata

Esatto, se ci metti un fo, l'H3 + dt sei a cavallo (y)

Ottimo, da capire solo come scaricarla, perche' mi dice che dovrei scaricare l'app di mega e registrandomi...ma e' normale? altrimenti crome mi blocca il dowload, torrent mi scarica solo un rar che non riesco ad aprire....grazie per l'aiuto

Ottimo, da capire solo come scaricarla, perche' mi dice che dovrei scaricare l'app di mega e registrandomi...ma e' normale? altrimenti crome mi blocca il dowload, torrent mi scarica solo un rar che non riesco ad aprire....grazie per l'aiuto
Lascia stare mega ed installa torrent sul pc, per questo non lo vedi

• Mi piace
Reazioni: HutDave
Ragazzi una domanda.
Dato che ho sistemato tutto il gioco(kit, scarpe, palloni) non esiste un modo per evitare che su steam vengano scaricati gli aggiornamenti?
Vorrei mantenere il gioco cosi' com'e'; è per caso possible?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975