@Holland_ sono usciti gli adboards di chosefs - EVO ADBOARDS AIO da inserire nella cartella livecpk.
Grazie amico@Holland_ sono usciti gli adboards di chosefs - EVO ADBOARDS AIO da inserire nella cartella livecpk.![]()

Holland ho risolto almeno per ora con il manto erboso del Signal Iduna Park e in più adesso si vede pure l'esterno dello stadio oltre al tunnel, ora non sto davanti al PC, appena posso te lo uppo.L’ho provato ma continuo a venderlo a macchie, e non solo....ho anche il problema che in alcuni stadi dello stadium-server è tutto nero.....sto diventando pazzo credimi
Bravissimo Cloud, grande!!!!!Holland ho risolto almeno per ora con il manto erboso del Signal Iduna Park e in più adesso si vede pure l'esterno dello stadio oltre al tunnel, ora non sto davanti al PC, appena posso te lo uppo.![]()
AGGIORNAMENTO SIDER (AIO) (29/09/2019)
Dimensione 34GB
Vista la difficoltà nel scaricare il sider, ho deciso di upparlo su mediafire per questa sera/notte
Rivisto completamente il materiale, non solo ci saranno tutti gli stadi italiani ma ho aggiunto anche gran parte di quelli inglesi, con il map-team completo di @*Supernova* , in aggiunta un facepack di 22GB, adboard, tattoo, scout-mape loghi in 3D
Visualizza allegato 127343
Dimensione 34GB
Vista la difficoltà nel scaricare il sider, ho deciso di upparlo su mediafire per questa sera/notte
Rivisto completamente il materiale, non solo ci saranno tutti gli stadi italiani ma ho aggiunto anche gran parte di quelli inglesi, con il map-team completo di @*Supernova* , in aggiunta un facepack di 22GB, adboard, tattoo, scout-mape loghi in 3D
Dimensione 34GB
No Luca.....ancora non ci sono, mancano quelli, il gate è il telone al centro del campo, ma per essere fine Settembre è davvero tanta roba, se poi lo associate al FO di @Cloud80 allora si comincia a far sul serio.Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarà pure inno Champions e Bundesliga X curiosità?
EsattoIl turf sarà il 1.5, giusto???
Che tu sia lodato!!!!
La Bundesliga vedo che è presente nel video.Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarà pure inno Champions e Bundesliga X curiosità?
No, è quella vecchia......non ho avuto tempo per aggiornarlo, ma ci sono cose come queste ed altre che potete farle già tranquillamente da soli, ripeto.......l’importante È che ci siano i moduli, sider.ini, map-team e map-competition corretti@Holland_ dopo non ti rompo più: il San Paolo nello STADIUM Server del tuo Sider da 34gb e la versione nuova che ho visto su evo web???
Holland ho risolto almeno per ora con il manto erboso del Signal Iduna Park e in più adesso si vede pure l'esterno dello stadio oltre al tunnel, ora non sto davanti al PC, appena posso te lo uppo.![]()
No, è quella vecchia......non ho avuto tempo per aggiornarlo, ma ci sono cose come queste ed altre che potete farle già tranquillamente da soli, ripeto.......l’importante È che ci siano i moduli, sider.ini, map-team e map-competition corretti![]()
Quindi, se ho capito bene, tra stasera e domani si potrà scaricare il tuo lavoro? Giusto?
grandissimo, grazie mille davvero!AGGIORNAMENTO SIDER (AIO) (29/09/2019)
Dimensione 34GB
Visualizza allegato 127349
Quindi, se ho capito bene, tra stasera e domani si potrà scaricare il tuo lavoro? Giusto?
Purtroppo stò avendo problemi con mediafire per le dimensioni, il problema sono il facepack che è enorme, ora stò convertendo la cartella con Crifilesystem in cpk e vediamo quanto pesa, immagino lo stesso.............speriamo bene, mi spiace ragazzi!!!!grandissimo, grazie mille davvero!