(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Nuovo OF aggiornato a pagina 36!!! E' tutto descritto li'.;)
Ho visto che oltre alla liga ecuadoregna hai aggiunto squadre in altre america. Sono forse quelle dell'OF con la Coppa Libertadores che ho intravisto su pesnewupdate? Lì ho visto anche un OF con la sola Liga Mexicana. Si potrebbe aggiungere?

dai su ma veramente dici????la v2 è x ps4 quella esclusivamente per pc ,i kit sono di una bellezza paurosa 1000 minifaces e tanto altro per pc..senza nulla togliere alla v2 ma c è un abisso
Davide posso abbinare qualcosa della cypes 2.0 con la evoweb patch?tipo kit serie b cioè la cosa è compatibile? grazie ciao

Si c'e', ma pure se fosse solo un problema di qualche kit mancante si puo' sempre aggiungere, prendendolo dalla cartella dedicata. Ma se si preferisce altro ognuno e' padrone di installare la patch o l'OF che preferisce, ci mancherebbe.(y)

Scaricata e provata hai aggiunto le altre sud americane e il Palermo se non erro. Ma la Juve è un po' aumentata? Ottimo lavoro

Io ho trovato la liga2 ma non mi carica i file ted strano...
Nessun problema per brasilerao A e B

Ragazzi oltre alla patch di Claud80 che ringrazio tanto, cosa consigliate di mettere? Leggo Evo, Turf,cypes... e poi come si fa a togliere l'aggiornamento live? Va tolto solo alle nazionali o anche per i club?

Ultima modifica:
dai su ma veramente dici????la v2 è x ps4 quella esclusivamente per pc ,i kit sono di una bellezza paurosa 1000 minifaces e tanto altro per pc..senza nulla togliere alla v2 ma c è un abisso
Questo ok, ma mancano ancora leghe su leghe che in queste settimane potevano essere portate avanti..

Ah tra l'altro non ho capito come installare la patch di Claud80, dove devo mettere i file save?

ho messo la EvoWeb patch ma poi sul gioco non vedo niente,tutto in default,ma devo cancellare tutti i miei file nel save e le immagini dentro il gioco,avevo messo la Pes Universe ,ho seguito il video tutorial su come inserire la patch ed ho fatto tutto alla lettera ma niente,devo usare il Sider vostro 6.1.3 V2 o uno nuovo di default?potete aiutarmi,grazie molte.

Scusate l'ora ma volevo ultimare i test, confermo la piena funzionalità della v3 su pc, basta togliere gli sponsor che sembrano rappresentare l'unica incompatibilità di quest'anno, per ora.. in attesa di un più avanzato stato della EvoWeb patch che devo dire promette veramente molto bene

Pian piano si sta plasmando questo pes!!!
Ieri ho provato a fare una Champions, mancano solo inno e telone in campo poi ci siamo!!!
Vero Luca, lo scorso anno di questi tempi ce lo sognavamo un Pes 19 con tutta questa roba.
È anche vero che ci sono ancora alcune cose da sistemare come alcuni stadi, ma onestamente siamo già in molti ad aver iniziato una Master.......quando mai?

• Mi piace
Reazioni: Pesmanzo
Vero Luca, lo scorso anno di questi tempi ce lo sognavamo un Pes 19 con tutta questa roba.
È anche vero che ci sono ancora alcune cose da sistemare come alcuni stadi, ma onestamente siamo già in molti ad aver iniziato una Master.......quando mai?

Ma nel save di @Cloud80 c è la Bundesliga?
È uscita anche una nuova release della beta Smoke Patch!
A breve uscirà la versione ufficiale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair