(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

AGGIORNAMENTO SIDER (AIO) (29/09/2019)

Dimensione 34GB

Vista la difficoltà nel scaricare il sider, ho deciso di upparlo su mediafire per questa sera/notte
Rivisto completamente il materiale, non solo ci saranno tutti gli stadi italiani ma ho aggiunto anche gran parte di quelli inglesi, con il map-team completo di @*Supernova* , in aggiunta un facepack di 22GB, adboard, tattoo, scout-mape loghi in 3D

InkedScreenshot (161)_LI.jpg

Ultima modifica:
L’ho provato ma continuo a venderlo a macchie, e non solo....ho anche il problema che in alcuni stadi dello stadium-server è tutto nero.....sto diventando pazzo credimi
Holland ho risolto almeno per ora con il manto erboso del Signal Iduna Park e in più adesso si vede pure l'esterno dello stadio oltre al tunnel, ora non sto davanti al PC, appena posso te lo uppo. ;)

Per aggiungere la Bundesliga e le ultime modifiche che avete fatto, dove devo scaricare il file?
Attualmente sto giocando con V2, quindi senza Bundesliga. Potete darmi gentilmente una mano?
E' il primo anno che gioco al PC, e devo dire che sono molto molto soddisfatto. Aggiungo anche che il gioco è stupendo.

Dimensione 34GB

Vista la difficoltà nel scaricare il sider, ho deciso di upparlo su mediafire per questa sera/notte
Rivisto completamente il materiale, non solo ci saranno tutti gli stadi italiani ma ho aggiunto anche gran parte di quelli inglesi, con il map-team completo di @*Supernova* , in aggiunta un facepack di 22GB, adboard, tattoo, scout-mape loghi in 3D

Visualizza allegato 127343

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarà pure inno Champions e Bundesliga X curiosità?

Dimensione 34GB

Il turf sarà il 1.5, giusto???
Che tu sia lodato!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Dimensione 34GB

@Holland_ dopo non ti rompo più: il San Paolo nello STADIUM Server del tuo Sider da 34gb e la versione nuova che ho visto su evo web???

• Mi piace
Reazioni: alebuba e Lucawe11
@Holland_ dopo non ti rompo più: il San Paolo nello STADIUM Server del tuo Sider da 34gb e la versione nuova che ho visto su evo web???
No, è quella vecchia......non ho avuto tempo per aggiornarlo, ma ci sono cose come queste ed altre che potete farle già tranquillamente da soli, ripeto.......l’importante È che ci siano i moduli, sider.ini, map-team e map-competition corretti (y)

Holland ho risolto almeno per ora con il manto erboso del Signal Iduna Park e in più adesso si vede pure l'esterno dello stadio oltre al tunnel, ora non sto davanti al PC, appena posso te lo uppo. ;)

@Cloud80 una curiosità: nel tuo FO c è la Bundesliga!
Le Altre Europa sono a posto per iniziare una Master o ci sono ancora dei team fake?
Mi ricordi il link del tuo FO?
Grazie!!!

No, è quella vecchia......non ho avuto tempo per aggiornarlo, ma ci sono cose come queste ed altre che potete farle già tranquillamente da soli, ripeto.......l’importante È che ci siano i moduli, sider.ini, map-team e map-competition corretti (y)

Si sì infatti avevo provato ad inserirlo ma lo vedevo nero o comunque con dei bug ...

Ragazzi oggi stava facendo un aggiornamento, però quasi quanto aveva terminato mi spunta la scritta: "Si è verificato l'errore durante l'aggiornamento di E-football pes 2020(Contenuto bloccato)", ho disinstallato il gioco e fatto ripartire il backup ma nulla, allora l'ho riscaricato, ma quando lo deve installare spunta la stessa scritta.Sinceramente è la prima volta che mi succede. è mai successo a qualcuno?
Che dovrei fare?

Dimensione 34GB

Visualizza allegato 127349
grandissimo, grazie mille davvero!

Quindi, se ho capito bene, tra stasera e domani si potrà scaricare il tuo lavoro? Giusto?
grandissimo, grazie mille davvero!
Purtroppo stò avendo problemi con mediafire per le dimensioni, il problema sono il facepack che è enorme, ora stò convertendo la cartella con Crifilesystem in cpk e vediamo quanto pesa, immagino lo stesso.............speriamo bene, mi spiace ragazzi!!!!:(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair