(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland ma si vede ancora il terreno di gioco con quelle macchie negli stadi non konami? :rolleyes:
Si Cloud, il fix in giro è solo per lo scintillio a bordo campo, ma il terreno cosi è inguardabile......credo che fino a quando nn sistemano disattivo lo stadium server

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
C:\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\76561198173697475

Grazie. Ma non ho capito, devo mettere il file save di Claud80 in quella cartella? E poi troverò già tutto sistemato? Non devo fare importa dati, ecc.?

Poi vorrei capire cos'è questo sider di cui parlate... scusate, è il mio primo anno di pes su pc, sono un pò ignorante!

• Mi piace
Reazioni: Farmasamp
Grazie. Ma non ho capito, devo mettere il file save di Claud80 in quella cartella? E poi troverò già tutto sistemato? Non devo fare importa dati, ecc.?

Poi vorrei capire cos'è questo sider di cui parlate... scusate, è il mio primo anno di pes su pc, sono un pò ignorante!

Copia incolla nient altro sostituisci la cartella tua save con quella di cloud e il gioco è fatto

E aggiungo vai in off altrimenti la Bundesliga é sballata

• Mi piace
Reazioni: HutDave
Si Cloud, il fix in giro è solo per lo scintillio a bordo campo, ma il terreno cosi è inguardabile......credo che fino a quando nn sistemano disattivo lo stadium server
Ma hai messo pure il modulo GFX_lod insieme al turf? Quello mi pare che serve a modificare la tonalita' dei colori se non sbaglio.:rolleyes:

Ma hai messo pure il modulo GFX_lod insieme al turf? Quello mi pare che serve a modificare la tonalita' dei colori se non sbaglio.:rolleyes:
No Cloud, avevo letto che supernova aveva avuto problemi e poi sistema le palette ma quei punti neri non credo..........

Ma no holland basta che metti il turf di endo nel sider e i campi non sono piu a macchie!
Sono tutti verdi stile wimbledon.
Ad ora non ce nessun fix per lo scintilio, e’ la conversione dal 19 al 20 che da problemi ma non in tutti quelli convertiti da fifa non danno problemi ai bordi.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ma no holland basta che metti il turf di endo nel sider e i campi non sono piu a macchie!
Sono tutti verdi stile wimbledon.
Ad ora non ce nessun fix per lo scintilio, e’ la conversione dal 19 al 20 che da problemi ma non in tutti quelli convertiti da fifa non danno problemi ai bordi.
Amico mio, il turf di endo va bene solo per i campi non stadium server purtroppo

Amico mio, il turf di endo va bene solo per i campi non stadium server purtroppo
E invece no funziona! Il giallogno e’ sparito tutti gli stadi hanno un manto verde perfetto.
L’unica cosa che non sono diversi da campo a campo proprio perche’ non e’ studiato per lo stadium server.
Ma meglio un campo fantastico verde che quello a macchie.
Provalo vedrai.

E invece no funziona! Il giallogno e’ sparito tutti gli stadi hanno un manto verde perfetto.
L’unica cosa che non sono diversi da campo a campo proprio perche’ non e’ studiato per lo stadium server.
Ma meglio un campo fantastico verde che quello a macchie.
Provalo vedrai.
L’ho provato ma continuo a venderlo a macchie, e non solo....ho anche il problema che in alcuni stadi dello stadium-server è tutto nero.....sto diventando pazzo credimi

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
L’ho provato ma continuo a venderlo a macchie, e non solo....ho anche il problema che in alcuni stadi dello stadium-server è tutto nero.....sto diventando pazzo credimi
Confermo pure io, ho fatto una prova con lo stadio del Dortmund e purtroppo si vedono le macchie anche con il turf di Endo. :confused:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stò facendo delle modifiche al sider togliendo gli stadi che sono pesanti così dovrebbe esser più facile scaricarlo, con il map-team completo del mitico @*Supernova* che ringrazio come al gentilissimo @alebuba per avermelo girato, in aggiunta ho inserito direttamente più palloni, un botto di face nuove (NON CHIEDETIMI QUALI) ed altre cose minori per renderlo ancora più completo.
Spero di farcela ad upparvelo magari con mediafire invece che con mega, devo vedere non appena avrò terminato di testarlo quanto sarà il suo peso effettivo.

Ultima modifica:
Confermo pure io, ho fatto una prova con lo stadio del Dortmund e purtroppo si vedono le macchie anche con il turf di Endo. :confused:
A me funziona, caso mai prova a prendere la cartella assett del turf e la metti dentro direttamente nello stadio che ti si vede a macchie, hai usato il global(stessa cosa metti il turf di endo cartella asset dentro al global e vedrai che ti si vede il campo perfetto)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair