(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ag91

Primi Calci
1 Maggio 2020
15
0
1
Ciao, qualcuno mi può aiutare a capire come mai non riesco ad installare l'ultimo aggiornamento di pes 2020? Installo tutti e tre i pacchetti, più il sider 6.3.7 (mi dice che ancora quello vecchio) e infine l'edit+ pacchetti relativi a stadi ecc... ma di aggiornamenti non ne vedo mi da ancora pacchetto 1.07 e dlc 7.0. Dopo che faccio partire il gioco mi dice che il caricamento è fallito perchè l'aggiornamento appartiene ad una versione differente. Un aiuto grazie mille!
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Chiedo consiglio a voi esperti.. Vorrei fare gli ultimi trasferimenti di calciomercato alla Smoke patch.. Vorrei sapere se c'è un programmino che mi aiuti (e spiegarmi un poco come si usa) e quale sito posso fare riferimento per gli ultimi trasferimenti

Grazie mille
Andy, la smoke patch è una delle poche che aggiornano continuamente sia patch che option file, vedrai che a giorni uscirà il nuovo edit aggiornato. Ti conviene aspettare... Nel frattempo ci saranno anche altri movimenti di calcio mercato
 

Gianpaoli

Primi Calci
28 Agosto 2018
15
2
3
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché vedo che è molto frequentato dagli utenti anche recentemente. Sono un giocatore di Pes da molto tempo ma ho sempre giocato su Playstation. Mi sono reso conto però che, siccome gli unici giochi a cui ho sempre giocato e a cui spero di poter giocare sono nba 2k e il nostro amato PES, l'esperienza con il PC sarebbe molto migliore per gli stadi innanzitutto e perché in generale si può controllare il gioco a proprio piacimento. Inoltre io gioco solo contro il computer per non prendere bastonate dai ragazzi giovani e più svegli di me in rete come purtroppo è accaduto e mi piacerebbe che la squadra controllata dal PC facesse quello che di solito fa nella realtà. Invece, per esempio, quando gioco con il Barcellona fanno il rilancio lungo dal portiere e non è realistico.

Vi chiedo, siccome vorrei trovare la soluzione migliore per rapporto qualità prezzo, se potete mettermi i Link giusti per studiare e capire come assemblare o eventualmente comprare un PC da gaming. Spero che possiate aiutarmi. Vi ringrazio. Ciao
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ragazzi ma c’è un modo più veloce per fare i trasferimenti con relative clausole per esempio della master league direttamente da pc ?? Intento senza far partire il gioco ma con un programma apposito
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ho cancellato tutte le patch che avevo messo e installato nuovamente pes,sapreste dirmi una patch con solo i loghi delle squadre e dei campionati? compatibile con l'ultimo aggiornamento pes. Grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Raga tra tutti i gameplay moddati ce n'è uno in cui la CPU non è dopata fatta a cocaina che appena si avvicina ti alza da terra senza possibilità alcuna di fare niente, e vice versa quando attacca si trascina dietro 4/5 difensori? Questo credo sia in assoluto la cosa peggiore di questo pes molto di più della reattività. Andrebbe anche bene se player e CPU potessero fare le stesse cose ma invece la CPU risulta fisicamente fortissima invivibile. Attenzione non parlo di difficoltà perché giocando in un certo modo si vince anche a leggenda... Parlo proprio di stile di gioco e gameplay. Provai il nfgm 2 (quello di luglio circa) ed era il migliore in tal senso, più godibile. L'ultimo invece il final gameplay shot power 0.7 sembra peggiorata, con una CPU indemoniata che picchi come non mai (infatti subisco una decina di falli a partita che dovrebbero essere il triplo)
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Raga tra tutti i gameplay moddati ce n'è uno in cui la CPU non è dopata fatta a cocaina che appena si avvicina ti alza da terra senza possibilità alcuna di fare niente, e vice versa quando attacca si trascina dietro 4/5 difensori? Questo credo sia in assoluto la cosa peggiore di questo pes molto di più della reattività. Andrebbe anche bene se player e CPU potessero fare le stesse cose ma invece la CPU risulta fisicamente fortissima invivibile. Attenzione non parlo di difficoltà perché giocando in un certo modo si vince anche a leggenda... Parlo proprio di stile di gioco e gameplay. Provai il nfgm 2 (quello di luglio circa) ed era il migliore in tal senso, più godibile. L'ultimo invece il final gameplay shot power 0.7 sembra peggiorata, con una CPU indemoniata che picchi come non mai (infatti subisco una decina di falli a partita che dovrebbero essere il triplo)
Prova con Armageddon, il primo( non V1 /V2)..credo resti ancora uno dei migliori
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ieri ho provato armaggeddon V3, e ho trovato la CPU sempre troppo iperreattiva.

Invece con Revolutionary sembra andare molto meglio, certo meno falli perchè CPU meno aggressiva, però decisamente più facilità di dribbling e tempo per la giocata, in un paio di match sono riuscito a fare alcune azioni e gol, tipo saldando l'uomo a rientrare, passando tra due, filtrante preciso senza che il difensore risucchiasse l'attaccante che era già posizionato davanti, che con armageddon e final gameplay risultavano impossibili (tra l'altro con questi due, giocatori con alta fisicità ed aggressività tipo Viera, Kantè etc sono praticamente superman invincibili, con Revolutionary migliora tantissimo)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi dice che hanno sistemato le collisioni e i falli per il 21 (y)

Mancano 8 giorni all'uscita e non ho visto ancora un misero video sul gameplay di questo aggiornamento e ne tantomeno una demo cosi' da poterlo provare prima di decidere se ne vale la pena di pagare altri soldi per avere alla fine ben poco di piu'.
konami che delusione! :confused:
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Mancano 8 giorni all'uscita e non ho visto ancora un misero video sul gameplay di questo aggiornamento e ne tantomeno una demo cosi' da poterlo provare prima di decidere se ne vale la pena di pagare altri soldi per avere alla fine ben poco di piu'.
konami che delusione! :confused:

Non sia mai demo dopo il pacco dell'anno scorso, demo 2020 stupenda che me lo ha fatto preordinare subito, gioco completo totalmente diverso e molto più brutto lato gameplay con sparizione totale di dribbling, falli, e differenza di rapidità tra giocatori lenti e veloci e attivazione modalità risucchio dei difensori.
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Mancano 8 giorni all'uscita e non ho visto ancora un misero video sul gameplay di questo aggiornamento e ne tantomeno una demo cosi' da poterlo provare prima di decidere se ne vale la pena di pagare altri soldi per avere alla fine ben poco di piu'.
konami che delusione! :confused:
Non aspettarti grossi capovolgimenti, non si sa se è stato ritoccato gameplay e arbitraggio...il fatto stesso che non vi sia ne demo ne notizie ufficiali la dice lunga...credo che il 2021 sia solo un un'aggiornamento delle rose e divise....spero di sbagliarmi, aspetterò prima l'uscita, poi valuterò l'acquisto .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buona sera a tutti, una domanda, capita anche a voi giocando la serie a che la divisa dell’arbitro rimanga sempre dello stesso colore? Tipo sempre blu, eppure ci sono tanti colori, sarebbe bello si potessero scegliere manuali. Comunque se mi potete aiutare ne sarei davvero grato. Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online