(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
mi servirebbe un tool che delicenzia le leghe licenziate , mi sembra ne avessero pubblicato uno su evo m non riesco a trovarlo
mi serve per editare le leghe della smoke , qualcuno sa darmi qualche indicazione? grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
mi servirebbe un tool che delicenzia le leghe licenziate , mi sembra ne avessero pubblicato uno su evo m non riesco a trovarlo
mi serve per editare le leghe della smoke , qualcuno sa darmi qualche indicazione? grazie
Pes Editor o Dino.

Questa indicazione serve a delicenziare la coppa italia ma mi sa che puoi utilizzarla anche per le altre leghe:

Estrarre 06_smkdb_sys.cpk in una cartella che chiamiamo alfa

Estrarre il dt80_E600x64 nella cartella beta

Incollare beta in alfa e se chiede di sovrascrivere dire NO!

Aprire Pes editor e scegliere alfa

Togliere il flag licenziato a coppa Italia, applicare e salvare.

Cancellare tutti i files di alfa tranne competition, competition entry competition regulation.

Alla fine in alfa avrai solo il percorso common\etc\pesdb e ci saranno quei 3 files bin.

Rebuild cpk. Chiamandolo coppaitalia.cpk

Lo metti in download.

Rigeneri il dpfilelist mettendo il nuovo file per ultimo


I files
06_smkdb_sys.cpk e dt600 originali restano in download, il nuovo file si aggiunge non li sostituisce
Fine
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
salve non è che per caso qualcuno ha gia un edit smoke con tutte le competizioni delicenziate?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
Pes Editor o Dino.

Questa indicazione serve a delicenziare la coppa italia ma mi sa che puoi utilizzarla anche per le altre leghe:

Estrarre 06_smkdb_sys.cpk in una cartella che chiamiamo alfa

Estrarre il dt80_E600x64 nella cartella beta

Incollare beta in alfa e se chiede di sovrascrivere dire NO!

Aprire Pes editor e scegliere alfa

Togliere il flag licenziato a coppa Italia, applicare e salvare.

Cancellare tutti i files di alfa tranne competition, competition entry competition regulation.

Alla fine in alfa avrai solo il percorso common\etc\pesdb e ci saranno quei 3 files bin.

Rebuild cpk. Chiamandolo coppaitalia.cpk

Lo metti in download.

Rigeneri il dpfilelist mettendo il nuovo file per ultimo


I files
06_smkdb_sys.cpk e dt600 originali restano in download, il nuovo file si aggiunge non li sostituisce
Fine
io devo delicenziarle tutte le competizioni e poi perche il 600 e non l 800 che è l'ultimo? e comunque ho provato cosi con dino ma dice che mancano un sacco di files
 
Ultima modifica:

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
buonasera a tutti ragazzi, qualcuno mi saprebbe rispondere quale patch dei cori devo scaricare per abbinarlo alla icpm patch?vi ringrazio molto
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
io devo delicenziarle tutte le competizioni e poi perche il 600 e non l 800 che è l'ultimo? e comunque ho provato cosi con dino ma dice che mancano un sacco di files
Sì, hai ragione. Devi usare l'800 e non il 600. Con Dino devi caricare molti più files ma con Pes Editor funziona così come descritto
 

Frank99

Primi Calci
5 Giugno 2020
5
0
1
Ciao a tutti ho qualche problema (non gravissimi però fastidiosi)... penso siano dovuti da sider, praticamente sto giocando col Bayern e l’inno della squadra che si sentiva ad ogni ingresso in campo non si sente più. Anche il sottofondo dello stadio mi pare sia piú basso; poi questo lo noto da vario tempo durante le premiazioni (ho il trophy server) i “coriandoli” non ci sono più praticamente festeggiano alzando il trofeo e basta in particolar modo, e così arrivo ai miei ultimi due problemi, durante la premiazione della Champions anche le “fascette” con i colori delle squadre che stanno sulle orecchie della coppa sono buggate ovvero sono sempre Blu e rosse e poi in seguito alla premiazione dove si vedono i giocatori che mostrano il trofeo ai tifosi mi scompaiono subito le immagini e mi va alle statistiche della partita... senza sider tutto questo non avveniva come posso aggiustarli?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi una info? C'è la possibilità di creare una Patch su PC usando il vecchio sistema kitserver??? Ho fatto un giro su Pespatch.com ed ho trovato il vecchio kitserver ripristinato per la versione 2020...
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
ho comprato da poco il pc e volevo comprare pes su instant gaming, potete spiegarmi come si inseriscono le mod?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
salve qualcuno che ha l'editor di ejogh o come si chiama potrebbe fare una prova per me?
sto provando a modificare le leghe (edit smoke) con
PES_ZS_2020_EDITOR ma succede una cosa strana , salvo l'edit modificato ma quando lo riapro non ci sono le modifiche, a volte addirittura dopo salvato riapro e vedo le modifiche poi chiudo lo riapro di nuovo e non ci sono piu le modifiche
chi ha l'editor di ehiogh potrebbe fare una prova e vedere se mantiene le modifiche ? grazie
 

Sasaertop

Pulcini
15 Luglio 2020
46
1
8
Ragazzi ho il vostro stesso problema ovvero che mi riscontra questo errore:"installazione non riuscita. code:SGJC_0014". mi era capitata a dicembre quando acquistai il gioco ma l avevo risolto avviandolo come amministratore. Ieri ho dovuto disinstallare steam e di conseguenza ho dovuto reinstallare pes e da allora mi fa questo problema e non riesco a risolverlo in alcun modo: AIUTATEMI PER FAVORE!!! Grazie in anticipo.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
salve qualcuno che ha l'editor di ejogh o come si chiama potrebbe fare una prova per me?
sto provando a modificare le leghe (edit smoke) con
PES_ZS_2020_EDITOR ma succede una cosa strana , salvo l'edit modificato ma quando lo riapro non ci sono le modifiche, a volte addirittura dopo salvato riapro e vedo le modifiche poi chiudo lo riapro di nuovo e non ci sono piu le modifiche
chi ha l'editor di ehiogh potrebbe fare una prova e vedere se mantiene le modifiche ? grazie
Mai avuto questo problema con nessuna versione dello strumento
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dipende da che modifiche fai. Se ad esempio vuoi cambiare la struttura competizione della Copa America e vuoi mettere due gironi da 6 squadre invece degli attuali tre gironi da 4 squadre non te lo fa fare.
Molto probabilmente per tali modifiche bisogna lavorare anche sull'exe.
 

Sasaertop

Pulcini
15 Luglio 2020
46
1
8
Ragazzi ho il vostro stesso problema ovvero che mi riscontra questo errore:"installazione non riuscita. code:SGJC_0014". mi era capitata a dicembre quando acquistai il gioco ma l avevo risolto avviandolo come amministratore. Ieri ho dovuto disinstallare steam e di conseguenza ho dovuto reinstallare pes e da allora mi fa questo problema e non riesco a risolverlo in alcun modo: AIUTATEMI PER FAVORE!!! Grazie in anticipo.
Qualcuno mi aiuti. Per favore.
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,volevo cambiare lo scoreboard in partite esibizione ma non so come e cosa modificare nel map-competitions dello scoreboard server.Grazie per eventuali aiuti
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Per quello che ne so devi aggiungere queste righe (per esempio):

# Exhibition
65535, sp\BBC Sport
65535, sp\bein
65535, sp\Canal sports
65535, sp\ESPN

Nella cartella scoreboard-server dovranno essere contenute le directory sopra...
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.