(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

devi scaricare le faces pespecifici per la icmp patch.
a me lo ha fatto scaricare tranquillamente il fix3.01
riprovaci

• Mi piace
Reazioni: Changi
Ciao ragazzi,al momento sto usando la smoke,ci sono2 aquadre fake il Bate Borisov e una in altre Asia,vorrei sostituirle con 2 licenziate ma non so come fare,chi mi può aiutare?Grazie

volevo aggiornare la red altrimenti tu quale mi consigli, qual'è la migliore?
dipende dai gusti come sempre, io uso la smoke facile da installare e molto completa, in piu qui sul forum ci sono gia pronti stadi e sider per lei. potrebbe essere una buona soluzione per te vista la poca esperienza.
comunque se la vuoi aggiornare basta che vai nel loro sito e prendi l'ultima versione se la vuoi rimuovere, senza dover reinstallare il gioco , bisogna vedere cosa ti ha messo quando la hai installata e cancellare le cose che ti ha messo.

dipende dai gusti come sempre, io uso la smoke facile da installare e molto completa, in piu qui sul forum ci sono gia pronti stadi e sider per lei. potrebbe essere una buona soluzione per te vista la poca esperienza.
comunque se la vuoi aggiornare basta che vai nel loro sito e prendi l'ultima versione se la vuoi rimuovere, senza dover reinstallare il gioco , bisogna vedere cosa ti ha messo quando la hai installata e cancellare le cose che ti ha messo.
dove li trovo i sider della smoke

volevo aggiornare la red altrimenti tu quale mi consigli, qual'è la migliore?
Vai di Smoke,dal loro sito ti scarichi la patch i cori e le face,poi qui nel forum vai nella discussione stadi sistemati di ciuffu scarichi gli stadi(SPLENDIDI)poi a pagina 50 scarichi il sider completo e sei a posto fino a pes2022. ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau