patch xbox 360 the italian job

fai questo procedimento, cancella la patch dal tuo hd della console (io vi consiglio sempre di installare il tutto su una penna usb per evitare di trasferire poi la patch italian job da pennetta a hd della console),
dopo fai partire il gioco con la console connessa ad internet, scarica la patch di aggiornamento konami, scollega la console dalla rete, inserisci la patch italian job V3 nella chiavetta e inseriscila nella console.
L'unico inconveniente, è che dovete giocare con la console scollegata, perchè se giocate un amichevole l'update settimanale di konami ti scombina un pò di cose.
Ok l'update nel dettaglio cosa ti scombina?

Ciao a tutti e scusate in anticipo la profonda ignoranza. Ho appena installato la versione 3 della patch (grazie agli autori per il lavoro fantastico), ed ho un dubbio: si possono sempre creare i giocatori in modalità modifica?

Ps: I nomi delle squadre risultano aggiornati, ma i loghi no..che faccio, re-inietto il file con horizon?

Pps: la chiavetta USB con la patch la posso inserire solo quando la schermata iniziale di PES mi chiede di premere Start. Se la collego prima, non mi carica il gioco, o addirittura si imballa l'avviamento della xbox...è normale??

Grazie!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti e scusate in anticipo la profonda ignoranza. Ho appena installato la versione 3 della patch (grazie agli autori per il lavoro fantastico), ed ho un dubbio: si possono sempre creare i giocatori in modalità modifica?

Ps: I nomi delle squadre risultano aggiornati, ma i loghi no..che faccio, re-inietto il file con horizon?

Pps: la chiavetta USB con la patch la posso inserire solo quando la schermata iniziale di PES mi chiede di premere Start. Se la collego prima, non mi carica il gioco, o addirittura si imballa l'avviamento della xbox...è normale??

Grazie!!!
Scusa gentilmente se puoi, potresti mandarmi via email la patch ? Non riesco a scaricarla o se ci riesco i file sono vuoti....grazie

Qualcuno di buon cuore mi può inviare la patch con i file via email non riesco a scaricarla e quella che ho scaricato non va.....

Ciao Anpe87 e scusa se ti rispondo soltanto adesso.
Quello che chiedi è complicato perché gli allegati sarebbero di diversi Giga.

La Patch in realtà si scarica facilmente (click tasto dx del mouse sui vari link, attendi i 3 secondi perché ti carichi il link finale), all'inizio anche io ho avuto difficoltà ma ci si riesce.

La guida riporta tutti i passaggi da fare, se la leggi e la segui attentamente. Riprova e casomai riscrivi qui quale passaggio ti crea problemi.

Buon divertimento!

come nn riesci a scaricarla..?sei registrato?e cmq un consiglio quetsa patch è finita non avrà più argionamenti..io ti consiglio di scaricare quella su pesoccerworld ..è fantastica

come nn riesci a scaricarla..?sei registrato?e cmq un consiglio quetsa patch è finita non avrà più argionamenti..io ti consiglio di scaricare quella su pesoccerworld ..è fantastica
Mi indicheresti il link?è compatibile con il dlc 2.0?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox