una volta messi i tre id salvali e basta.
poi inserisci i file nell'usb e infine li copi nel HD.
una volta messi i tre id salvali e basta.
buona sera a tutti, ho comprato per mio figlio pes 2017, con l'intenzione di sistemargli tutti i loghi,maglie giocatori ect, ho scaricato la patch, ma ho gia fatto tre tentativi e l'unica cosa che riesco a sistemare, sono le rose, il resto non riesco, qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
esiste una precisa procedura per i file?
Ciao, si la trovi qui http://www.luckynewman.it/dlc/pes-2017-the-italian-job-patch-xbox-360.html
Io mi trovo nella tua stessa condizione. ho provato per filo e per segno come da guida almeno 5 volte, mi cambiano rose e nomi squadre, ma tutti i loghi rimangono invariati.
Io penso di rinunciare e cercare un'altra patch anche perché su questa discussione rispondono in pochissimi ormai e non riesco a trovare una soluzione.
Spero tu abbia miglior sorte.
no..no ho risolto facendo cosi: la guida e giustissima, probabilmente manca qualche file. io ho contato i file da scaricare sono 13!!! CONTALI SE LI AI TUTTI POI FAI COSI:
formatta la pendrive dalla xbox 360
segui la guida e vedrai che va benissimo la patch e stupenda.
io avevo scaricato 12 file e non mi funzionava, l'imporatnte e che formatti e ripeti la procedura!
Si l'ho fatto sempre formattando da xbox ma i loghi non sono mai apparsi
Salve....no..no ho risolto facendo cosi: la guida e giustissima, probabilmente manca qualche file. io ho contato i file da scaricare sono 13!!! CONTALI SE LI AI TUTTI POI FAI COSI:
io avevo scaricato 12 file e non mi funzionava, l'imporatnte e che formatti e ripeti la procedura!
Salve....
vorrei segnalare quanto segue.... ho scaricato la THE ITALIAN JOB PATCH v3 (confermo i file che sono 13), ho seguito la procedura alla lettera e una volta inserita la chiavetta USB mi ha funzionato tutto alla grande, nuovi stadi, aggiunta bundesliga e altre squadre mancanti; soltanto una cosa però, appunto al primo avvio era tutto ok ma solo e proprio i nomi di tutte le squadre nuove e quelle precedenti, che dovevano essere aggiornate con nomi reali, NON VENIVANO VISUALLIZATI CORRETTAMENTE ma erano presenti sempre quelli falsi, le abbreviazioni invece erano ok.... al secondo riavvio dopo aver copiato tutti i file dalla chiavetta all'hd della xbox, per magiami è partito tutto (quindi senza chiavetta) e questa volta anche i nomi delle squadre sono perfettissimi (forse al primo riavvio c'era qualche refuso di vecchie impostazioni)...
cmq confermo che adesso riesco a giocare senza chiavetta, confermo che i file da scaricare erano 13, ma l'unica cosa che non sono riuscito poi a copiare dalla chiavetta all'hd è stato il file da 4 mb "Pes 2017 title update", mi ha dato un errore dove dice che questo file non può essere copiato... ho fatto una serie di verifiche però mi sembra che cmq tutto funziona perfettamente.....
domanda: questo file non copiato è ininfluente? perchè appunto mi sembra che funziona tutto....
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo marco e vi chiedo gentilmente aiuto . non riesco a caricare le rose aggiornate per pes2017 su xboxone. ho fatto tutto come da tutorial : ho scaricato il patch messo su chiavetta formattata fat32 e inserita nella console ma quando vado nella schermata gestione dati modifica importa/esporta non me la legge. che devo fare . attendo risposta grazie ciao
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo marco e vi chiedo gentilmente aiuto . non riesco a caricare le rose aggiornate per pes2017 su xboxone. ho fatto tutto come da tutorial : ho scaricato il patch messo su chiavetta formattata fat32 e inserita nella console ma quando vado nella schermata gestione dati modifica importa/esporta non me la legge. che devo fare . attendo risposta grazie ciao
no..no ho risolto facendo cosi: la guida e giustissima, probabilmente manca qualche file. io ho contato i file da scaricare sono 13!!! CONTALI SE LI AI TUTTI POI FAI COSI:
Dovrebbero essere 13 anche nel mio caso. provo a riscaricare tutti i file dall'inizio e riprovo. dopo questo non so più dove mettere le mani
quella della italian job si ferma al dlc 1 ,non e funzionante con il 2 solo la mia lo e compatibile ,non funziona per xbox one solo 360
dlc 1 sarebbe l aggiornamenti che da la konami ,se hai 360 puoi scaricare la mia ,pero nn devi avere nessun altra patch sulla tua console se no va in conflittociao cosa vuol dire dlc1? posso scaricarla lo stesso la tua?
dlc 1 sarebbe l aggiornamenti che da la konami ,se hai 360 puoi scaricare la mia ,pero nn devi avere nessun altra patch sulla tua console se no va in conflitto
se la usb ce la fa sia grazie dove la trovo? ma posso scaricarla e metterla su unaltra chiavetta al limite.
se la usb ce la fa si
https://www.pesteam.it/forum/threads/xbox360-patch-i-love-italian-patch-versione-3-dlc-2.20088/
qui trovi il link del download