Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
148
133
43
Scusa il disturbo.Tu attualmente che versione di smoke o cosa altro hai installato?Vorrei ripartire da pes originale ed avere le tue stesse patch .Grazie
in sostanza ho l'ultima versione della smoke patch, con la versione 3.0 della inferno (fatta da john Roma).
Però per l'aggiornamento 2023/24 non so se manterrò questa base, xkè vorrei portare i tre gironi in una competizione europea in modo da poter utilizzare il tool delle promozioni, quindi poter collegare la serie C alla B
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
148
133
43
Ciao per caso hai continuato con questo lavoro?
Ciao, certo...in realtà ho finito tutto l'aggiornamento alla stagione 2023/2024 con la creazione di circa 500 nuovi calciatori. Ma sto aspettando una patch aggiornata a questa stagione per poter applicare il tutto. Purtroppo la Smoke Patch non riceve più aggiornamenti e la Football Life 24 ha il database bloccato.
 

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
Ciao, certo...in realtà ho finito tutto l'aggiornamento alla stagione 2023/2024 con la creazione di circa 500 nuovi calciatori. Ma sto aspettando una patch aggiornata a questa stagione per poter applicare il tutto. Purtroppo la Smoke Patch non riceve più aggiornamenti e la Football Life 24 ha il database bloccato.
Nel caso posso chiederti gentilmente i file ted? Perche io gioco da ps4 e mi ricordo che l'hanno scorso avevi pubblicato i file ted, che poi ovviamente bisognava convertire per la ps4.
Grazie mille nel caso
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
148
133
43
Quindi per La Football Life non é possibile implementarla? Io ce l'ho ed é un altro gioco proprio...uno spettacolo... che peccato!
domani grazie al grande lavoro di @Nowhereman_ farò un tentativo di applicazione sul database della FL24...ma c'è una bassissima possibilità di riuscita.
Quindi il piano B sarà una tra le seguenti patch: evoweb, Sofrench patch, Grandpatch e virtuared.
 
  • Like
Reactions: Nowhereman_

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
nei prossimi giorni esporterò i ted...te li invio in privato
Ciao scusami nuovamente, volevo chiederti che se nel caso dovesse esserti più "sbrigativo" ,che non ti intralci troppo con i tuoi impegni, a me servirebbe solo il girone C, perche gioco solo con quello.
Grazie e scusami il disturbo
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
148
133
43
purtroppo ho avuto alcuni intoppi, inizialmente il progetto era di applicarla sulla patch EPP, poi scrutandola meglio mi sono accorto che era piena di bug.
Ho provato a contattare gli autori di altre patch che non mi hanno dato il consenso, quindi la scelta è ricaduta sulla Evo Web.
Ora sto lavorando per applicarla sulla versione 2023, ovviamente la parte non riguardante la serie C non è aggiornata a quest'anno, ma sarà facilmente adattabile quando uscirà la 2024, che sarà a breve.
 
  • Like
Reactions: darione10

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
148
133
43
Ragazzi scusate l'assenza... nonostante da novembre avevo terminato l'aggiornamento della serie C, ho avuto problemi sulla scelta della patch utilizzata come base per la mia. Ho sbattuto la testa per applicarla prima sulla EPP ma mi dava problemi con l'aspetto, sulla Virtuared ma andava in crash.
Per motivi di compatibilità ho scelto la Evo web, dove gira perfettamente, ma è l'unico grande team che ancora non ha pubblicato l'aggiornamento alla stagione attuale.
In questi giorni sto lavorando in parallelo alla possibilità di applicarla sulla Smoke Football Life 24.
Nell'attesa di un'applicazione definitiva, come tanti utenti mi hanno richiesto, vi lascio i ted aggiornati della serie C, fatene buon uso!!
DOWNLOAD TED SERIE C 2023/2024
 

zuga

Primi Calci
27 Aprile 2014
2
0
1
Ragazzi scusate l'assenza... nonostante da novembre avevo terminato l'aggiornamento della serie C, ho avuto problemi sulla scelta della patch utilizzata come base per la mia. Ho sbattuto la testa per applicarla prima sulla EPP ma mi dava problemi con l'aspetto, sulla Virtuared ma andava in crash.
Per motivi di compatibilità ho scelto la Evo web, dove gira perfettamente, ma è l'unico grande team che ancora non ha pubblicato l'aggiornamento alla stagione attuale.
In questi giorni sto lavorando in parallelo alla possibilità di applicarla sulla Smoke Football Life 24.
Nell'attesa di un'applicazione definitiva, come tanti utenti mi hanno richiesto, vi lascio i ted aggiornati della serie C, fatene buon uso!!
DOWNLOAD TED SERIE C 2023/2024
Grande!!
 

nicolagamer_xo

Primi Calci
11 Settembre 2020
7
1
3
PSN ID
nicolagamer_xo
Ragazzi scusate l'assenza... nonostante da novembre avevo terminato l'aggiornamento della serie C, ho avuto problemi sulla scelta della patch utilizzata come base per la mia. Ho sbattuto la testa per applicarla prima sulla EPP ma mi dava problemi con l'aspetto, sulla Virtuared ma andava in crash.
Per motivi di compatibilità ho scelto la Evo web, dove gira perfettamente, ma è l'unico grande team che ancora non ha pubblicato l'aggiornamento alla stagione attuale.
In questi giorni sto lavorando in parallelo alla possibilità di applicarla sulla Smoke Football Life 24.
Nell'attesa di un'applicazione definitiva, come tanti utenti mi hanno richiesto, vi lascio i ted aggiornati della serie C, fatene buon uso!!
DOWNLOAD TED SERIE C 2023/2024
Pk non me li importa mi dice che la squadra che è stata cambiata non esiste o non è modificabile sono da ps5 funziona lo stesso o solo per pc?