Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Guarda che su Evoweb stanno lavorando ad una mod per Pes21 con la A, la B e la C e le promozioni in ML
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
si sono io...:rotfl::rotfl:

Ciao Umberto, ho installato la mod che mi hai indicato tu, ma il problema é quello che temevo: tutte le squadre sono "bloccate"! Non si possono modificare i nomi, né importare stemmi e maglie come avviene normalmente con Pes! Come si può aggirare il problema? Anche perché quando sarà pronta la tua, non ci sarà data la possibilità di partire dalla Serie C con la squadra da noi creata solitamente...:(
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
149
138
43
Ciao Umberto, ho installato la mod che mi hai indicato tu, ma il problema é quello che temevo: tutte le squadre sono "bloccate"! Non si possono modificare i nomi, né importare stemmi e maglie come avviene normalmente con Pes! Come si può aggirare il problema? Anche perché quando sarà pronta la tua, non ci sarà data la possibilità di partire dalla Serie C con la squadra da noi creata solitamente...:(
Le squadre di serie C nella mia patch sono sbloccate, in ogni caso puoi sbloccarle usando l'editor di ejogc
 
  • Like
Reactions: gemix76

el_nukko

Primi Calci
29 Novembre 2018
2
2
3
Ciao @Umberto87s complimenti per il grandissimo lavoro! ho una domanda, i file ted che avevi messo qualche post fa, sono aggiornati con i trasferimenti del mercato di Gennaio? grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
149
138
43
Ciao @Umberto87s complimenti per il grandissimo lavoro! ho una domanda, i file ted che avevi messo qualche post fa, sono aggiornati con i trasferimenti del mercato di Gennaio? grazie in anticipo!
grazie per i complimenti...no erano parzialmente aggiornati perché non era concluso il calciomercato...ora dovresti estrarli dalla mia ultima patch
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.