Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

Leandro34

Primi Calci
2 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
leaquiebre
Ciao amico Umberto, se ci provo e continua a chiedermi di aggiornare, appena fatto si perde tutto e rimane la patch originale
 

lachitarra96

Primi Calci
6 Giugno 2016
9
0
1
ok l'ho installata ma ho solo un problema mi carica male mi carica male i loghi nella selezione squadra ed anche nell'intro delle partite, un'altra cosa è possibile collegare i gironi alla serie b e di conseguenza alla serie (non credo ma ci ho sperato ahah)
 

Allegati

  • 20220320003823_1.jpg
    20220320003823_1.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • 20220320003838_1.jpg
    20220320003838_1.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 57
  • 20220320003906_1.jpg
    20220320003906_1.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 54
Ultima modifica:

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
ok l'ho installata ma ho solo un problema mi carica male mi carica male i loghi nella selezione squadra ed anche nell'intro delle partite, un'altra cosa è possibile collegare i gironi alla serie b e di conseguenza alla serie (non credo ma ci ho sperato ahah)
si il problema dei loghi è noto...purtroppo è un bug del gioco quando si modificano da editor interno, bisognerebbe trovare un grafico che li crea per poi inserirli da sider
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi ho scaricato la smoke aggiornata poi ho provato a inserire la patch serie c mi esce solo il nome delle squadre ma i loghi dei campionati sono ancora quello thailandese e quello cinese poi i giocatori delle squadre sono ancora quelle dei campionati citati prima e per quanto riguarda le maglie sono tutte defult cioe blu con una striscia celeste
Per favore aiutatemi
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Ragazzi ho scaricato la smoke aggiornata poi ho provato a inserire la patch serie c mi esce solo il nome delle squadre ma i loghi dei campionati sono ancora quello thailandese e quello cinese poi i giocatori delle squadre sono ancora quelle dei campionati citati prima e per quanto riguarda le maglie sono tutte defult cioe blu con una striscia celeste
Per favore aiutatemi
ci sarà qualche operazione sbagliata, hai incollato nel posto giusto la cartella save?
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ci sarà qualche operazione sbagliata, hai incollato nel posto giusto la cartella save?
Ciao essendo io un patito della serie C volevo chiederti una cosa ci sono in procinto aggiornamenti per quanto riguarda i kit ceh purtroppo non sono aggiornati?
Poi volevo capire se inizio una master e scelgo una squadra di serie C ci sono le promozioni e la possibilkita quindi di salire prima in B e poi in A?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Ciao essendo io un patito della serie C volevo chiederti una cosa ci sono in procinto aggiornamenti per quanto riguarda i kit ceh purtroppo non sono aggiornati?
Poi volevo capire se inizio una master e scelgo una squadra di serie C ci sono le promozioni e la possibilkita quindi di salire prima in B e poi in A?
no purtroppo non sono collegate alla serie b...per quanto riguarda i kit purtroppo non sono un grafico e non saprei come crearli peró eventualmente se hai modo di reperire quelli aggiornati posso introdurli..la mia patch è aperta ad ogni tipo di implementazione o collaborazione ;)
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
DOWNLOAD nel primo post!
ciao umberto una domanda ma la cartella inferno db lo copiata nella cartella livecpk ma non mi viene fuori niente nel gioco la cartella inferno dentro ce una cartella common quella dove la devo inserire ?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
ciao umberto una domanda ma la cartella inferno db lo copiata nella cartella livecpk ma non mi viene fuori niente nel gioco la cartella inferno dentro ce una cartella common quella dove la devo inserire ?
La cartella inferno db la devi copiare nella cartella livecpk
Forse all'interno del tuo file sider non hai inserito la stringa:
cpk.root = ".\livecpk\InfernoDB"
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
La cartella inferno db la devi copiare nella cartella livecpk
Forse all'interno del tuo file sider non hai inserito la stringa:
cpk.root = ".\livecpk\InfernoDB"
ok quello fatto poi invece ti chiedo nella cartella save lo messa nel gioco konami dentro alla cartella con i numeri pero nel gioco non mi viene fuori niente
 

salvog94

Primi Calci
5 Marzo 2021
3
0
1
Ciao ho una domanda, ho reinstallato Pes su steam dopo diverso tempo. Ho scaricato da capo il gioco, installato la smoke patch v4 e installato successivamente l'update v21.4.5 per la v4 con il mercato invernale aggiornato e altre features. La mia domanda è: il procedimento rimane uguale anche dopo aver installato l'update? Copio tutto nella cartella save?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Ciao ho una domanda, ho reinstallato Pes su steam dopo diverso tempo. Ho scaricato da capo il gioco, installato la smoke patch v4 e installato successivamente l'update v21.4.5 per la v4 con il mercato invernale aggiornato e altre features. La mia domanda è: il procedimento rimane uguale anche dopo aver installato l'update? Copio tutto nella cartella save?
si copia tutto nella cartella save
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
ok quello fatto poi invece ti chiedo nella cartella save lo messa nel gioco konami dentro alla cartella con i numeri pero nel gioco non mi viene fuori niente
la stringa che mi hai scritto lo copiata e inserita nel file sider poi quello che ciedo io la tua cartella save il file che ce dentro lo copiata dentro alla mia cartella save numerata tutta quanta ma niente
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Disponibile versione 1.3 Final Edition Stagione 2021/22

DOWNLOAD

Per chi fosse interessato, vi anticipo che lavorerò all'aggiornamento della versione 2022/23 con relative neopromosse:cool:
 
  • Like
Reactions: james79

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
Ciao a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida, sarebbe possibile estrarre solo le 4 neopromosse in B per sostituirle alle 4 retrocesse di B?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online