Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

nicolagamer_xo

Primi Calci
11 Settembre 2020
7
1
3
PSN ID
nicolagamer_xo
Sono per pc, io tramite un ted editor li ho resi per ps4
Sono per pc, io tramite un ted editor li ho resi per ps4
E sempre la Serie C 23-24 giusto va anche su ps5?
 

lorentz6920

Primi Calci
16 Novembre 2020
18
11
3
in sostanza ho l'ultima versione della smoke patch, con la versione 3.0 della inferno (fatta da john Roma).
Però per l'aggiornamento 2023/24 non so se manterrò questa base, xkè vorrei portare i tre gironi in una competizione europea in modo da poter utilizzare il tool delle promozioni, quindi poter collegare la serie C alla B
Ciao ... complimenti del lavoro ceh hai fatto che stai facendo e che farai . ho alcune domande:

1 sei riuscito a portare i tre gironi di serie C nell'Europa ed applicare il tool delle promozioni e retrocessioni legate alla serie B?

2 sei riuscito a farlo sulla FL24 ? Unica cosa che su FL24 hanno tolto il campionato svizzero che è figo perchèvicino allItalia e permetterebbe i transfer di giocatori sopratutto giovani tra serie B C e primavere con il campionato svizzero. Se hai problemi con FL 24 che ha un gameplay da paura ed altre cose interessanti per la patch Io posso metterti in contatto con quelli della Marfut che con me sono carini e disponibili ma molto impegnati.

grazie in anticipo della tua disponibilità .

Lorenz
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
149
138
43
Ciao ... complimenti del lavoro ceh hai fatto che stai facendo e che farai . ho alcune domande:

1 sei riuscito a portare i tre gironi di serie C nell'Europa ed applicare il tool delle promozioni e retrocessioni legate alla serie B?

2 sei riuscito a farlo sulla FL24 ? Unica cosa che su FL24 hanno tolto il campionato svizzero che è figo perchèvicino allItalia e permetterebbe i transfer di giocatori sopratutto giovani tra serie B C e primavere con il campionato svizzero. Se hai problemi con FL 24 che ha un gameplay da paura ed altre cose interessanti per la patch Io posso metterti in contatto con quelli della Marfut che con me sono carini e disponibili ma molto impegnati.

grazie in anticipo della tua disponibilità .

Lorenz
grazie mille!!!cmq il problema principale della FL24 è che hanno il database criptato
 
  • Like
Reactions: lorentz6920

lorentz6920

Primi Calci
16 Novembre 2020
18
11
3
grazie mille!!!cmq il problema principale della FL24 è che hanno il database criptato
Lo so ... Hai provato la UML ? la migliore forse oltre la FL24 è la Dream patch 4 insieme alla Marfut per i volti ed altro . La più accessibile forse è la UML. che non ha il data base criptato.Ma la patch rispetto alle strutture dei campionati che vorresti fare è importante ? perchè con la Smoke Patch hai ottenuto un bellissimo risultato. se sei riuscito a spostare i gironi della serie C in Europa ed applicare la funzione di promozione e retrocessione è tanta roba . Grazie ancora e tienimi aggiornato . Buon lavoro
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
149
138
43
La sto applicando sulla Evo web 2024 appena uscita. Oltre a mettere i 3 gironi in Europa, sono riuscito ad impostare che appartengono all'Italia, la conseguenza si ripercuote anche sul calciomercato, infatti se si imposta l'osservatore su ITALIA ti trova calciatori dalla serie a alla serie c. In più le squadre tendono a fare acquisti tra di loro, in modo che le squadre di A e B comprano in C e viceversa
 
  • Like
Reactions: lorentz6920

nicolagamer_xo

Primi Calci
11 Settembre 2020
7
1
3
PSN ID
nicolagamer_xo
La sto applicando sulla Evo web 2024 appena uscita. Oltre a mettere i 3 gironi in Europa, sono riuscito ad impostare che appartengono all'Italia, la conseguenza si ripercuote anche sul calciomercato, infatti se si imposta l'osservatore su ITALIA ti trova calciatori dalla serie a alla serie c. In più le squadre tendono a fare acquisti tra di loro, in modo che le squadre di A e B comprano in C e viceversa

La sto applicando sulla Evo web 2024 appena uscita. Oltre a mettere i 3 gironi in Europa, sono riuscito ad impostare che appartengono all'Italia, la conseguenza si ripercuote anche sul calciomercato, infatti se si imposta l'osservatore su ITALIA ti trova calciatori dalla serie a alla serie c. In più le squadre tendono a fare acquisti tra di loro, in modo che le squadre di A e B comprano in C e viceversa
Farai anche i file ted della Serie C aggiornati a questo mercato invernale?
 

lorentz6920

Primi Calci
16 Novembre 2020
18
11
3
La sto applicando sulla Evo web 2024 appena uscita. Oltre a mettere i 3 gironi in Europa, sono riuscito ad impostare che appartengono all'Italia, la conseguenza si ripercuote anche sul calciomercato, infatti se si imposta l'osservatore su ITALIA ti trova calciatori dalla serie a alla serie c. In più le squadre tendono a fare acquisti tra di loro, in modo che le squadre di A e B comprano in C e viceversaCiao
Ciao grande cosa quella che stai facendo.... spero nona discapito del campionato Svizzero che si collega molto bene al mercato dei primavera mele rose e spesso ai campionati italiani lega pro compresa, proverò la Evo web 2026. grazie ancora e ciao
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Chiedo scusa, qualcuno sa dirmi se in pes21 pc è possibile inserire una mod come la triskele per fifa che aggiunga i campionati di C e D con Promozione e retrocessione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest