patch rose aggiornate

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma baffankonami va!!! Poi è vero... che razza di domande fanno gli inglesi!!! Che mi frega quanto sei bravo a PES, se hai figli o che musica ti piace... bha... poi ringrazia tutti i fans per i consigli... :| vorrei sapere chi sono 'sti fans che segue lui... :evil:
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
veramente interessante quando fa il "mea culpa" sulle ultime edizioni e descrive le novità, poi attuate e verificate (per quanto mi riguarda).

Pes 2010 è un gran gioco!

Così è, se vi pare!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
joeblack999 ha detto:
veramente interessante quando fa il "mea culpa" sulle ultime edizioni e descrive le novità, poi attuate e verificate (per quanto mi riguarda).

Pes 2010 è un gran gioco!

Così è, se vi pare!

Vero,l'ho vista anch'io adesso per curiosità dopo il tuo msg,in effetti non è sulle nuvole perfortuna e si accorge anche lui delle difficoltà che sta avendo la kon.

E' splendido quando dice:

Vedo finalmente la luce alla fine del tunnel

Lo speriamo anche noi :) :lol: :)
Ma parlando di tattica avete visto che è abbastanza facile eludere la difesa avversaria tarellando sulla fascia? Si riesce anche a far gol in questo modo,rientrando ad "arco"
Infatti non sempre lo uso perchè 1volta ogni tanto è spettacolare,poi diventa ripetitivo e troppo facile
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
raga sn andato a vedere se e disponibile l aggiornamento rose e mi ha dato di aggiornare la ps3, magari è la volta buona, aggiorno e vi dico
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
konami del cassus ancora niente, confido nelle 18 che è l ora in cui si aggiona il psn!!! speriamo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
konami del cassus ancora niente, confido nelle 18 che è l ora in cui si aggiona il psn!!! speriamo

A quanto ne so io la patch è in mano della Sony da oltre una settimana..
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
tommmy ha detto:
konami del cassus ancora niente, confido nelle 18 che è l ora in cui si aggiona il psn!!! speriamo

"A quanto ne so io la patch è in mano della Sony da oltre una settimana.."

Perdonatemi...quindi la famosa patch la scarichiamo da PSN e non dalla sezione download del gioco...ho capito bene?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma sinceramente non saprei...te prova entrambi,forse però è + logico vedere il download di pes...a me basta ke ci sia,poi me lo puo' pure portare il postino :lol:
 
G

Guest

Guest
Vedo che alcuni attendono ancora con ansia la patch...prima o poi uscirà ragazzi !!! :? ...abbiate pazienza!

...penso che la troverete verso sera con l'aggiornamento del PSN...non c'è motivo perchè non sia così ! (se è vero che è arrivata a Sony già da una settimana...) :?

avatar_9193.gif
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Dani ha detto:
Ma sinceramente non saprei...te prova entrambi,forse però è + logico vedere il download di pes...a me basta ke ci sia,poi me lo puo' pure portare il postino :lol:

see bonanotte....se mi devo affidare al mio postino...faccio prima a procurarmi un biglietto per tokio.... :D :D
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ragazzi mi è arrivata una mail su fb dal sito italia top games perchè sono iscritto al gruppo di pes su fb...cmq nn so se la notizia sia vera o no ma se lo fosse dovrei spaccare tutto....dice ke l'aggiornamento è x il 24 novembre cioè martedi??? qualcuno me lo puo confermare o smentire???
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
è ufficiale, aggiornamento per Pes 2010 Martedi. Ecco i dettagli: http://pesfan.it/2009/11/19/patch-per-p ... -novembre/

Ho appena letto, mi chiedevo la patch che si può scaricare già da ora appare automaticamente all'avvio di pes 2010 con un messaggio invece per la DLC di martedi bisogna andare nella sezione download del gioco oppure stesso discorso di sopra?

grazie admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
G

Guest

Guest
admin ha detto:
tommmy ha detto:
konami del cassus ancora niente, confido nelle 18 che è l ora in cui si aggiona il psn!!! speriamo
A quanto ne so io la patch è in mano della Sony da oltre una settimana..
lory1412 ha detto:
...allora è vero!!!!
la patch la porta il mio postino!!!!!!!
Dani ha detto:
:( :( :( no dai ragazzi non ci voglio credere...cioè davvero nn capisco... :?
tommmy ha detto:
no dai ma konami mo vengo a darti fuoco
admin ha detto:
è ufficiale, aggiornamento per Pes 2010 Martedi.
Ragazzi su non ve la prendete...sono solo pochi giorni...scusate eh ma mi viene da ridere...ssspprrr
91ift3.gif
...no dai sono serio, mi spiace x quelli che la aspettavano...oggiii...
91ift3.gif


No ora basta, torniamo seriii...
2rcbhvo.gif




-video: Crudeli dopo che ha saputo dell'ennesimo ritardo della patch Konami
ahmi9.gif
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
marco75 ha detto:
admin ha detto:
tommmy ha detto:
konami del cassus ancora niente, confido nelle 18 che è l ora in cui si aggiona il psn!!! speriamo
A quanto ne so io la patch è in mano della Sony da oltre una settimana..
lory1412 ha detto:
...allora è vero!!!!
la patch la porta il mio postino!!!!!!!
Dani ha detto:
:( :( :( no dai ragazzi non ci voglio credere...cioè davvero nn capisco... :?
tommmy ha detto:
no dai ma konami mo vengo a darti fuoco
admin ha detto:
è ufficiale, aggiornamento per Pes 2010 Martedi.
Ragazzi su non ve la prendete...sono solo pochi giorni...scusate eh ma mi viene da ridere...ssspprrr
Emoticons%20%28198%29.gif
...no dai sono serio, mi spiace x quelli che la aspettavano...oggiii...
emoticons-allegre-06.gif





-video: Crudeli dopo che ha saputo dell'ennesimo ritardo della patch Konami

per quanto mi riguarda fretta zero, per me può uscire anche a dicembre... :lol:
l'importante è avere un fo fatto bene e questo ce l'abbiamo grazie ad admin.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL