PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

intanto grazie....
bisogna avere un DLC in particolare?
se si,per favore mi dareste il DLC?
Grazie ancora a tutti coloro che ci lavorano.

Ho una PS3 provato a creare una divisa, salvata in .png formato 64x64, messa su chiavetta già usata per trasferire la patch (quindi ok), ma non riesco ad importare l'immagine. Se vado su modifica->gestione dati-> importa divisa non mi compare...da cosa può dipendere?

dalla chiavetta messa nella play x copiarla proprio nella ps3 vai su immagini icona macchina fotografica seleziona l immagine e copiala.poi quando andrai in modifica kit aprendo l immagine che hai caricato dovresti trovarla.

Credo che Zeddino non intenda il "Modifica divisa" dell'Edit, ma l' "Importa divisa" di Gestione dati.
Credo....:rolleyes:

ciao come mai nella serie b italiana e la championship le divise tutte sballate?

cioe non tutte le squadre alcune.
Prova a ricaricare la patch e verifica che i file siamo 957 poi sovrascriviamo tutto sopra alla patch che hai e conferma sempre tutto...anche se dice file di un altro utente o altro..conferma tutto vai avanti e poi verifica.se invece vuoi elimina tutti i file della patch vecchia prima di ricaricare la nuova.

negativo...ti ringrazio molto ma rinuncio alla patch se serve il DLC

Per quel poco che so, se è questo il tuo problema credo che il FO di pupperthai tu lo possa inserire lo stesso anche senza DLC.
Io lo avevo fatto e funzionava senza problemi

Per quel poco che so, se è questo il tuo problema credo che il FO di pupperthai tu lo possa inserire lo stesso anche senza DLC.
Io lo avevo fatto e funzionava senza problemi
il problema è che vedo tutti i file,ma in game no.
quindi ho pensato al DLC.
vediamo se @puppersa67 mi sà dare informazioni più chiare

Credo che Zeddino non intenda il "Modifica divisa" dell'Edit, ma l' "Importa divisa" di Gestione dati.
Credo....:rolleyes:
Esatto...quando vado su gestione dati, poi nella schermata seguente non trovo IMPORTA DIVISA.
Eppure il file salvato correttamente e la chiavetta funziona.

Comunque per le nazionali penso che se non verranno aggiunte nel FO piano piano le inserirò manualmente man mano che i santi di Emptyspace le posteranno. E se gli slot non basteranno metterò sicuramente le EURO2016 e le altre più importanti o quelle con cui mi piace di più giocare.

@puppersa67 potresti farmi il favore di esportarmi queste squadre ,sassuolo e le nove argentine fake con primo,secondo e kit portiere per piacere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair