PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

RAGAZZI oggi mi rimetto al lavoro credo di finire il calciomercato poi passo il fo a puppersa e come puo' lo postera' come al solito fateci sapere se ci sono scappati alcuni piccoli errori,dopo di che dico stop tocca aspettare il tanto agoniato dlc dei jappocojoni ;):confused::rolleyes:

Ho notato che bisogna riscrivere gli stadi di squadre italiane in più da correggere l'allenatore del Napoli. .le altre squadre nn ci ho fatto caso se avevano nome stadio esatto

ALLORA finito il calciomercato di premiere,serie A,la liga e l'adelante, bundesliga e portoghese,serieB,europee ricontrollate,mancano la premiereship,ligue one, ligue2,eredivise,rivisti errori konami,AGGIUNTO SARRI AL NAPOLI,AGGIUNTI I VOLTI DI:BROZOVIC,L.SHAW,CLYNE,KANE,MORRISON,KISHNA,L.SANE',ALLAN,REINA,BOATENG,KUCKA,NEDVED,RUI COSTA,SHEVSCHENKO,GULLIT,MATTHAUS,VECINO,PERESIC,CREATI E FATTI I VOLTI DI BLACZUCYOWSKY,FELIPE MELO,BIABYANI,TELLES,RIVISTI RONALDO,R.CARLOS,REDONDO,A.ORTEGA,VAN BASTEN,SIMEONE...E NON ME RICORDO PIU':D:p:confused:IN POCHE PAROLE UN CU...COME UN PAIOLO ME SO FATTO,ALTRO CHE STI JAPPOMINCHIONI

ALLORA finito il calciomercato di premiere,serie A,la liga e l'adelante, bundesliga e portoghese,serieB,europee ricontrollate,mancano la premiereship,ligue one, ligue2,eredivise,rivisti errori konami,AGGIUNTO SARRI AL NAPOLI,AGGIUNTI I VOLTI DI:BROZOVIC,L.SHAW,CLYNE,KANE,MORRISON,KISHNA,L.SANE',ALLAN,REINA,BOATENG,KUCKA,NEDVED,RUI COSTA,SHEVSCHENKO,GULLIT,MATTHAUS,VECINO,PERESIC,CREATI E FATTI I VOLTI DI BLACZUCYOWSKY,FELIPE MELO,BIABYANI,TELLES,RIVISTI RONALDO,R.CARLOS,REDONDO,A.ORTEGA,VAN BASTEN,SIMEONE...E NON ME RICORDO PIU':D:p:confused:IN POCHE PAROLE UN CU...COME UN PAIOLO ME SO FATTO,ALTRO CHE STI JAPPOMINCHIONI
perché i volti che avevano ?

Ragazzi domanda stupida.... per esempio perisic nella telecronaca inglese lo nominano mentre in quella italiana nn esiste...appunto dicevo si potrebbe salvare quella inglese nella telecronaca italiana?c'e' qualche mostro sacro che ci riuscirebbe?nn capisco se differenze di telecronache....sono proprio dementi..... thailandia63 conto su di te..buona serata a tutti

metti la velocita di gioco a -1 di solito e a 0...dovresti trovarlo in opzioni di gioco o giu di li..

Ciao, volevo chiederti se per caso sapevi se questa patch va a sovrascrivere il datapack 1.0 ufficiale di Konami. Perché ho visto che Romagnoli del Milan non ha il viso originale. Oppure il viso di Romagnoli originale è solo per ps4?

Ciao, volevo chiederti se per caso sapevi se questa patch va a sovrascrivere il datapack 1.0 ufficiale di Konami. Perché ho visto che Romagnoli del Milan non ha il viso originale. Oppure il viso di Romagnoli originale è solo per ps4?
VAI SU MODIFICA GIOCATORE E PREMI TRIANGOLO DOVREBBE TORNARE OK.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
@puppersa67 potresti farmi il favore di esportarmi queste squadre ,sassuolo e le nove argentine fake con primo,secondo e kit portiere per piacere
mi dispiace ma non ho nemmeno il tempo di accendere la play ...e x fare quello che chiedi non ho il tempo materiale ora...chiunque ha scaricato la pupperthai puo aiutarti...io purtroppo non ho tempo.

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online