PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

naish

Pulcini
15 Ottobre 2013
24
1
3
intanto grazie....
bisogna avere un DLC in particolare?
se si,per favore mi dareste il DLC?
Grazie ancora a tutti coloro che ci lavorano.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ho una PS3 provato a creare una divisa, salvata in .png formato 64x64, messa su chiavetta già usata per trasferire la patch (quindi ok), ma non riesco ad importare l'immagine. Se vado su modifica->gestione dati-> importa divisa non mi compare...da cosa può dipendere?

dalla chiavetta messa nella play x copiarla proprio nella ps3 vai su immagini icona macchina fotografica seleziona l immagine e copiala.poi quando andrai in modifica kit aprendo l immagine che hai caricato dovresti trovarla.


Credo che Zeddino non intenda il "Modifica divisa" dell'Edit, ma l' "Importa divisa" di Gestione dati.
Credo....:rolleyes:
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao come mai nella serie b italiana e la championship le divise tutte sballate?

cioe non tutte le squadre alcune.
Prova a ricaricare la patch e verifica che i file siamo 957 poi sovrascriviamo tutto sopra alla patch che hai e conferma sempre tutto...anche se dice file di un altro utente o altro..conferma tutto vai avanti e poi verifica.se invece vuoi elimina tutti i file della patch vecchia prima di ricaricare la nuova.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
negativo...ti ringrazio molto ma rinuncio alla patch se serve il DLC

Per quel poco che so, se è questo il tuo problema credo che il FO di pupperthai tu lo possa inserire lo stesso anche senza DLC.
Io lo avevo fatto e funzionava senza problemi
 

naish

Pulcini
15 Ottobre 2013
24
1
3
Per quel poco che so, se è questo il tuo problema credo che il FO di pupperthai tu lo possa inserire lo stesso anche senza DLC.
Io lo avevo fatto e funzionava senza problemi
il problema è che vedo tutti i file,ma in game no.
quindi ho pensato al DLC.
vediamo se @puppersa67 mi sà dare informazioni più chiare
 

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Credo che Zeddino non intenda il "Modifica divisa" dell'Edit, ma l' "Importa divisa" di Gestione dati.
Credo....:rolleyes:
Esatto...quando vado su gestione dati, poi nella schermata seguente non trovo IMPORTA DIVISA.
Eppure il file salvato correttamente e la chiavetta funziona.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Comunque per le nazionali penso che se non verranno aggiunte nel FO piano piano le inserirò manualmente man mano che i santi di Emptyspace le posteranno. E se gli slot non basteranno metterò sicuramente le EURO2016 e le altre più importanti o quelle con cui mi piace di più giocare.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@puppersa67 potresti farmi il favore di esportarmi queste squadre ,sassuolo e le nove argentine fake con primo,secondo e kit portiere per piacere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,197
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato