PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
LOGO PATCH PES16 PS3 v3.0 OK.png Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
Aggiunti Nuovi Allenatori,Fatti Volti di Cataldi/Milinkovic S./Dijordjevic/LAZIO
F.Melo/Telles/Byabiany/INTER Dybala/JUVENTUS Reina/NAPOLI Fatto un po
di calciomercato Serie A TIM. RICARICATE TUTTE LE 52 Squadre di Club Europee
Ricaricata Bundesliga/Rivisto e corretto primo Kit Manchester City
Rivisto Kit PAOK ( SPONSOR + TERZO KIT )
Rivisto Kit Dinamo Zagabria ( SPONSOR NEW )
Sistemata SERIE B Con ASCOLI/BRESCIA/V.ENTELLA
Tolto Brutie da altre europee e messo QABALA.
Inserito 2 Squadre con giocatori storici di altri tempi ( MIGLIORI EUROPEI ) E
( MIGLIORI SUD AMERICA ) KIT E LOGHI.

CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
PS: QUESTA PATCH V 3.0 SOSTITUISCE IN TUTTO E X TUTTO LE PRECEDENTI
Thailandia63 Puppersa67. (957 FILE )
QUI IL LINK X SCARICARE.
http://www.mediafire.com/download/9vh44nn7dda4g49/PS3+(2).zip
 
Ultima modifica:

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Visualizza allegato 39521 Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
Aggiunti Nuovi Allenatori,Fatti Volti di Cataldi/Milinkovic S./Dijordjevic/LAZIO
F.Melo/Telles/Byabiany/INTER Dybala/JUVENTUS Reina/NAPOLI Fatto un po
di calciomercato Serie A TIM. RICARICATE TUTTE LE 52 Squadre di Club Europee
Ricaricata Bundesliga/Rivisto e corretto primo Kit Manchester City
Rivisto Kit PAOK ( SPONSOR + TERZO KIT )
Rivisto Kit Dinamo Zagabria ( SPONSOR NEW )
Sistemata SERIE B Con ASCOLI/BRESCIA/V.ENTELLA
Tolto Brutie da altre europee e messo QABALA.
Inserito 2 Squadre con giocatori storici di altri tempi ( MIGLIORI EUROPEI ) E
( MIGLIORI SUD AMERICA ) KIT E LOGHI.

CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
PS: QUESTA PATCH V 3.0 SOSTITUISCE IN TUTTO E X TUTTO LE PRECEDENTI
Thailandia63 Puppersa67. ( 957 FILE )
A BREVE QUI IL LINK X SCARICARE.
Complimenti e grazie mille, la scaricherò di certo. Peccato solo che stasera mi sia "smazzato" abbandonando moglie e figli :) per accomodarmi la patch V.3 di Capitan Marchisio (sopratutto la serie B).
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
..speriamo di avere presto il link..complimenti a tutti gli editor di pes 16..senza di voi il giuoooco sarebbe una cacchina..speriamo ci sia qualche editor che pensi anche alla LEGA PRO....speriamo..ciaoooo..
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Grandi ragazzi!! Sempre i migliori!! E' proprio vero senza di voi il gioco sarebbe meno di una versione beta.. :D COMPLIMENTI!! Dai che da domani si inizia una Vera Master!!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Numeri 1.... Alcune domande per far chiarezza a me, e penso anche ad altri utenti:

- La V3 sostituirà in tutto e per tutto la V2...BENE, quindi basterà scaricare il tutto e sovrascrivere o dovremo cancellare ciò che è presente sulla PS3? (gli altri anni non cancellavo mai nulla ed era tutto ok...);
- Oltre ad aver sistemato la BUDENSLIGA, avete ricaricato anche le altre squadre europee che avete creato?;
- le rivalità le avete inserite?;
- il calciomercato è stato fatto solo per la serie A? (BUDENSLIGA e altre europee essendo importate dovrebbero essere già sistemate);


Fantastici e grazie per tutto ragazzi... finalmente nel weekend si può iniziare a giocare in maniera seria :D
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Grazie di cuore per il Vostro lavoro senza il quale, almeno per ora, avremmo buttato nel cesso i circa 50€ che abbiamo regalato alla Konami. Purtroppo per noi (e per fortuna per loro) PES ci piace troppo, specialmente dopo aver riprovato FIFA anche quest'anno.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Numeri 1.... Alcune domande per far chiarezza a me, e penso anche ad altri utenti:

- La V3 sostituirà in tutto e per tutto la V2...BENE, quindi basterà scaricare il tutto e sovrascrivere o dovremo cancellare ciò che è presente sulla PS3? (gli altri anni non cancellavo mai nulla ed era tutto ok...);
- Oltre ad aver sistemato la BUDENSLIGA, avete ricaricato anche le altre squadre europee che avete creato?;
- le rivalità le avete inserite?;
- il calciomercato è stato fatto solo per la serie A? (BUDENSLIGA e altre europee essendo importate dovrebbero essere già sistemate);


Fantastici e grazie per tutto ragazzi... finalmente nel weekend si può iniziare a giocare in maniera seria :D
Allora non cancellare nulla ma sovrascriviamo la v3 alla tua patch che hai ora..il calciomercato fatto poche cose serie A la bundes e altre europee ricaricate con giocatori OK.rivalità no.
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

Andrea4598

Primi Calci
19 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
kjaer01
Scusate ragazzi io sono rimasto un po indietro infatti ho la v1.1....cosa devo fare?
Mettere direttamente la v3 oppure sovrascrivere la v2 sulla v1.1 e poi infine sovrascrivere la v3 alla v2?
 
  • Like
Reactions: puppersa67

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ho postato link v3.0 ora...fatemi sapere gentilmente se è giusto e se la patch l avete scaricata e tutto è OK.
GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: WIZARD81

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Scusate ragazzi io sono rimasto un po indietro infatti ho la v1.1....cosa devo fare?
Mettere direttamente la v3 oppure sovrascrivere la v2 sulla v1.1 e poi infine sovrascrivere la v3 alla v2?
Scarica v3.0 e copiala sopra alla vecchia patch e qualsiasi cosa scriva la tua ps3 dai sempre OK...i file anche se dice non sono tuoi ecc..tu conferma e vai avanti e completa tutto.
 

AndreBina

Primi Calci
12 Agosto 2015
11
0
1
Ho postato link v3.0 ora...fatemi sapere gentilmente se è giusto e se la patch l avete scaricata e tutto è OK.
GRAZIE.

Ragazzi mi basta sovrascrivere anche se ho sulla play Fo diversi dal vostro? Comunque ultima cosa che non ho capito, anche se fatto poco come hai scritto sopra, il calciomercato è su tutto o solo sulla serie A? Grazie
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi mi basta sovrascrivere anche se ho sulla play Fo diversi dal vostro? Comunque ultima cosa che non ho capito, anche se fatto poco come hai scritto sopra, il calciomercato è su tutto o solo sulla serie A? Grazie
Sovrascriviamo la nostra su qualsiasi patch tu abbia e conferma sempre anche se dice dati o file non compatibili o diversi o non tuoi...tu conferma e va tutto OK.
Il calciomercato come scritto sopra solo poca Serie A.
Mi dispiace. Ma era un lavoronr lungo e assurdo ee se giochi online non ti serve.
Fammi sapere poi della nostra v3.0
 
  • Like
Reactions: AndreBina

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note