patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
le divise dell avellino ancora non ci sono in tutti questi aggiornamenti...la presentazione delle divise ancora non cè se volete però le divise esistono(vedete avellino novara),sono quelle....ci sarà a breve penso un cambiamento di logo(quello di sempre)
puoi inserire delle immagini per piacere?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Buonanotte ragazzi...
Mario appena metti il file, lo lavoro domani pomeriggio appena torno da lavoro e per sera te lo passo...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ho sistemato le formazioni di serie a ...dunque adesso sono ok la premier,ligue,serie a,eredivise,bundesliga...fatto calciomercato e creati nuovi giocatori....e tutto tuo ciaooooo
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
vabbè se quella mimetica non viene bene meglio lasciare quella gialla,tra un pò ti metto le divise dell avellino ;)...questo file lo dobbiamo scaricare??




eccoti le immagini....la seconda maglia dell'avellino è quella bianca che indossa il portiere,per quanto riguarda la seconda del portiere è quella verde
 

Allegati

  • castaldovich.jpg
    castaldovich.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • 9593182680_755d217cc4.jpg
    9593182680_755d217cc4.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • avellino.jpg
    avellino.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 3

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi ho notato che nei diversi aggiornamenti non mettete Bale al Real Madrid e Coentrao al Tottenham, come mai?!
Inoltre volevo segnalare una cosa per quel che riguarda il Livorno: oltre all' acquisto di Biagianti dal Catania, volevo far notare che la divisa quest' anno è totalmente amaranto (pantaloncini compresi). Si può fare qualcosa?! Naturalmente non è per mettere fretta a nessuno, faccio per dire! ;)
Ancora tanti tanti complimenti per questo bel lavoro ragazzi!
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ragazzi ho notato che nei diversi aggiornamenti non mettete Bale al Real Madrid e Coentrao al Tottenham, come mai?!
Inoltre volevo segnalare una cosa per quel che riguarda il Livorno: oltre all' acquisto di Biagianti dal Catania, volevo far notare che la divisa quest' anno è totalmente amaranto (pantaloncini compresi). Si può fare qualcosa?! Naturalmente non è per mettere fretta a nessuno, faccio per dire! ;)
Ancora tanti tanti complimenti per questo bel lavoro ragazzi!

Bale ancora non è andato al Real Madrid e neanche Coentrao al Tottenham...Kevin Prince Boateng forse va allo Schalke 04
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Prince è ufficiale. (purtroppo!)

Potete linkarmi tutti i file che devo inserire oltre al primo? grazie
vai in prima pagina e metti il primo che e il completo e in secondo...(prima elimina tutto)poi vai alla penultima pagina e metti quello che ha messo manuel e infine metti il mio che si trova in ultima pagina ciaoooooo