patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Io per Palacio ho messo cortissimi/liscio/5
mentre per A.Pereira corti/lisci/54
poi vedete se vi piacciono...
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Nessun problema,forse installando la patch avrai saltato qualche file,ti consiglio di cancellare tutto e rimetterlo,aspe che carichi tutti i file e dopo li copi...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Il Bologna ha reso noto di aver raggiunto l'accordo col Metalist per l'arrivo in prestito oneroso, con diritto di riscatto, dell'attaccante Jonathan Ezequiel Cristaldo.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - La Lazio ha reso noto l'ingaggio di Etrit Berisha, portiere della nazionale albanese, che arriva dal club svedese Kalmar FF.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Real Madrid e Tottenham hanno annunciato il trovato accordo sul trasferimento di Gareth Bale alle merengues.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Il Napoli ha reso noto di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto al Parma Walter Gargano

UFFICIALE - Il Chelsea ha ingaggiato dal Porto la stella del Ghana Under 21, Christian Atsu, ma lo girerà subito in prestito al Vitesse

UFFICIALE - Il Real Madrid ha acquistato Henrique Almeida, attaccante 22enne del Botafogo. Arriva in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE - Il Palermo ha ceduto in Germania, al Werder Brema, il centrocampista Santiago Garcia. Triennale per l'argentino

UFFICIALE - La Ternana ha acquistato dal Parma il difensore Andrea Rispoli. Il giocatore arriva in prestito.

UFFICIALE - Il Parma ha acquistato a titolo definitivo dal Le Mans il difensore franco-ivoriano Kone.

UFFICIALE - Il Verona ha messo assegno un altro colpo di mercato: dal Clube Atletico Mineiro è arrivato Rafael Marques Pinto.

UFFICIALE - Il Milan ed il Genoa hanno provveduto ad ufficializzare uno scambio di mercato: il centrocampista Walter Birsa in rossonero, il difensore Luca Antonini alla corte di Liverani.

16.02 CEST31/08/13
UFFICIALE - Il Vicenza prende in prestito dalla Reggina il centrocampista Ivan Castiglia. Il giocatore aveva già vestito la maglia biancorossa, sempre in prestito e sempre dai calabresi, nella stagione 2006/07.
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Kozak dalla Lazio all' Aston Villa
Sakho dal PSG al Liverpool
Barnetta dallo Schalke 04 all' Eintracht Francoforte
Amalfitano dal Marsiglia al WBA
Thauvin dal Lille al Marsiglia
Arnautovic dal Weder Brema allo Stoke City
Tiago Ilori dallo Sporting Lisbona al Liverpool
Barrientos dal Catania all' Al-Jaish in Qatar



 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mi passeresti il database di FM 2013?
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54882576
Ma non puoi usare genie scout a meno che non scarichi FM 2013.
Invece ti consiglio di andare sul pes editor e nella pag principale premere ctrl + F e selezionare il primo file dei due sche scarichi dal link. Poi apri un giocatore e clicchi in basso su import FM o qualcosa del genere.. Cerchi il giocatore in questione e lui lo converte in automatico oppure puoi fare ricalcola per vedere se cambia qualcosa. (Consiglio di non fare recalculate pero perché a volte sballa)


Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Andrea Petagna passa in prestito dal Milan alla Sampdoria. Il giocatore aveva firmato poco fa il contratto con la società blucerchiata.

UFFICIALE - Emiliano Bernardini è un nuovo giocatore del Chievo. I veronesi lo hanno ottenuto in prestito dal Livorno.

UFFICIALE - La Pro Vercelli ufficializza il prestito di Alberto Libertazzi, talento scuola Juve in comproprietà tra i bianconeri e il Novara.
 
Ultima modifica:

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Bel colpo dell'Atletico Madrid, che prende il centrocampista Joshua Guilavogui dai francesi del Saint-Etienne.
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54882576
Ma non puoi usare genie scout a meno che non scarichi FM 2013.
Invece ti consiglio di andare sul pes editor e nella pag principale premere ctrl + F e selezionare il primo file dei due sche scarichi dal link. Poi apri un giocatore e clicchi in basso su import FM o qualcosa del genere.. Cerchi il giocatore in questione e lui lo converte in automatico oppure puoi fare ricalcola per vedere se cambia qualcosa. (Consiglio di non fare recalculate pero perché a volte sballa)


Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4


scusami una volta estratto,me lo apre con word come faccio a cliccargli sopra???
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Marko Arnautovic è un giocatore dello Stoke City. L'ex interista, proveniente dal Werder Brema, ha firmato un quadriennale con i Potters.
diretta-calciomercato
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
scusami manuel ma ieri non ci sono stato...comunque ti passo il file stasera cosi puoi lavorarci e domani verso le 13 me lo ripassi cosi aggiungo gli ultimi aquisti e inizio a sistemare le formazioni titolari e te lo ripasso domani sera ti va bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online