patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ho visto che alcuni numeri di maglia non sono corretti e Palacio ha ancora quel taglio di capelli antico,pure A.Pereira non ha più il tuppo!
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
mercato:creare rafati al genoa,aogo da Amburgo a schalke 04,crescenzi da roma a Ajaccio,eriksen da Ajax a Tottenham,matri da Juventus a milan,petagna da milan a sampdoria,r.botta da inter a Livorno,k.p.boateng da milan a schalke 04,derdiyok da hoffenheim a b.leverkusen,kadir da o.marsiglia a rennes,svincolare esposito da h.verona,contini da atalanta a j.stabia,gargano da napoli a parma,demichelis da atl.madrid a man.city,hunt da wer.brema a stoke city,svincolare kusunga dal basilea,svincolare banana dal sochaux,creare scozzarella alla j.stabia,m bengue da tolosa a rennes,potenza da catania a modena,bruno da j.stabia a modena,laczko da sampdoria a padova,j.viera da valencia a rayo vallecano,svincolare sgrigna dall'h.verona,krasic da fenerbache a bastia,svincolare bahoken dal nizza,creare s.romero (punta) al rennes,coda da udinese a Livorno,bernardini da Livorno a chievo,creare burrai al modena,svincolare romeo dal trapani,milik da bay.leverkusen a Augsburg,tasci da stoccarda a sp.mosca,svincolare de angelis dall'avellino,yatabare da bastia a olimpiakos,svincolare beranger dall'elche,pasquale da udinese a torino,pukki da schalke 04 a celtic,svincolare bara dal brescia,job da cittadella a bologna,creare faletti alla ternana,hasebe da Wolfsburg a Norimberga,svincolare hajri dal Kaiserslautern,rispoli da parma a ternana,svincolare morrone dal parma,pucino da varese a sassuolo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Mercato, preso Da Silva
Venerdì 30 Agosto 2013 18:45
L'As Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Pereira Da Silva Joao Pedro (attaccante, classe 1990) proveniente dal Levski Sofia.

Ghezzal al Latina
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel mi servono questi giocatori;NOVARA-vicari,,manconi,,josipovic....SPEZIA;ceccaroni,,klapan,,ciurra,,PADOVA;adama diakite,,,TRAPANI;crimaldi,,,ntim,,feola,
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Questi nonci sono gli altri te li ho trovati compreso il nuovo acquisto del bari che spero che inserirai...
Ricordati di svincolare Ghezzal

NON li trovo...

NOVARA-Lorenzo Montipò(portiere),Francesco Vicari,Jacopo Manconi


SPEZIA;Pietro Ceccaroni,Mihovil Klapan,Patrick Ciurria


PADOVA;Adama Diakite


TRAPANI;Daniele Ntim,Andrea Feola
 

Allegati

  • 26 Daniele Crimaldi.jpg
    26 Daniele Crimaldi.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • 30 Zoran Josipovic.jpg
    30 Zoran Josipovic.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • Pereira Da Silva Joao Pedro PORTOGHESE.jpg
    Pereira Da Silva Joao Pedro PORTOGHESE.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Yves Baraye.jpg
    Yves Baraye.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 3

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Converrebbe aspettare secondo me direttamente il martedi dopo la chiusura del mercato cosi ne fate uno solo definitivamente o no??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non so se lavorate con il pes editor, ma i valori si possono convertire direttamente dall'editor avendo un database di FM 2013

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

giuseppe18

Primi Calci
1 Settembre 2013
2
0
1
nel Trapani potete aumentare la valutazione di Mancosu e di Nordi perché nella realtà non sono così fiacchi e mi potete fare anche la patch i cui palacio abbia i capelli giusti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,524
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana