patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

salve ragazzi gran bella cosa complimenti!!!mi date l'ordine esatto per favore?io ho queste:pes fan v14 con neopromosse completa-26 08-27.08.13-29.08.13-v3 è questo l'ordine?grazie ancora

se e la prima volta che la metti devi andare a pagina 1 e metti il primo file che e il completo e il 2 file poi metti l ultimo che ha messo questa mattina manuel

manuel mi servono questi giocatori RENNES:hunou,,,zana allee,,,,bakajoko,,,,houhtondji ELCHE-michael anaba

Ultima modifica:
Eccoti i giocatori del Rennais FC

Allegati

• 25 Zana Allée.jpg
    25 Zana Allée.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • 26 Cédric Hountondji.jpg
    26 Cédric Hountondji.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 2
  • Adrien Hunou.jpg
    Adrien Hunou.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 2
calciomercato: Eto'o al Chelsea, Flamini al Arsenal, Schelotto al Sassuolo, Matri al Milan, Estigarribia al Chievo

Ultima modifica:
Ho visto che le formazioni titolari di B sono tutte da fare, nel senso che tutti i nuovi acquisti delle squadre non sono nell 11 titolare

pensavi che era gialla?

si lo pensavo,perchè di solito le squadre di calcio fanno la terza maglia un pò particolare,quasi che non ha a che fare con i colori sociali...!!!!allora dobbiamo chiedere a mariolinio e manuel se possono e se vogliono mettere la divisa mimetica del napoli come seconda...!

le divise dell avellino ancora non ci sono in tutti questi aggiornamenti...la presentazione delle divise ancora non cè se volete però le divise esistono(vedete avellino novara),sono quelle....ci sarà a breve penso un cambiamento di logo(quello di sempre)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online