patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

si certoooooooo...a dimenticavo se puoi aggiustare i valori a jorginho del verona io ho messo quelli di www.pesstdatabase perche quelli di football manager erano ancora piu grossi adesso ha 82 di valore ..mi sembra esagerato...vedi tu altrimenti puoi mettere quelli che cerano prima che e meglio

ciao manuel e buon lavoro...il file in prima pagina non lo messo perche aspetto le tue modifiche ...fai con calma e vai tranquillo

le versioni finali dei loghi della serie b quando li metti?
PS: ma la seconda maglia del Napoli non è mimetica

Ultima modifica:
Eto'o al Chelsea e Demichelis dall'Atletico Madrid al Manchester City, sono affari quasi fatti

cambiasso se non hai scaricato il mio di ieri sera ti basta scaricare solo quello che ha messo manuel.....se no e uguale li puoi scaricare tutte e due ma e una perdita di tempo ti basta solo quello di manuel

mercato:svincolare a.savic dalla sampdoria,matheu da atalanta a siena,svincolare Falcinelli dal sassuolo,svincolare castellani dall'empoli,svincolare maniero dal padova,svincolare ogolong dalla j.stabia,svincolare catania dall'avellino,svincolare di bari dalla reggina,svincolare kluft dall' eintr braun,foulquier da rennes a granada,boakye da Juventus a elche f.rossi da Juventus a r.vallalolid,el hamdaoui da fiorentina a malaga,svincolare jidayi dal novara,creare mosquera colombia nel Livorno,tallo da roma a ajaccio

Grazie ragazzi per questo grande lavoro.
Si possono sovrascrivere i vecchi i file con quelli che avete postato in questi giorni? O bisogna cancellare tutto?
Grazie ancora! :)

Mettete tutto il file completo con tutto tra una settimana alla fine del mercato ,a si potrebbe modificare la maglia del milan

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair