patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

ciao mariolino io sono arrivato fino all'aggiornamento di ieri...con il vitoria pilzen per intenderci...non c'e bisogno quindi per il mio caso di scaricare quello completo giusto ?

ciao mariolino io sono arrivato fino all'aggiornamento di ieri...con il vitoria pilzen per intenderci...non c'e bisogno quindi per il mio caso di scaricare quello completo giusto ?
ti do un consiglio ti conviene eliminare tutto e mettere l ultimo che ho messo perche facsndo cosi non avrai problemi anche perche ho eliminato le divise che erano a doppio cosi manuel potra fare le nuove divise di qualche altra squadra....tanto ci metterai massimo 1 ora in tutto ciaoooo

Manuel , una cosa , tu che sei sempre stato il re' degli stemmi della serie B, che ne dici se nella versione ultima a fine calciomercato ci inserisci gli stemmi della B , che e' sempre una cosa che rende particolare il file e che interessa a tanti?

Manuel , una cosa , tu che sei sempre stato il re' degli stemmi della serie B, che ne dici se nella versione ultima a fine calciomercato ci inserisci gli stemmi della B , che e' sempre una cosa che rende particolare il file e che interessa a tanti?[/

vi ringrazio tanto per il lavoro che fate siete fantastici,ma soprattutto veloci nel modificare,creare e mettere file,senza di voi pes sarebbe un gioco no realistico....grazie!!!

ps:quoto 8nare per avere gli stemmi di b....sarebbe più bello fare una master ordinata!

Mariolino er il calciomercato sono stati mesi Durvan Zapataa al napoli e william al chelsea

ciao manuel ..io ho sistemato le squadre che sono retrocesse di tutti i campionati nelle 32 squadre che si trovano nel peseditor piu aek atene moterwell cracovia non mi hai fatto sapere se vuoi il file...dimmi quanto lo vuoi e io lo metto ....per domani sera mettero il file ciaoo

Manuel , una cosa , tu che sei sempre stato il re' degli stemmi della serie B, che ne dici se nella versione ultima a fine calciomercato ci inserisci gli stemmi della B , che e' sempre una cosa che rende particolare il file e che interessa a tanti?[/

vi ringrazio tanto per il lavoro che fate siete fantastici,ma soprattutto veloci nel modificare,creare e mettere file,senza di voi pes sarebbe un gioco no realistico....grazie!!!

ps:quoto 8nare per avere gli stemmi di b....sarebbe più bello fare una master ordinata!
sarebbe spettacolare, ma purtroppo mancano gli slot liberi per mettere quelli della serie b...

ciao manuel ..io ho sistemato le squadre che sono retrocesse di tutti i campionati nelle 32 squadre che si trovano nel peseditor piu aek atene moterwell cracovia non mi hai fatto sapere se vuoi il file...dimmi quanto lo vuoi e io lo metto ....per domani sera mettero il file ciaoo
ok va bene per stasera...
Ps da oggi inizio ad avere ufficialmente poco tempo, ritorno a lavoro

Manuel ma se io volessi inserire a mano gli stemmi del Padova e Cittadella non posso o posso ma devo mettere di default qualche stemma del campionato Portoghese o Tedesco?

Ciao raga, risegnalo che nel Padova bisogna svincolare Portin e inserire Feczesin, prima punta ex Ascoli presente negli svincolati del gioco.
Il Cittadella va' schierato con il 4-4-1-1 o 4-2-3-1 che e' piu' o meno lo stesso:
Formazione ufficiale con ruoli calciatori, il primo ruolo e' il principale:
Di Gennaro PT;
Marino TS DC , Pellizzer CB, Coly CB, Pecorini TD;
Di Roberto TRQ CLD CLS SP, La Camera MED CC, Paolucci MED CC, Minesso SP TRQ CLS CLD;
Lora SP TRQ CLS CLD;
Dumitru P SP;
A disposizione Busellato CC DMC, Pierobon PT, Sosa TD DC, Biraghi SB CLS, Gasparetto DC TD, De Leidi DC , Alborno CLS TS, Montini P, Perez P

Mario verso k ora metterai il file stasera? Vorrei avere Pes il più aggiornato possibile... Vabbe cmq prima di tutto devo cancellare tutto e mettere come base la v14 completa nel topic k c'è e poi infine metto il file in prima pagina giusto?

Ciao raga, risegnalo che nel Padova bisogna svincolare Portin e inserire Feczesin, prima punta ex Ascoli presente negli svincolati del gioco.
Il Cittadella va' schierato con il 4-4-1-1 o 4-2-3-1 che e' piu' o meno lo stesso:
Formazione ufficiale con ruoli calciatori, il primo ruolo e' il principale:
Di Gennaro PT;
Marino TS DC , Pellizzer CB, Coly CB, Pecorini TD;
Di Roberto TRQ CLD CLS SP, La Camera MED CC, Paolucci MED CC, Minesso SP TRQ CLS CLD;
Lora SP TRQ CLS CLD;
Dumitru P SP;
A disposizione Busellato CC DMC, Pierobon PT, Sosa TD DC, Biraghi SB CLS, Gasparetto DC TD, De Leidi DC , Alborno CLS TS, Montini P, Perez P
fattoooooo lo inserisco stasera

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online