patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Mario va bene per il Viktoria Plzen e togli un logo,a parte le squadre tedesche che sono impegnate sia in Champions che in Europa League... Cmq ti volevo chiedere una cosa, siccome voglio cominciare oggi un campionato con la mia Juve, qual'è l'ultimo aggiornamento che avete fatto insieme a Manuel? Allora io un po di tempo fa ho messo la v14 completa nel topic dove c'è e poi tengo solo gli aggiornamenti di Manuel con le neopromosse di A e basta. So che devo cancellare tutto e devo rimettere la v14 completa giusto? Poi mi puoi dire per favore i link con tutti gli aggiornamenti vostri fino ad oggi? Grazie :)
giampy non fare il campionato master con la juve altrimenti ruberete anche in pes...scherzo....comunque io adesso mettero il vitoria plzen al posto del mothewerl e poi se riesco tra stasera o domani metto il file completo ti conviene aspettare un altro po ...ciaooo

Invece delle Under 21 fate il Sidney FC - River Plate - Boca jr - New Old Boys - Estudiantes - LA Galaxy . Chi vuole le Under basta che convochi i giocatori nelle nazionali maggiori.

BRESCIA- Agostino Camigliano NON c'è,Fabio Bertoli NON c'è, Isaac Ntow NON c'è, Alioune Badara Seck NON c'è ,Adama Fofana NON c'è

Allegati

• 21 Leonardo Pérez.jpg
    21 Leonardo Pérez.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • 28 Nicolò Quaggiotto.jpg
    28 Nicolò Quaggiotto.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • 34 Stefano Minelli.jpg
    34 Stefano Minelli.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Daniele Ferri.jpg
    Daniele Ferri.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Manuel Canini.jpg
    Manuel Canini.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ragazzi scusate se nel caso qualcuno già l'avesse chiesto, ma c'è qualcuno che farà uscire un aggiornamento della v14 per il mercato estivo? io mi accontenterei solo di quello anche perchè pes 14 lo prendo un'po più tardi. Grazie in anticipo
e questo che sarebbe?
lo è già

Mariolino il vecchio v 14 con con la serie b e la bundesliga se lo cancello, nel link che mi ridai serie b e bundesliga con li aggiornamenti fino ad oggi si rimettono.

ok comunque il lavoro che fatte e ottimo , anche se l' idea di altre squadre all' posto delle under 21 non sarebbe male secondo me come consiglio meglio mettere altre squadre diverse perchè pes non fara mai altro del genere , quindi come squadre direi di mettere river plate e boca juniors, i new york red bull, il latina come altra di serie b,l.a galaxy,sidney,e poi come ultimo consiglierei lo shekter squadra che ha battuto il celtic 2-0 ai preliminari di champions e quindi possibile squadra nella fase a gironi di champions, mentre come stadi perchè non levare uno dei due luigi ferraris per mettere uno degli stadi che pes ha mancato come l' amsterdam arena

manuel tra poco metto il file ho messo il vitoria plzen al posto del mothewerl ....per quanto riguarda il file completo lo metto domani dopo che me lo hai passato tu ciaooo

Un altro consiglio se vedi bene il nome degli stadi si deve modificare e lo stadio del catania già c'è è lo stadio di orione col nome falso quindi al posto di quello creato si potrebbe fare lo stadio del psv il phillps stadium. A e nello stadio dell' liverpool l' anfield la centenary stand la curva sinistra nella foto è più grande la puoi modificare?
images

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear