giampy non fare il campionato master con la juve altrimenti ruberete anche in pes...scherzo....comunque io adesso mettero il vitoria plzen al posto del mothewerl e poi se riesco tra stasera o domani metto il file completo ti conviene aspettare un altro po ...ciaoooMario va bene per il Viktoria Plzen e togli un logo,a parte le squadre tedesche che sono impegnate sia in Champions che in Europa League... Cmq ti volevo chiedere una cosa, siccome voglio cominciare oggi un campionato con la mia Juve, qual'è l'ultimo aggiornamento che avete fatto insieme a Manuel? Allora io un po di tempo fa ho messo la v14 completa nel topic dove c'è e poi tengo solo gli aggiornamenti di Manuel con le neopromosse di A e basta. So che devo cancellare tutto e devo rimettere la v14 completa giusto? Poi mi puoi dire per favore i link con tutti gli aggiornamenti vostri fino ad oggi? Grazie![]()
Noi l'abbiamo pensata così... se non ti piace puoi sempre creartele da solo...Invece delle Under 21 fate il Sidney FC - River Plate - Boca jr - New Old Boys - Estudiantes - LA Galaxy . Chi vuole le Under basta che convochi i giocatori nelle nazionali maggiori.
e questo che sarebbe?Ragazzi scusate se nel caso qualcuno già l'avesse chiesto, ma c'è qualcuno che farà uscire un aggiornamento della v14 per il mercato estivo? io mi accontenterei solo di quello anche perchè pes 14 lo prendo un'po più tardi. Grazie in anticipo
Si tranquillo, vi metterà la versione completa su cui stiamo continuando a lavorarci ogni giorno...Mariolino il vecchio con la serie b e la bundesliga se li cancello, nel link che mi ridai serie b e bundesliga con li aggiornamenti fino ad oggi si rimettono.