patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Comunque nel dowload di domani ci sarà tutto dall' miglioramento dalle promosse della a e b e degli alri campionati con tutti i vari aggionamenti

mariolino77 si può avere la squadra del Sydney FC al posto delle squadre classiche per favore?

Ultima modifica:
ciao non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento.. mi esce questo download non è sicuro è stato bloccato dal filtro smartscreen.... è la prima volta che mi succede....voi sapete qualcosa? avete qualche soluzione?

Ciao raga, nel Padova bisogna svincolare Portin.
Il Cittadella va' schierato con il 4-4-1-1 o 4-2-3-1 che e' piu' o meno lo stesso:
Formazione ufficiale con ruoli calciatori, il primo ruolo e' il principale:
Di Gennaro PT;
Marino TS DC , Pellizzer CB, Coly CB, Pecorini TD;
Di Roberto TRQ CLD CLS SP, La Camera MED CC, Paolucci MED CC, Minesso SP TRQ CLS;
Lora SP TRQ CLS;
Dumitru P SP;
A disposizione Busellato CC DMC, Pierobon PT, Sosa DC TD, Biraghi SB CLS, Gasparetto DC TD, De Leidi DC , Alborno CLS TS, Montini P, Perez P​

tra poco metto il file completo che sono 799 file vi conviene eliminare tutto e mettere solo questo che mettero...cosi ripartiamo tutti insieme ciaooo

ciao non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento.. mi esce questo download non è sicuro è stato bloccato dal filtro smartscreen.... è la prima volta che mi succede....voi sapete qualcosa? avete qualche soluzione?

il file lo messo anche in prima pagina.....ripeto vi conviene che eliminate tutto tranne il file con la rondella e mettete questo per non avere nessun problema....

vitoria plzen:Ondrej Chocholousek NON c'è

Allegati

• 15 Tomas Wagner.jpg
    15 Tomas Wagner.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20 Mladen Veselinovic.jpg
    20 Mladen Veselinovic.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 4
Ecco un altro giocatore del brescia che sono riuscito a trovare...
Avvisami se ti serve altro..

Allegati

• Adama Fofana.jpg
    Adama Fofana.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 4
Noi l'abbiamo pensata così... se non ti piace puoi sempre creartele da solo...
Se fossi capace di modificare i loghi , i nomi e le divise ufficiali ci provavo. Cmq la mia era solo un opinione/consiglio non volevo mancare di rispetto , avete già fatto un gran lavoro Fate Marcel Buchel nella Juve xpiacere

Ultima modifica:
Se fossi capace di modificare i loghi , i nomi e le divise ufficiali ci provavo. Cmq la mia era solo un opinione/consiglio non volevo mancare di rispetto , avete già fatto un gran lavoro Fate Marcel Buchel nella Juve xpiacere
non è un rimprovero....
è inutile che chiedete tutti cose diverse, è impossibile soddisfare tutte le richieste...

mi associo a manuel non e che non vogliamo soddisfare le richieste fatte da tutti voi ma e che non possiamo accontentare tutti...cerchiamo di fare quello che e meglio....per le squadre classiche abbiamo messo le ander 21 non possiamo eliminarle altrimenti il lavoro fatto e stato buttato via ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat