patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

No vabbe alla fine li ho rifatti da capo e ho istallato il novo file,asp novita magari le nuove maglie sarebbe fantastico!!!

per quanto riguarda le magie nuove bisogna fare un lavoraccio nel senso che gli slot li ho finiti dunque dovrei eliminare le maglie che ci sono e installarle di nuovo...lo faro piu in la mi impegnero a farle.......faro una prova se mi va bene mi sara piu facile e veloce.....per quanto riguaeda il mercato oggi ho creato altri giocatori tipo benezet al evian delaplace lille falette guerreiro lorient sorbon guingamp mendy nizza l.zouma sochaux diandy anderlecht kivuvu velayos cluj messi romo togni schiavon avellino e fatto calciomercato domani metto il file ......se riesco stasera dopo la partita dell italia a creare altri giocatori lo metto stasera il file in tarda serata ciaoooooo

we se vuoi ti dico un po' di calciomercato..... tipo perea DA deportivo Calì A lazio, cristante da milan primavera A milan prima squadra, vergara dep.quindio a milan, mlinar da inter zapresic a udinese, bubnjic da slaven belupo a udinese..... io li guardo sul sito transfermarkt.it e c'è tutto ciaoo

si puo cambiare tutto....col peseditor puoi togliere il milan e mettere una squadra che vuoi....se vuoi imparare bene ti consiglio pesgaming 2013 vai su ps3 save data editing e troverai 68 pagine di commenti dove ti spiegano come fare ci sono pure i video ce tutto quello che potresti fare il ben di dio ma ti garantisco che ti porta via un sacco di tempo ........comunque dai un occhiata ciaooooooo

Grazie! Ora do una occhiata! :p

mariolino io ieri ho messo la versione completa, tutto a posto.
Ma adesso la v5 la devo mettere o no?! Perchè in prima pagina è segnata dopo della completa. Com' è la sequenza giusta?!

mariolino io ieri ho messo la versione completa, tutto a posto.
Ma adesso la v5 la devo mettere o no?! Perchè in prima pagina è segnata dopo della completa. Com' è la sequenza giusta?!
no devi mettere solo la completa come hai fatto .....lasciate stare la sequenza ...hai fatto bene cosi stasera mettero il file

Perfetto, bene a sapersi! ;)

Scusa se ti rompo, sappi che l' intenzione è sempre e solo quella di migliorare il più possibile questo tuo FO; pensavo, credi sia opportuno modificare anche qualche giocatore? Renderlo più forte o più debole a seconda delle reali prestazioni?
Faccio un esempio: Paulinho (del Livorno) 61...non mi sembra proprio il suo!! ;)
Che ne pensi? :)

Perfetto, bene a sapersi! ;)

Scusa se ti rompo, sappi che l' intenzione è sempre e solo quella di migliorare il più possibile questo tuo FO; pensavo, credi sia opportuno modificare anche qualche giocatore? Renderlo più forte o più debole a seconda delle reali prestazioni?
Faccio un esempio: Paulinho (del Livorno) 61...non mi sembra proprio il suo!! ;)
Che ne pensi? :)
no vi proccupate ditemi tutti quello che volete cosi io posso sistemare (sempre nei limiti)ok paulhino li aumentero i valori poi dimmi a quali altri giocatori devo aumentare i valori....per quando riguarga il calciomercato se non metto qualche giocatore e perche no riesco a trovarli tipo prera lazio non sono riuscito a trovarlo da nessun altr parte (per adesso) comunque stasera metto il file ho creato un po di giocatori tipo iloki adama niane nantes,ouali reims,polomat saint etienne,e fatto calciomercato ciaoooo

no vi proccupate ditemi tutti quello che volete cosi io posso sistemare (sempre nei limiti)ok paulhino li aumentero i valori poi dimmi a quali altri giocatori devo aumentare i valori....per quando riguarga il calciomercato se non metto qualche giocatore e perche no riesco a trovarli tipo prera lazio non sono riuscito a trovarlo da nessun altr parte (per adesso) comunque stasera metto il file ho creato un po di giocatori tipo iloki adama niane nantes,ouali reims,polomat saint etienne,e fatto calciomercato ciaoooo

Perfetto mariolino!!

Naturalmente quello di Paulinho era solo un esempio.
In questo sito: http://pesstatsdatabase.com/PSD/
ci sono tantissimi giocatori (anche non realmente presenti in PES) che vengono tenuti in costante aggiornamento, rispetto, naturalmente, alla realtà! ;)
Alcuni valori sono forse un po' troppo "pompati", ma ti invito comunque a darci un' occhiata! :)

Perfetto mariolino!!

Naturalmente quello di Paulinho era solo un esempio.
In questo sito: http://pesstatsdatabase.com/PSD/
ci sono tantissimi giocatori (anche non realmente presenti in PES) che vengono tenuti in costante aggiornamento, rispetto, naturalmente, alla realtà! ;)
Alcuni valori sono forse un po' troppo "pompati", ma ti invito comunque a darci un' occhiata! :)

PS Da notare i loghi in HD per ogni squadra, da fare un pensiero anche su quelli! eheh

Concordo alcuni giocatori dovrebbero essere riveduti un pochino,anche io lo facevo,ma poi siccome poi dovevo aggiungere le tue patch ho smesso,il sito è giusto forse un po troppo pompati ma chissenefrega l'importante e divertirci no?Al massimo rivedi quelli della serie A e qualche grande club per iniziare no?
Grazie !!

Concordo alcuni giocatori dovrebbero essere riveduti un pochino,anche io lo facevo,ma poi siccome poi dovevo aggiungere le tue patch ho smesso,il sito è giusto forse un po troppo pompati ma chissenefrega l'importante e divertirci no?Al massimo rivedi quelli della serie A e qualche grande club per iniziare no?
Grazie !!
grazie...il sito lo conosco visto che quei pochissimi giocatori che non riesco a trovare li prendo da www.pessd.... e poi li convertisco perche i valori li sono troppo pompati ma troppo pero e un ottimo sito sempre aggiornato e mi e stato e mi sara utile ....ciaoooooooo

ho sistemato in ordine alfabetico la ligue 1 e la liga...............poi fatto calciomercato e creati nuovi giocatori tom ince cardiff,pedroza crystal palace,a.gonzalez verona,bounou atletico madrid,bustos rodriguez celta vigo,david barral levante,erick borges diogo tavares estoril,danielson gil vicente,dani vitoria setubal,tade cluj,sutton mothewell,forse dimentico qualcuno ma in linea di massima sono questi il prossimo file lo mettero tra domenica o lunedi ciaoooooooooo

ciao a tutti vi volevo dire che ho trovate le divise nuove per molte squadre...tipo cardiff manchester united milan barcellona psg eccc li sto mettendo penso che fra domani o dopodomani mettero il file ...premetto che non sono state fatte da me dunque i meriti non sono i miei ma vi assicuro che sono perfette......ciaoooo

Davverooo??waaa grande!!!aspetto davvero con interesse,non è che potresti metterci anche quella dell'inter?anche se credo non sia motlo diversa da quella che hanno adesso!!

io sono un interista sfegatato.....ma non lo trovata perche credo che non ce sto facendo il possibile per metterlo stasera il file ...non vi prometto nulaaaa ciaooooooooo

Mario sei un grande ;)... io sto scaricando adesso la patch completa... ma ci sono anche i nostri grandi acquisti BOTTA E LAXALT :)???

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online