patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
bello questo aggiornamento....avrei delle domande....perchè i volti di diego olic groskreutz rolfes hanno il volto modificato e non il volto originale???perchè con la patch di pesfan loro avevano il volto originale ripreso dai vecchi pes....adesso lo hanno modificato...potete rimetterli questi volti nel prossimo aggiornamento????...poi a me l'ascoli ha il nome elche.....!GRAZIE :cool:
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
prima di tutto grazie...poi per quanto riguarda l ascoli hai ragione ho messo elche perche devo inserire il nuovo file con la nuova squadra che e salita in serie b al posto del ascoli e se hai notato il saragozza e senza divisa ....perche devo inserire la terza squadra spagnola almeria o las palmas al posto del saragozza e ho fatto tutto il calciomercato di premier ligue serie a liga bundesliga mi manca la eredivise il campionato portoghese la serie b e le squadre europee il brasiliano e gia stato fatto come potete vedere.....fidati sara perfetto ho creato tantissimi giocatori ciaooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
tra domani o dopodomani mettero un altro aggiornamento , inserito almeria al posto del saragozza e ternana al posto del ascoli. sistemato il calciomercato di premier ligue serie a liga bundesliga serie b sicuramente qualcosa mi sara sfuggita fatemi sapere cosa manca ciao
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
tra domani o dopodomani mettero un altro aggiornamento , inserito almeria al posto del saragozza e ternana al posto del ascoli. sistemato il calciomercato di premier ligue serie a liga bundesliga serie b sicuramente qualcosa mi sara sfuggita fatemi sapere cosa manca ciao
Ricordati di portare a predefinito molti volti...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho inserito il link in prima pagina v3 completa creato almeria al posto del real saragoza e la ternana al posto del ascoli fatto il calciomercato con tantissimi giocatori creati il link e in prima pagina
 

Angelo Ursetta

Primi Calci
13 Giugno 2013
6
0
1
oic era il sito in qui c'erano molti kitmaker dove ti potevano aiutare a creare le divise o altre cose per le squadre.
comunque complimenti per la patch,ti volevo dire se posso scaricare automaticamente l'ultima oppure devo scaricarle tutte?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao e grazie... ti basta scaricare l ultima mi sto gia impegnando ad aggiustare il calciomercato se scarichi l ultima vedrai tanti giocatori creati in serie b e in altri campionati mi manca il camp. olandese e portoghese
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ho appena istallato la patch anche se mi diceva che era corrotta,ora vorrei sapere alcuni dettagli,ad esempio il Villareal non ha lo sponsor?come mai le under 21 create hanno le divise classic e alcuni nomi errati?possibile sia a causa del file corrotto?grazie!!per il resto non vedo altri problemi....
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
provvedo subito appena finito inserisco il file....fatemi sapere cosa non va cosi posso rimediare perche alcune cose mi possono sfuggire...in questo momento mi stavo concentrando sul mercato e alla creazione di giocatori ciao
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Di niente anzi grazie per la patch,sai cosa ho fatto ho cancellato tutto quanto e ho istallato solo la tua cosi per sicuerezza,ma una domanda è compatibile con l'altra patch dei nomi corretti??
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
la base e pesfan v.14 io lo aggiustata creando squadre giocatori mi sa che il problema dei giocatori nelle ander 21 e perche ho dovuto creare talmente tanti giocatori che i doppioni che si trovano dentro il pesedit cioe quelli che nel gioco non si vedono ma dentro il pesedit ci sono e si e creato questo ...non so se mi sono spiegato non sono tanto bravo a scivere dunque scusa se non mi faccio capire...comunque nelle ander 21 sono solo 2 giocatori manca beneditti e crai dawson (inghilterra) per le divise delle ander non le ho messe perche era una cosa in piu per il resto cioe la divisa del villareal la sistemo subito e metto il file in piu ho fatto tanto calciomercato in b e tutte le altre mi resta solo poche squadre nel resto d europa che faro in questi giorni ciao
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
anche questo aggiornamento molto bello....se devo trovare qualche difetto è che nella juve a me c'è uno che si chiama dup,sta senza nazionalità e senza valori aggiornati(sicuramente ti sarà sfuggito)per quanto riguarda il mercato manca mertens al napoli e quintero del pescara al genoa.....per il resto mi sembra tutt'apposto anche se ci sono le squadre da mettere in ordine per esempio il parma in serie a sta dopo la roma,anche se queste so sciocchezze che posso sistemare da solo:)
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ok se sono solo quei due allora fa nulla e per la maglia anche tranquillo,non ti giustificare per come scrivi,non devi essere perfetto quello che hai fatto è abbastanza.
Cosi come hai detto tu aspetto che metti il file aggiornato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online