si puo cambiare tutto....col peseditor puoi togliere il milan e mettere una squadra che vuoi....se vuoi imparare bene ti consiglio pesgaming 2013 vai su ps3 save data editing e troverai 68 pagine di commenti dove ti spiegano come fare ci sono pure i video ce tutto quello che potresti fare il ben di dio ma ti garantisco che ti porta via un sacco di tempo ........comunque dai un occhiata ciaooooooo
no devi mettere solo la completa come hai fatto .....lasciate stare la sequenza ...hai fatto bene cosi stasera mettero il filemariolino io ieri ho messo la versione completa, tutto a posto.
Ma adesso la v5 la devo mettere o no?! Perchè in prima pagina è segnata dopo della completa. Com' è la sequenza giusta?!
no vi proccupate ditemi tutti quello che volete cosi io posso sistemare (sempre nei limiti)ok paulhino li aumentero i valori poi dimmi a quali altri giocatori devo aumentare i valori....per quando riguarga il calciomercato se non metto qualche giocatore e perche no riesco a trovarli tipo prera lazio non sono riuscito a trovarlo da nessun altr parte (per adesso) comunque stasera metto il file ho creato un po di giocatori tipo iloki adama niane nantes,ouali reims,polomat saint etienne,e fatto calciomercato ciaooooPerfetto, bene a sapersi!
Scusa se ti rompo, sappi che l' intenzione è sempre e solo quella di migliorare il più possibile questo tuo FO; pensavo, credi sia opportuno modificare anche qualche giocatore? Renderlo più forte o più debole a seconda delle reali prestazioni?
Faccio un esempio: Paulinho (del Livorno) 61...non mi sembra proprio il suo!!
Che ne pensi?![]()
no vi proccupate ditemi tutti quello che volete cosi io posso sistemare (sempre nei limiti)ok paulhino li aumentero i valori poi dimmi a quali altri giocatori devo aumentare i valori....per quando riguarga il calciomercato se non metto qualche giocatore e perche no riesco a trovarli tipo prera lazio non sono riuscito a trovarlo da nessun altr parte (per adesso) comunque stasera metto il file ho creato un po di giocatori tipo iloki adama niane nantes,ouali reims,polomat saint etienne,e fatto calciomercato ciaoooo
no vi proccupate ditemi tutti quello che volete cosi io posso sistemare (sempre nei limiti)ok paulhino li aumentero i valori poi dimmi a quali altri giocatori devo aumentare i valori....per quando riguarga il calciomercato se non metto qualche giocatore e perche no riesco a trovarli tipo prera lazio non sono riuscito a trovarlo da nessun altr parte (per adesso) comunque stasera metto il file ho creato un po di giocatori tipo iloki adama niane nantes,ouali reims,polomat saint etienne,e fatto calciomercato ciaoooo
grazie...il sito lo conosco visto che quei pochissimi giocatori che non riesco a trovare li prendo da www.pessd.... e poi li convertisco perche i valori li sono troppo pompati ma troppo pero e un ottimo sito sempre aggiornato e mi e stato e mi sara utile ....ciaooooooooConcordo alcuni giocatori dovrebbero essere riveduti un pochino,anche io lo facevo,ma poi siccome poi dovevo aggiungere le tue patch ho smesso,il sito è giusto forse un po troppo pompati ma chissenefrega l'importante e divertirci no?Al massimo rivedi quelli della serie A e qualche grande club per iniziare no?
Grazie !!
grazie a tutti e buon weekend .........Grazie per il regalo del weekand....riposati e rilassati buon fine settimana!!