patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Mario sei un grande ;)... io sto scaricando adesso la patch completa... ma ci sono anche i nostri grandi acquisti BOTTA E LAXALT :)???
ciao e grazie sei un ragazzo grandeeeee (interista)ti volevo dire di non caricare la patch perche quella che mettero sara nuova perche ho e sto mettendo le divise nuove a piu di 12 squadre mi dispiace di farti perdere tempo ma fidati ne varra la penaaaaa ho fatto altro calciomercato creando nuovi giocatori ciaoooo sara l ultima volta che vi faro perdere tempo a copiare l intero file e una promessa

ciao e grazie sei un ragazzo grandeeeee (interista)ti volevo dire di non caricare la patch perche quella che mettero sara nuova perche ho e sto mettendo le divise nuove a piu di 12 squadre mi dispiace di farti perdere tempo ma fidati ne varra la penaaaaa ho fatto altro calciomercato creando nuovi giocatori ciaoooo sara l ultima volta che vi faro perdere tempo a copiare l intero file e una promessa

mariolino ma quindi ci sarà da rimettere tutta la patch intera??
Una domanda, ma i file che già ci sono, non conviene dire no alla sovrascrittura così da inserire solo le cose nuove?

allora aspetto la nuova patch, grazie e complimenti x il gran lavoro che fai, daltronde sei interista :p.... non hai mai pensato di dedicarti anche alle patch delle squadre classiche?? perchè seguo anche quel topic ma li non sono al tuo passo loool

allora ti spiego:non posso farlo perche gli slot erano finiti e per mettere le noove divise a squadre con licenza tipo psg real madrid barcellona ecccc avevo bisogno di slot ...dunque lo rifatta dacapo e sono riuscito a recuperare gli slot e adesso in questo momento sto iniziando a mettere le divise ci sentiamo tra 1 ora ciaooooo

Grazie Mario!anche tu interista??se ne vedono davvero pochi in giro...ma grazie per il lavoro!!

siamo grandiiiiiiii e pochi e buoni.....comunque torniamo a noi stasera inserisco il file le squadre che hanno la divisa nuova sono:manchester united,cardiff,lione marsiglia psg juve ajax psv atl.madrid real madrid barcellona monaco bayer monaco under 21 hanno le divise delle nazionali maggiori (per adesso) a stasera non so verso che ora ma prima delle 23 ciaooooooooo

Ciao e grazie per le anticipazioni....E' vero meglio pochi ma buoni come si suol dire...

ciao a tutti.....sto caricando il file penso che ci vorra 1 ora.vi conviene eliminare tutto e inserire questo ne vale la pena........ho messo le divise nuove a:cardiff,manchester united,lione,marsiglia.psg,juve,ajax,psv,atl.madrid,barcellona,real madrid,siviglia,bayer monaco,schalke 04,olanda u.21,argentina u21,brasile u21,(inghilterra francia italia u21 hanno i kit delle nazionali maggiori)penso che ci saranno altre squadre con divise nuove controllare,fatto calciomercato creati altri giocatori ditemi comeee e ditemi cosa non va ciaoooo

si che sono interessato...vista la tua bravura nel fare squadre kit giocatori....grazie grazie comunque ti volevo chiedere se volevi darmi una mano visto che tu sai creare giocatori kit squadre alla perfezione potevamo costruire un file spettacolare visto che io non sono bravo a creare kit squadre fammi sapere

ciao Mariolino ma l'aggiornamento dobbiamo sovrascrivere i file o dobbiamo cancellare quello prima? perché prima erano 836 file mi sembra e adesso, in quest'ultimo, sono 519 ...fammi sapere ciaooo

Credo che dovresti rivedere le nazionali,le nuove divise sono finite su alcuni nazionali sudamericane....

si che sono interessato...vista la tua bravura nel fare squadre kit giocatori....grazie grazie comunque ti volevo chiedere se volevi darmi una mano visto che tu sai creare giocatori kit squadre alla perfezione potevamo costruire un file spettacolare visto che io non sono bravo a creare kit squadre fammi sapere
Se vuoi una mano va bene, ma i kit io non li so fare, li prendo dai ragazzi di pesfan (che ringrazio pubblicamente per la loro sempre massima disponibiltà)

mariolino quanto metterai il file? (non è per mettere fretta eh, solo curiosità! ;) )
Inoltre volevo chiederti se hai poi cambiato il valore di qualche giocatore..

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online